5 mesi fa
Ma che ce frega, tanto ormai qui er COVID ha bruciato pure quei 4 cervelli ch'erano rimasti. Masticazzi, mastica ......... 😎Quotato da Abaco,Ahahaaahah😂😂😂 Guarda, c è solo da ridere, per non piangere...Quotato da Superpinball,
Il bello poi è che non si possono lasciare loveback negativi, gente che si lamenta sempre e ovunque poi scorri i profili e tutti felici e contenti. Addirittura si leggono loveback del tipo "OTTIMA PERSONA, CONOSCIUTA SOLO VIA MESSAGGIO MA PER ORA C'È EMPATIA E CORRETTEZZA. SPERO DI INCONTRARL* PRESTO !" , poi vai nel profilo dell'altra persona e leggi "GRANDISSIMA SCOPATA, ERANO ANNI CHE NON PASSAVO UNA GIORNATA COSÌ. PORCAGGINE A LIVELLI ASSURDI!" . Semplicemente ridicoli
5 mesi fa
😂😂😂 Sarà pure quello che c hanno iniettato! Ma sì basta che c è la salute, e i matti si possono anche tenere a una certa distanzaQuotato da Superpinball,Ma che ce frega, tanto ormai qui er COVID ha bruciato pure quei 4 cervelli ch'erano rimasti. Masticazzi, mastica ......... 😎Quotato da Abaco,
Ahahaaahah😂😂😂 Guarda, c è solo da ridere, per non piangere...
5 mesi fa
C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄
5 mesi fa
Il problema è che sono loro che vogliono accorciare le distanze 🤷🏻♂️ ma tanto Roma regna sovrana, sia pe la patata, sia pe la banana 😎Quotato da Abaco,😂😂😂 Sarà pure quello che c hanno iniettato! Ma sì basta che c è la salute, e i matti si possono anche tenere a una certa distanzaQuotato da Superpinball,
Ma che ce frega, tanto ormai qui er COVID ha bruciato pure quei 4 cervelli ch'erano rimasti. Masticazzi, mastica ......... 😎
5 mesi fa
Tra poco qualcuno dirà di essersi vaccinato contro la peste nera del 1348, quella dei Promessi Sposi e contro il vaiolo 😄Quotato da 0Piero0,C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄 [...]
5 mesi fa
Be sì in effetti... Dopo 4 anni abbondanti e varie vaccinazioni.... Strano che non scrivono quello per il vaiolo 😂Quotato da 0Piero0,C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄 [...]
5 mesi fa
Nella categoria "inconcludenti e pure odiosi" ci metto pure quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese
Modificato dall'autore il 25-08-2024 15:30:53
5 mesi fa
QUESTA LA QUOTO IN ASSOLUTO 😂😂 A Roma ce n è per tutti i gusti!! Nonostante qualche quaquaraqua!Quotato da Superpinball,Il problema è che sono loro che vogliono accorciare le distanze 🤷🏻♂️ ma tanto Roma regna sovrana, sia pe la patata, sia pe la banana 😎Quotato da Abaco,
😂😂😂 Sarà pure quello che c hanno iniettato! Ma sì basta che c è la salute, e i matti si possono anche tenere a una certa distanza
5 mesi fa
Eh, io manco da parecchio.........ormai faccio n'artra vita e a Roma nun ce tornerei manco sotto tortura. Nun è più na città che fa pe me 😇Quotato da Abaco,QUESTA LA QUOTO IN ASSOLUTO 😂😂 A Roma ce n è per tutti i gusti!! Nonostante qualche quaquaraqua!Quotato da Superpinball,
Il problema è che sono loro che vogliono accorciare le distanze 🤷🏻♂️ ma tanto Roma regna sovrana, sia pe la patata, sia pe la banana 😎
5 mesi fa
Penso di essere un tipo educato e cortese ma ultimamente mi sta passando la voglia di esserlo, vista la maleducazione imperante sulle chat, negli annunci etc
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai non si trova nemmeno il tempo di scrivere "scusa non sei il mio tipo", se provi a chiedere spiegazioni c'è ogni tanto la solita risposta maleducata e beffarda "una non risposta è una risposta", per non parlare di chi ti dà di cesso, minidotato, grasso etc...(salvo poi vedere dalle foto che farebbero bene a comprarsi uno specchio).
Ho capito che essere persone educate è un fattore di debolezza, mi adeguerò
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai non si trova nemmeno il tempo di scrivere "scusa non sei il mio tipo", se provi a chiedere spiegazioni c'è ogni tanto la solita risposta maleducata e beffarda "una non risposta è una risposta", per non parlare di chi ti dà di cesso, minidotato, grasso etc...(salvo poi vedere dalle foto che farebbero bene a comprarsi uno specchio).
Ho capito che essere persone educate è un fattore di debolezza, mi adeguerò
5 mesi fa
Io ho visto le tue foto tranne quella foto del pisello moscio le altre vanno benissimo hai un bel fisico, magari togli il pisello moscio che serve solo per pisciare e mettine una a cazzo ritto qui ovviamente serve ritto per lo scopo del sito.
5 mesi fa
Il forum non è uno spazio di sfogo personale.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.