1 mese fa
si, dagli sbagli ho imparato. sono più attento ora e saggio, se così si può dire 😄Quotato da Notforall,Se non altro avrai fatto esperienza 😳Quotato da Frankuzzolo,di scelte errate ne ho fatte troppe fin ora xD
Pensa! Per assurdo ci sono persone che magari sanno quale sia la scelta giusta ma poi non la fanno lo stesso... strano, assurdo? Purtroppo sapere cosa è giusto non sempre è sinonimo di poter fare quello che è giusto. Il motivo può dipendere da noi ma anche dalle circostanze del momento.
1 mese fa
Già aver preso il cane 💗 è un buon punto di partenza. Ti sarà sempre vicino.Quotato da Frankuzzolo,si, dagli sbagli ho imparato. sono più attento ora e saggio, se così si può dire 😄Quotato da Notforall,
Se non altro avrai fatto esperienza 😳
Pensa! Per assurdo ci sono persone che magari sanno quale sia la scelta giusta ma poi non la fanno lo stesso... strano, assurdo? Purtroppo sapere cosa è giusto non sempre è sinonimo di poter fare quello che è giusto. Il motivo può dipendere da noi ma anche dalle circostanze del momento.
1 mese fa
e pensa che 2 anni fa quando ero fidanzato mi disse "scegli, o me o il cane 😡" avrei dovuto insistere col cane e mandarla via xD sarebbe stata un ottima scelta lolQuotato da Notforall,Già aver preso il cane 💗 è un buon punto di partenza. Ti sarà sempre vicino.Quotato da Frankuzzolo,si, dagli sbagli ho imparato. sono più attento ora e saggio, se così si può dire 😄
1 mese fa
Perdonami una curiosità ,in genere le donne argomentano le corna ...lei che ti ha detto subito dopo ?Quotato da Frankuzzolo,e pensa che 2 anni fa quando ero fidanzato mi disse "scegli, o me o il cane 😡" avrei dovuto insistere col cane e mandarla via xD sarebbe stata un ottima scelta lolQuotato da Notforall,
Già aver preso il cane 💗 è un buon punto di partenza. Ti sarà sempre vicino.
1 mese fa
nulla, presumo mi abbia fatto le corna finché non li ho beccati 8 mesi fa. il cane non le è mai piaciuto e lui non amava lei xd era reciproco odio, solo che lui ha più denti 😄Quotato da mishaemasha,Perdonami una curiosità ,in genere le donne argomentano le corna ...lei che ti ha detto subito dopo ?Quotato da Frankuzzolo,e pensa che 2 anni fa quando ero fidanzato mi disse "scegli, o me o il cane 😡" avrei dovuto insistere col cane e mandarla via xD sarebbe stata un ottima scelta lol
Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:34:21
1 mese fa
Oserei dire che è stata una scelta per-dente 😎😉
1 mese fa
Nulla ? Mi pare strano ...lascia stare il cane , non ti ha giustificato in qualche modo il perché andava con un altro ?Quotato da Frankuzzolo,nulla, presumo mi abbia fatto le corna finché non li ho beccati 8 mesi fa. il cane non le è mai piaciuto e lui non amava lei xd era reciproco odio, solo che lui ha più denti 😄 Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:34:21Quotato da mishaemasha,
Perdonami una curiosità ,in genere le donne argomentano le corna ...lei che ti ha detto subito dopo ?
