Abbronzatura in intimo femminile

27 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Shelesia,

grazie, pensavo che con una mezza giornata, tipo 4/5 ore bastasse.
Puo' anche essere..non sono esperta , la mia attuale esperienza e' questa...forse e' anche cosi, se sei la tipa che si mette sotto il sole e sta li per 4 ore ininterrotte magari il segno ti rimane ma forse il resto piu' che abbronzatura sara' un rosso peperone😊. Io non sopporterei tanto tempo al sole quindi ho fatto un po' alla volta..aiutandomi poi, dopo 4/5 volte, con dell' olio che aiuta l' abbronzatura...non sono nera ma quel segno da zoccola che ci piace tanto e' rimasto..😄
come dici, bello avere il segno da zoccola!

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Shelesia,
Quotato da Patriziatv,

Puo' anche essere..non sono esperta , la mia attuale esperienza e' questa...forse e' anche cosi, se sei la tipa che si mette sotto il sole e sta li per 4 ore ininterrotte magari il segno ti rimane ma forse il resto piu' che abbronzatura sara' un rosso peperone😊. Io non sopporterei tanto tempo al sole quindi ho fatto un po' alla volta..aiutandomi poi, dopo 4/5 volte, con dell' olio che aiuta l' abbronzatura...non sono nera ma quel segno da zoccola che ci piace tanto e' rimasto..😄
come dici, bello avere il segno da zoccola!
Prossimi giorni mi faccio una foto per ricordo poi la metto sul profilo...

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Come mi piacerebbe avere una abbronzatura il segno del perizoma bianco… invece del segno classico degli slip che lasciano le natiche bianchissime 😭

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
...ho messo sul mio profilo una foto in cui si vede la mia abbronzatura.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Per il segno dell'abbronzatura dipende anche dalla ricettività della tua pelle, c'è chi si abbronza in poco tempo chi di più..io sono sui 7 giorni..ma nelle ore hot..sono all'ombra...

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Io ho delle foto nel profilo...in alcune il segno si vede.. non piu' di 8 mattinate, sulle due ore/tre in spiaggia con perizoma, poi la voglia di stare nuda completamente aveva la meglio

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da lanyna,
Io ho il segno del bikini classico.
Brava anche a me piece esibirmi in bikini poi questa estate to trovato un posto tranqilo al mare frequentato quasi solo da zitele che non si scandalizano a vedermi in bikini anzi si metono vicine per ciacerare.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Sempre in intmo da donna tacchi quando sono in hotel vicino moltel 💋 💋 💦 😳