Tutti i Post di cucciolo_cucciola

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cucciolo_cucciola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cucciolo_cucciola

» Nell'argomento: Daty lungo e passionale
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2021
Quotato da Cardiomedinap,
La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre

Non c'è piacere più sublime

Siete d'accordo? [...]
fantastico. Io adoro il sesso in tutte le sue forme. Mi piace essere penetrata baciata e oltre ma essere leccata è davvero sublime la lingua va oltre ogni piacere è una sensazione unica

» Nell'argomento: Daty lungo e passionale
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Cardiomedinap,
La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre

Non c'è piacere più sublime

Siete d'accordo? [...]

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Credo che usare la propria fantasia per scrivere racconti su situazioni realmente vissute è bello leggerli e può creare qualcosa di eccitante ma scrivere qualcosa copiato di sana pianta da altri siti quindi non lo hai vissuto e le parole non sono tue non ci trovo nessun gusto. È un pensiero strettamente personale e penso che se abbiamo tanta fantasia per fare sesso in modo soddisfacente credo che dovremmo avere anche le idee abbastanza chiare per scrivere racconti veri che li sentiamo nostri

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Sospetto più un copia-incolla che una doppia pubblicazione. Scrivere molti racconti ti da più visibilità. Magari controllate chi scrive molto....

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Nel sito ci sono racconti copiati di sanapianta da altri siti. Per fare una verifica è sufficiente googolare ľinizio del racconto e vedere in quanti siti si trova. Scoprendo ciò ho perso la voglia di leggerne altri. Realtà o fantasia almeno che sia frutto di chi lo pubblica.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Da uomo timido dico che conoscere persone in generale ci arricchisce ci rende comunque migliori. Se ci concentriamo su questo di sicuro non sbagliamo. Se non vogliamo far sapere al mondo intero che siamo scambisti, non abbiamo scelta, non possiamo usare simboli che ci identificano. Se una coppia è interessante conosciamola comunque, poi vediamo girandoci intorno come regiscono all'argomento sesso o incontri o luoghi particolari, magari non ci hanno mai pensato ma trovandosi a loro agio potrebbero provare proprio con noi.
Molti anni fa fecero pubblicità a un cicalino che serviva a questo scopo, una coppia lo faceva suonare e se l'altra coppia era scambista ricambiava perché aveva lo stesso oggetto. Non ha mai funzionato.
Pure nei club prive ci sono coppie non scambiste che non vogliono conoscere nessuno, per cui se in altri luoghi incontrate coppie che vi lanciano degli sguardi intriganti siete più che giustificati almeno a fare conoscenza, poi si vedrà...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni