Molti uomini durano ore.... possibile?

66 interventi
4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da CC-BOY,
Ehhh, lo diceva anche Sting, che banfava di ore e ore grazie alla disciplina tantra, poi in anni recenti ha ammesso che erano sì ore, ma costellate da pause piuttosto lunghe (e grazie ar c... allora! ;-) ).

Personalmente, dipende dalla situazione, [...]
non so cosa facesse Sting, Non so cosa fai tu, ma so cosa faccio io. E ovvio che non sono quattro ore di penetrazione continue, anche se mi è capitato di farlo per parecchie decine di minuti. Tuttavia da sempre le mie reazioni durano veramente tantissime e quando dico interi pomeriggi, intendo interi pomeriggi in erezione. Fortunatamente non devo convincere te, e quelle che l’hanno provato non hanno più bisogno di essere convinte.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
Quotato da expertsingle,
Quotato da CC-BOY,
Ehhh, lo diceva anche Sting, che banfava di ore e ore grazie alla disciplina tantra, poi in anni recenti ha ammesso che erano sì ore, ma costellate da pause piuttosto lunghe (e grazie ar c... allora! ;-) ).

Personalmente, dipende dalla situazione, [...]
non so cosa facesse Sting, Non so cosa fai tu, ma so cosa faccio io. E ovvio che non sono quattro ore di penetrazione continue, anche se mi è capitato di farlo per parecchie decine di minuti. Tuttavia da sempre le mie reazioni durano veramente tantissime e quando dico interi pomeriggi, intendo interi pomeriggi in erezione. Fortunatamente non devo convincere te, e quelle che l’hanno provato non hanno più bisogno di essere convinte.
Veramente io mi riferivo al titolo del thread, non rispondevo a te, anche se in effetti quel "lo diceva anche Sting" può sembrare un riferimento al tuo post.
Sinceramente non mi interessa guardare in casa d'altri, quindi mi spiace che ti sia sentito parte in causa.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2023 -
Ma secondo me soffrite un pò di priarismo... si beccano molti leoni che duravano 2 3 4 ore ma poi sono arrivati in 10 mimuti con un pompino... dai su quante menate... sborrate poi si ricomincia fate una pausa leccate e giochetti il tempo che diventa di nuovo duro e vai di nuovo... relax

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.02.2023 -
Quando vogliamo provare

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.06.2024 -
Scusa.... Già il fatto che ci pensi è un problema è durerà sempre meno devi solo tranquillizzarti e essere sicuro senza pensare alla prestazione
Viene tutto da sé devi solo non pensarci

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Pedro66,
Leggo di uomini che fanno sesso per oltre due ore e chi invece dura poco...e possibile durare così tanto senza nessun aiutino?
siiiiii se uno mangia tanta cioccolata sai quanto dura in bagno,, altro che due ore

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 08.10.2023 -
La prima venuta è per l’eccitazione soprattutto se è tanto che non lo fai.