Cazzi di colore

61 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Isabella70,
Si ma Paola ma che bello il cazzo nero pero
Certo che si, se guardi le mie foto ne ho alcune fatte con un BLACK, sono la prima a dire che sono SUPER, ho solo fatto delle precisazioni e dato dei consigli dovuti dall'esperienza pluriennale con questi RAGAZZOTTI .....come ho scritto...la fantasia è una cosa ma la realtà un'altra .....e comunque VIVA IL BLACK 💗 💗 💗

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
Ho avuto la fortuna di provarne uno questo inverno in un post da car sex. non lunghissimo ma incredibilmente largo e duro. dopo poche succhiate ha voluto che mi piegassi a 90 per scoparmi. mi dovevo tenere forte ad un albero perche era scatenato. me lo ha infilato senza troppi preamboli tutto dentro e poi ha cominciato a pompare....ero scomodissima anche perche sui tacchi ero molto piu alta di lui e dovevo tenere le ginocchia piegate. ma non si è fatto problemi anche quando mi lamentavo, diveva sei brava, su stai buona ancora un po....e ha contunuato a pompare.....mi ha lasciata esausta e soddisfatta....ha voluto il mio telefono...ma non mi ha ancora richiamata

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da paolatravest,
Ho avuto la fortuna di provarne uno questo inverno in un post da car sex. non lunghissimo ma incredibilmente largo e duro. dopo poche succhiate ha voluto che mi piegassi a 90 per scoparmi. mi dovevo tenere forte ad un albero perche era scatenato. me [...]
si ma tu così non fai altro che moltiplicare il nostro desiderio che diventa quasi ossessione 🤣🤣🤣 resta il problema… come fare per trovarne uno interessato e arrapato?

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da Isabella70,
Che bello,sono dei tori da monta e noi le loro vacche
Concordo al 100%!!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da TCamilla,
Quotato da paolatravest,
Ho avuto la fortuna di provarne uno questo inverno in un post da car sex. non lunghissimo ma incredibilmente largo e duro. dopo poche succhiate ha voluto che mi piegassi a 90 per scoparmi. mi dovevo tenere forte ad un albero perche era scatenato. me [...]
si ma tu così non fai altro che moltiplicare il nostro desiderio che diventa quasi ossessione 🤣🤣🤣 resta il problema… come fare per trovarne uno interessato e arrapato?
Prova a leggere quello che ho scritto....forse te ne fai un'idea del come beccarli. 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da TCamilla,
Prova a leggere quello che ho scritto....forse te ne fai un'idea del come beccarli. 💋
Prova a leggere ciò che ti ho risposto. Sono sposata e non posso uscire la sera enfemme e girare in macchina in quei posti dove solitamente loro stazionano per propormi.

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Isabella70,
Provare con annunci
Stranamente qui su A69 non ce ne sono o sbaglio?

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
i voglio cazzoni, poi il colore è indifferente!

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
trovarne, come letto da alcune di voi, non facile!

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da paolatrav,
Sfatiamo il mito che tutti i cazzi neri siano XXL ..una volta al Valentino a To ne ho beccato uno che sembrava il mio mignolo, comunque il primo che presi avevo 17 anni, l'ultimo la scorsa settimana..
Che dire la media e veramente piuttos [...]
Concordo ,il primo che presi era il giorno di carnevale cosi verso sera mi recai ad un supermercato dove avevo già adocchiato un ragazzo di colore che chiedeva di mettere a posto il carrello per guadagnarsi l' euro , è salito in auto senza farsi pregare anche perchè mi credeva una femmina. Anche se poi ha scoperto che tale non ero si è dato da fare lo stesso senza risparmiarsi

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Isabella70,
Vi sollazzate porcelline magari lo prendessi io
Isabella basta andarli a cercare creare la situazione giù e vedrai che pure tu avrai il tuo cazzo nero prima di quanto pensi

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Isabella70,
Non so ho paura che non siano d'accordo per scopare con me
Guarda che non è che gli punti un fucile, fai un giro in auto dove in precedenza hai visto che ci sono, cerchi di farti notare, e poi vedi cosa succede.....del resto ...chi non risica non rosica, e se restate in casa con le vostre fantasie quelle tali sono e tali resteranno.

