Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
180 interventi
3 mesi fa
Me lo allargo con lle mani quando voglio sentirlo scorrere dentro e fuori dentro e fuori….. mi piace sentire il cazzo che scivola poi quando decido io mollo le mani e inizio a stringere per farlo venire🤭
3 mesi fa
Io vorrei provare .e coalcuno disponibile 😎
3 mesi fa
Entrambe le situazioni
3 mesi fa
Preferisco che faccia tutto lui, e mi scopi in tutti i modi
3 mesi fa
Io quando scopo faccio fare tutto a lui mi eccita moltissimo sentire che te lo stai aprendo il culo 💋 💋 💋
3 mesi fa
cosaQuotato da Massixl12,Scusami
3 mesi fa
Behhh diciamo che dipende dalla situazione…piacevole aprirsi da soli e mostrare la strada magari a un nuovo ospite, ma quando a qualcuno di fiducia hai lasciato la chiave x aprire e’ bellissimo far fare tutto a lui!!!!
3 mesi fa
Certo colui che conosce già la via è eccitante che te lo ritrovi dentro che ti pistona il culo..Quotato da Ducadark,Behhh diciamo che dipende dalla situazione…piacevole aprirsi da soli e mostrare la strada magari a un nuovo ospite, ma quando a qualcuno di fiducia hai lasciato la chiave x aprire e’ bellissimo far fare tutto a lui!!!! [...]
3 mesi fa
Quando se lo infila lui e pempre più eccitante
3 mesi fa
bellissimo diventi la sua troia..Quotato da Riservato202020,Quando se lo infila lui e pempre più eccitante
3 mesi fa
non è meglio un cazzo veroQuotato da ANALPLEASURE,Se un po' alla volta me lo allarga lui o una lei con un bel dildo preferisco , magari prima con una bella lingua dentro al fiorellino. in veneziano buso del cueo.
3 mesi fa
sempre e duroQuotato da Riservato202020,non è meglio un cazzo veroQuotato da ANALPLEASURE,Se un po' alla volta me lo allarga lui o una lei con un bel dildo preferisco , magari prima con una bella lingua dentro al fiorellino. in veneziano buso del cueo.
3 mesi fa
si ma è più morbido o sbaglioQuotato da Gigetto50,sempre e duroQuotato da Riservato202020,non è meglio un cazzo vero
3 mesi fa
Il culo è largo il tuo è un bellissimo cazzo..
3 mesi fa
grazie ti aspetto in prvQuotato da Gigetto50,Il culo è largo il tuo è un bellissimo cazzo..
3 mesi fa
A me piace aprirlo , così lo sento subito come si appoggia e subito dopo entra, che goduria
3 mesi fa
Il Top sopra. Lui lo.prende in.mano.. cerca entrara. Io da sotto lo vedo tutto dentro mi piace vedere
3 mesi fa
Lascio fare tutto a lui mmmm
1 mese fa
Quotato da leonebis,Prenderlo con la mano ed indirizzarlo nel culo e’ un modo molto eccitante per farsi penetrare, se serve mi apro con l’altra manoQuotato da giannifemmina,Mi piace prenderlo ed indirizzarlo