1 mese fa
Io l’accompagno sempre e mi metto in posizione ottima per vedere come la tocca e ho sempre il cazzo duro
1 mese fa
Anche la mia una volta ha squirtato come una fontana....Quotato da Cagnaingorda,Io sono andato ad una visita di mia moglie ,quello che ho visto mi ha fatto venire negli slip
Praticamente mentre la visitava ,ha squirtato
Ed ho il racconto lo mando in pvt Modificato dall'autore i [...]
1 mese fa
Io ho sempre accompagnato mia moglie dal ginecologo è sono sempre entrato dentro e ho assistito a tutte le visite che quando il ginecologo metteva le dita dentro la sua figa avevo sempre il cazzo che mi scoppiava
1 mese fa
Ho sempre accompagnato mia moglie dal ginecologo … ho sempre assistito e non mi ha mai fatto nessun effetto considerando che era lì per una visita e non per altro
Mia moglie mi ha sempre confermato che no. Provava nessun tipo di eccitazione e che non vedeva l’ora di andare via
Mia moglie mi ha sempre confermato che no. Provava nessun tipo di eccitazione e che non vedeva l’ora di andare via
3 settimane fa
Ma quante stronzate scrivete. La donna che squirta mentre fa una visita ginecologica. Ma fatemi il piacere
3 settimane fa
Io non credo neanche che il marito entri dal ginecologo. Io lo terrei fuori. Non penso che una donna vada dal ginecologo per gioco.
2 settimane fa
Fantastica donna! Le amo in autoreggentiQuotato da Stive61,Mia moglie quando va dal ginecologo mette le autoreggenti ,troia