1 mese fa
All'epoca si giustificò dicendo che lavoravo troppo, ero poco a casa e che era successo tutto per sbaglio, un gioco fra loro due che poi è andato avanti per anni. Onestamente però io ero troppo arrabbiato e ferito probabilmente per crederci e decisi di chiudere. Forse ora sicuramente reagirei diversamente, come scritto sopra, vedendo la cosa con occhi diversi adessoQuotato da mishaemasha,Nulla ? Mi pare strano ...lascia stare il cane , non ti ha giustificato in qualche modo il perché andava con un altro ?Quotato da Frankuzzolo,nulla, presumo mi abbia fatto le corna finché non li ho beccati 8 mesi fa. il cane non le è mai piaciuto e lui non amava lei xd era reciproco odio, solo che lui ha più denti 😄 Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:34:21
1 mese fa
😄 😄Quotato da Gargaroth,Oserei dire che è stata una scelta per-dente 😎😉
1 mese fa
e non sai che denti, sono talmente affilati che a volte, pure giocando, senza stringere mi taglia. sono cani predisposti di natura per allontanare lupi ed animali selvaggi dalle greggi, quindi avvisano poco, si e no ti da 2 abbaiate, abbassa la coda e dopo 10 secondi se non ti sei allontanato dal cancello e meglio per te che tu sia Usain Bolt, perchè se apri ed entri non esci. Il postino ormai mi lascia la posta solo se non ce il cane fuori xD ma per me è solo un grosso cucciolone bianco xD Da piccolo lo tenevo in una mano xD ora noQuotato da Notforall,😄 😄Quotato da Gargaroth,Oserei dire che è stata una scelta per-dente 😎😉
1 mese fa
Preferisco i cani grandi a quelli piccoli. Attualmente sto allevando un cucciolo che a 7 mesi pesa quasi 40 kg ed è obbediente e socievole con tutti, soprattutto coi bambini che adora; basta una carezza per farlo felice, ma sa farsi rispettare dai cani che sono aggressivi nei suoi confronti 🐕
1 mese fa
Anche il mio è un angioletto, non sopporta di natura chi invade il suo territorio xD i bimbi non li tocca, anzi si getta a terra per farsi accarezzare sotto la pancia xD è più pericoloso un chiuaha che un pastore maremmano xDQuotato da Gargaroth,Preferisco i cani grandi a quelli piccoli. Attualmente sto allevando un cucciolo che a 7 mesi pesa quasi 40 kg ed è obbediente e socievole con tutti, soprattutto coi bambini che adora; basta una carezza per farlo felice, ma sa farsi rispettare dai c [...]
1 mese fa
Anche il mio è un pastore, un pastore dell'Asia centrale... in genere gli rompono le scatole i cani piccoli che sono aggressivi nei suoi confronti; per ora è cucciolo, ma quando gli istinti prevarranno se li mangia 😳
1 mese fa
tipo dell'anatolia?Quotato da Gargaroth,Anche il mio è un pastore, un pastore dell'Asia centrale... in genere gli rompono le scatole i cani piccoli che sono aggressivi nei suoi confronti; per ora è cucciolo, ma quando gli istinti prevarranno se li mangia 😳 [...]
Modificato dall'autore il 27-09-2024 16:14:34
1 mese fa
Si... un incrocio tra quello dell'Anatolia e quello del Caucaso.Quotato da Frankuzzolo,tipo dell'anatolia? Modificato dall'autore il 27-09-2024 16:14:34Quotato da Gargaroth,Anche il mio è un pastore, un pastore dell'Asia centrale... in genere gli rompono le scatole i cani piccoli che sono aggressivi nei suoi confronti; per ora è cucciolo, ma quando gli istinti prevarranno se li mangia 😳 [...]
1 mese fa
Fare la scelta giusta, non sempre è facile. A volte ho fatto scelte difficili e devo dire che non ho rimpianti, certo a volte è andata bene altre molto bene altre un po' meno bene. Nel gioco vado molto a istinto, se a pelle mi piace non mi fermo anche se a volte ho avuto qualche sorpresa 😜
Camy 💋
Camy 💋
1 mese fa
io spero di essere stato una buona sorpresa per te 😈Quotato da CamillaMarco,Fare la scelta giusta, non sempre è facile. A volte ho fatto scelte difficili e devo dire che non ho rimpianti, certo a volte è andata bene altre molto bene altre un po' meno bene. Nel gioco vado molto a istinto, se a pelle mi piace non mi f [...]
1 mese fa
Devo ancora scoprirti del tutto per capirlo. Un bacio 💋Quotato da amantedocg,io spero di essere stato una buona sorpresa per te 😈Quotato da CamillaMarco,Fare la scelta giusta, non sempre è facile. A volte ho fatto scelte difficili e devo dire che non ho rimpianti, certo a volte è andata bene altre molto bene altre un po' meno bene. Nel gioco vado molto a istinto, se a pelle mi piace non mi f [...]
1 mese fa
Se la cosa sbagliata regala piacere , mi viene da pensare che forse non sia tanto sbagliata!!!!
1 mese fa
Se un peccato non da piacere che peccato è 🤔😉