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Isabella70,
Si ma i cazzi neri hanno i loro perche
Mi aiuti a capire? Vorrei provarne uno.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.06.2022 -
E' anche una mia fantasia, io ci lavoro anche con dei bellissimi neri e ogni tanto cerco di capire se hanno il "bastone" in mezzo alle gambe, ma fino ad ora non ho combinato niente con nessuno

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Labiancatrav,
E' anche una mia fantasia, io ci lavoro anche con dei bellissimi neri e ogni tanto cerco di capire se hanno il "bastone" in mezzo alle gambe, ma fino ad ora non ho combinato niente con nessuno [...]
Ci lavori? Beata te

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io ho uno con cui ogni tanto vado, e devo dire che rispecchia il mito. Anche come forza fisica, un uomo di 2 metri di altezza.
Però non sono convinta che siano tutti così

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da paolatrav,
Sfatiamo il mito che tutti i cazzi neri siano XXL ..una volta al Valentino a To ne ho beccato uno che sembrava il mio mignolo, comunque il primo che presi avevo 17 anni, l'ultimo la scorsa settimana..
Che dire la media e veramente piuttos [...]
Concordo ,il primo che presi era il giorno di carnevale cosi verso sera mi recai ad un supermercato dove avevo già adocchiato un ragazzo di colore che chiedeva di mettere a posto il carrello per guadagnarsi l' euro , è salito in auto senza farsi pregare anche perchè mi credeva una femmina. Anche se poi ha scoperto che tale non ero si è dato da fare lo stesso senza risparmiarsi
A me mi ciese se mi servise aiuto con la spesa e si tocava pacco io ero vestia da maschietto trane i shorts bianche da donna e un tanga nero sotto e maglieta senza maniche. Io li disi di si visto che avevo le mani piene, poi lui mi a aperto il cofano dela machina e io mi sono pighata a metere la spessa dentro lui mi guardava il culo metre si tocava il pacco di nouvo. Lo chiesto se voleva qualche soldo e ha deto che vuole il mio culo io poi mi sfilai i pantaloncini fino ale ginochia e poi lui mi sposto il perizoma e me lo infilato tutto dentro dopo qualche colpo lo ha tiarato fuori e ha detto che dovevo tornare piu tardi alla serra che finiva che ce meno gente io ho ubiditto e sonno tornatta di serra con un vestitino corto rosa e il perizoma di prima stesaa scena di prima con lui che mi scopava in cofano di mi machinna per una ventina di minuti e copisborata sul vestitino poi mi ha aganciato cinque euro dietro al elastico del perizoma e ha datto della troia di tornare quando voglio. Erano 24 cm di cazzo bello largo poi ci siamo rivisti una ventina di volte poi e scomparso spero che ritorni
Modificato dall'autore il 19-07-2024 11:24:05

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da lea88,

A me mi ciese se mi servise aiuto con la spesa e si tocava pacco io ero vestia da maschietto trane i shorts bianche da donna e un tanga nero sotto e maglieta senza maniche. Io li disi di si visto che avevo le mani piene, poi lui mi a aperto il cofano dela machina e io mi sono pighata a metere la spessa dentro lui mi guardava il culo metre si tocava il pacco di nouvo. Lo chiesto se voleva qualche soldo e ha deto che vuole il mio culo io poi mi sfilai i pantaloncini fino ale ginochia e poi lui mi sposto il perizoma e me lo infilato tutto dentro dopo qualche colpo lo ha tiarato fuori e ha detto che dovevo tornare piu tardi alla serra che finiva che ce meno gente io ho ubiditto e sonno tornatta di serra con un vestitino corto rosa e il perizoma di prima stesaa scena di prima con lui che mi scopava in cofano di mi machinna per una ventina di minuti e copisborata sul vestitino poi mi ha aganciato cinque euro dietro al elastico del perizoma e ha datto della troia di tornare quando voglio. Erano 24 cm di cazzo bello largo poi ci siamo rivisti una ventina di volte poi e scomparso preso che ritorni
Bellissimo

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da lea88,

A me mi ciese se mi servise aiuto con la spesa e si tocava pacco io ero vestia da maschietto trane i shorts bianche da donna e un tanga nero sotto e maglieta senza maniche. Io li disi di si visto che avevo le mani piene, poi lui mi a aperto il cofano dela machina e io mi sono pighata a metere la spessa dentro lui mi guardava il culo metre si tocava il pacco di nouvo. Lo chiesto se voleva qualche soldo e ha deto che vuole il mio culo io poi mi sfilai i pantaloncini fino ale ginochia e poi lui mi sposto il perizoma e me lo infilato tutto dentro dopo qualche colpo lo ha tiarato fuori e ha detto che dovevo tornare piu tardi alla serra che finiva che ce meno gente io ho ubiditto e sonno tornatta di serra con un vestitino corto rosa e il perizoma di prima stesaa scena di prima con lui che mi scopava in cofano di mi machinna per una ventina di minuti e copisborata sul vestitino poi mi ha aganciato cinque euro dietro al elastico del perizoma e ha datto della troia di tornare quando voglio. Erano 24 cm di cazzo bello largo poi ci siamo rivisti una ventina di volte poi e scomparso preso che ritorni
Certo che leggendo il tuo racconto ho dedotto che lo avete fatto nel parcheggio di un supermercato, ed in pieno giorno....COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO....

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da lea88,

Mi hai fatto venire voglia di andare al mio centro commerciale per provare 😜