5 mesi fa
Decisamente in Emilia Romagna tutt'altra storia 🤣🤣🤣
5 mesi fa
Un mio signo farlo con 2 attivi....
5 mesi fa
In Friuli???aspetta e spera tesoro...
5 mesi fa
Allora sono fortunata 😁 mi è già capitato più volte e qualche volta è stato veramente bello!
5 mesi fa
Sarebbe un sogno, soddisfare due uomini insieme, essere il loro oggetto di di sfogo e magari alla fine essere a pecora con uno che ti pompa dietro ed uno in bocca e magari sentirli venire assieme 😋 😋 😋 😋 😋
5 mesi fa
Bravo !!!
5 mesi fa
Assolutamente d'accordo, indifferente età, muscoli eccetera, bastano 2 cazzi belli duri,uno in culo e uno in bocca... 🐷
5 mesi fa
Si Sonia....
5 mesi fa
Sarebbe Bellissimo 2 CAZZI 😛😛😛😛😛
5 mesi fa
Mi piacerebbe molto...mai fatto ma sono pronta
5 mesi fa
Provata bella situazione passivo attivo e due versatili
Quotato da Larskepler,Da attivo , pare una rarità trovarne qui, trovo che la combo perfetta è attivo +versatile+passivo col versatile che interpreta entrambi i ruoli in base alla situazione
Modificato dall'autore il 24-06-2024 08:43:22
5 mesi fa
Paura perché???? Un bello spiedino è sempre una cosa meravigliosa [/quoteQuotato da Encori][quote=Rustin,Mi piacerebbe, ma allo stesso tempo mi fa anche un po' paura
🤣🤣🤣
5 mesi fa
immagino ... ma vista la situazione anche una semplice lesbicata ... appare un miraggio!!!Quotato da Rustin][quote=Encori,
Paura perché???? Un bello spiedino è sempre una cosa meravigliosa [/quote
🤣🤣🤣
5 mesi fa
Quotato da Larskepler,Forse è che siamo troppo selettivi l età i mu scoli la depilazione. Magari accontentarsi.. che ne so se vuoi un cazzo nel culo che differenza fa se è depilato o no
5 mesi fa
Be' è comunque giusto cercare la persona che ci va a genio non lo vedo un limite essere un po' selettivi
5 mesi fa
Per me è una fissa oramai , tutti i miei video qui nel mio profilo minimo con maschi 😋 🐷 🐷
5 mesi fa
😋 mmmmmmmmmmm + sono + si Gode
5 mesi fa
vero...ci si deve piacere tutti..senno' meglio rinunciareQuotato da Marcopassivo,Be' è comunque giusto cercare la persona che ci va a genio non lo vedo un limite essere un po' selettivi
5 mesi fa
Bravo AndreaQuotato da andreacrispi,immagino ... ma vista la situazione anche una semplice lesbicata ... appare un miraggio!!!Quotato da Rustin][quote=Encori,
Paura perché???? Un bello spiedino è sempre una cosa meravigliosa [/quote
🤣🤣🤣
5 mesi fa
Dovendo sognare meglio farlo in grande , perché solo due ?Quotato da Marcopassivo,Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]