4 mesi fa
Gran sogno, si ...
4 mesi fa
sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.Quotato da Mancatania,Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime “monte delle vacche”. Spero che laQuotato da Evalished,Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo cu [...]
organizzino non troppo lontano
4 mesi fa
Scorso anno un mio scopamico mi ha fatto una sorpresa, anziché trovare solo lui ne ho trovati altri 3....doppie penetrazioni....tutte le posizioni, più di un ora di sesso sfrenato...sono tornato a casa con una galleria per culo. Fortunatamente mi si è rinchiuso in pochissimo tempo 😄😄
4 mesi fa
le volte che sono stata alle monte (sia a Padova che a Firenze e Pisa) si veniva solo inculate, poteva esserti richiesto contemporaneamente di spompinare, ma solo per farlo drizzare a chi doveva penetrarti dopo.Quotato da lucasex33,sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.Quotato da Mancatania,
Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime ?monte delle vacche?. Spero che la
organizzino non troppo lontano
Modificato dall'autore il 04-07-2024 23:47:01
4 mesi fa
Amo leccare due cazzi insieme mentre sono in ginocchio 🥰Quotato da Marcopassivo,Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]
O meglio essere scopata mentre lo succhio per bene