Gay/Bisex più inconcludenti delle femmine frigide

71 interventi
5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Superpinball,

Il bello poi è che non si possono lasciare loveback negativi, gente che si lamenta sempre e ovunque poi scorri i profili e tutti felici e contenti. Addirittura si leggono loveback del tipo "OTTIMA PERSONA, CONOSCIUTA SOLO VIA MESSAGGIO MA PER ORA C'È EMPATIA E CORRETTEZZA. SPERO DI INCONTRARL* PRESTO !" , poi vai nel profilo dell'altra persona e leggi "GRANDISSIMA SCOPATA, ERANO ANNI CHE NON PASSAVO UNA GIORNATA COSÌ. PORCAGGINE A LIVELLI ASSURDI!" . Semplicemente ridicoli
Ahahaaahah😂😂😂 Guarda, c è solo da ridere, per non piangere...
Ma che ce frega, tanto ormai qui er COVID ha bruciato pure quei 4 cervelli ch'erano rimasti. Masticazzi, mastica ......... 😎

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Abaco,

Ahahaaahah😂😂😂 Guarda, c è solo da ridere, per non piangere...
Ma che ce frega, tanto ormai qui er COVID ha bruciato pure quei 4 cervelli ch'erano rimasti. Masticazzi, mastica ......... 😎
😂😂😂 Sarà pure quello che c hanno iniettato! Ma sì basta che c è la salute, e i matti si possono anche tenere a una certa distanza

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Superpinball,

😂😂😂 Sarà pure quello che c hanno iniettato! Ma sì basta che c è la salute, e i matti si possono anche tenere a una certa distanza
Il problema è che sono loro che vogliono accorciare le distanze 🤷🏻‍♂️ ma tanto Roma regna sovrana, sia pe la patata, sia pe la banana 😎

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da 0Piero0,
C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄 [...]
Tra poco qualcuno dirà di essersi vaccinato contro la peste nera del 1348, quella dei Promessi Sposi e contro il vaiolo 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da 0Piero0,
C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄 [...]
Be sì in effetti... Dopo 4 anni abbondanti e varie vaccinazioni.... Strano che non scrivono quello per il vaiolo 😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Nella categoria "inconcludenti e pure odiosi" ci metto pure quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese
Modificato dall'autore il 25-08-2024 15:30:53

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Abaco,

Il problema è che sono loro che vogliono accorciare le distanze 🤷🏻‍♂️ ma tanto Roma regna sovrana, sia pe la patata, sia pe la banana 😎
QUESTA LA QUOTO IN ASSOLUTO 😂😂 A Roma ce n è per tutti i gusti!! Nonostante qualche quaquaraqua!

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Abaco,
Quotato da Superpinball,

QUESTA LA QUOTO IN ASSOLUTO 😂😂 A Roma ce n è per tutti i gusti!! Nonostante qualche quaquaraqua!
Eh, io manco da parecchio.........ormai faccio n'artra vita e a Roma nun ce tornerei manco sotto tortura. Nun è più na città che fa pe me 😇

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Penso di essere un tipo educato e cortese ma ultimamente mi sta passando la voglia di esserlo, vista la maleducazione imperante sulle chat, negli annunci etc
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai non si trova nemmeno il tempo di scrivere "scusa non sei il mio tipo", se provi a chiedere spiegazioni c'è ogni tanto la solita risposta maleducata e beffarda "una non risposta è una risposta", per non parlare di chi ti dà di cesso, minidotato, grasso etc...(salvo poi vedere dalle foto che farebbero bene a comprarsi uno specchio).
Ho capito che essere persone educate è un fattore di debolezza, mi adeguerò

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Io ho visto le tue foto tranne quella foto del pisello moscio le altre vanno benissimo hai un bel fisico, magari togli il pisello moscio che serve solo per pisciare e mettine una a cazzo ritto qui ovviamente serve ritto per lo scopo del sito.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Il forum non è uno spazio di sfogo personale.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.