2 settimane fa
Disponibile se trovo un paio di attivi
1 settimana fa
bravo buongustaio sarebbe bellissimoQuotato da Renzo55,Disponibile se trovo un paio di attivi
1 settimana fa
Mi piacerebbe anche più di due…
1 settimana fa
Fatto diverse volte con due attivi.. quando magari si conoscono e non sono novelli nel farlo in 3 direi che il passivo(come me) ottiene il massimo! Anche per loro cmq avere una puttanella ubbidiente che li fa godere ... Nell'ultimo periodo sto trovando difficoltà ad organizzare con uno.. figurati con due.. ma dovesse capitare l'occasione non me li farei scappare! Il top quando si alternano nel culo un colpo a testa, quando ne prendi uno in bocca e uno in culo.. e poi quando ricevi il nettare in faccia e bocca..
4 giorni fa
Magari mai provato ci sono andato vicino ma mi sono bloccato.... che darei x tornare indietro e accettare...
Ultimamente anke trovarne 1 sta diventando 1 impresa
Ultimamente anke trovarne 1 sta diventando 1 impresa
3 giorni fa
Mi piacerebbe tanto provare ma qualcosa mi frena..
3 giorni fa
Provato un anno fa. Ma è stato abbastanza deludente.. uno sborrato subito l'altro sapeva solo spingere senza preoccuparsi se io godevo.. sicuramente sbagliato persone.. se qualche coppia di Imperia volesse io vi sono..
3 giorni fa
Zona bari nn c e nessuno che vuole provare cn me e mio amico
3 giorni fa
Ciao, peccato la lontananza, è un po' che cerco chi mi mette al centroQuotato da Robertoxte,Zona bari nn c e nessuno che vuole provare cn me e mio amico
3 giorni fa
Scrivimi @maturobsxmaturo019