Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo

64 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Gran sogno, si ...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Evalished,
Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo cu [...]
Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime “monte delle vacche”. Spero che la
organizzino non troppo lontano
sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Scorso anno un mio scopamico mi ha fatto una sorpresa, anziché trovare solo lui ne ho trovati altri 3....doppie penetrazioni....tutte le posizioni, più di un ora di sesso sfrenato...sono tornato a casa con una galleria per culo. Fortunatamente mi si è rinchiuso in pochissimo tempo 😄😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da lucasex33,
Quotato da Mancatania,

Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime ?monte delle vacche?. Spero che la
organizzino non troppo lontano
sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.
le volte che sono stata alle monte (sia a Padova che a Firenze e Pisa) si veniva solo inculate, poteva esserti richiesto contemporaneamente di spompinare, ma solo per farlo drizzare a chi doveva penetrarti dopo.
Modificato dall'autore il 04-07-2024 23:47:01

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Marcopassivo,
Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]
Amo leccare due cazzi insieme mentre sono in ginocchio 🥰
O meglio essere scopata mentre lo succhio per bene