2 mesi fa
come dici, bello avere il segno da zoccola!Quotato da Patriziatv,Puo' anche essere..non sono esperta , la mia attuale esperienza e' questa...forse e' anche cosi, se sei la tipa che si mette sotto il sole e sta li per 4 ore ininterrotte magari il segno ti rimane ma forse il resto piu' che abbronzatura sara' un rosso peperone😊. Io non sopporterei tanto tempo al sole quindi ho fatto un po' alla volta..aiutandomi poi, dopo 4/5 volte, con dell' olio che aiuta l' abbronzatura...non sono nera ma quel segno da zoccola che ci piace tanto e' rimasto..😄Quotato da Shelesia,
grazie, pensavo che con una mezza giornata, tipo 4/5 ore bastasse.
2 mesi fa
Prossimi giorni mi faccio una foto per ricordo poi la metto sul profilo...Quotato da Shelesia,come dici, bello avere il segno da zoccola!Quotato da Patriziatv,
Puo' anche essere..non sono esperta , la mia attuale esperienza e' questa...forse e' anche cosi, se sei la tipa che si mette sotto il sole e sta li per 4 ore ininterrotte magari il segno ti rimane ma forse il resto piu' che abbronzatura sara' un rosso peperone😊. Io non sopporterei tanto tempo al sole quindi ho fatto un po' alla volta..aiutandomi poi, dopo 4/5 volte, con dell' olio che aiuta l' abbronzatura...non sono nera ma quel segno da zoccola che ci piace tanto e' rimasto..😄
2 mesi fa
Come mi piacerebbe avere una abbronzatura il segno del perizoma bianco… invece del segno classico degli slip che lasciano le natiche bianchissime 😭
2 mesi fa
...ho messo sul mio profilo una foto in cui si vede la mia abbronzatura.
1 mese fa
Per il segno dell'abbronzatura dipende anche dalla ricettività della tua pelle, c'è chi si abbronza in poco tempo chi di più..io sono sui 7 giorni..ma nelle ore hot..sono all'ombra...
1 mese fa
Io ho delle foto nel profilo...in alcune il segno si vede.. non piu' di 8 mattinate, sulle due ore/tre in spiaggia con perizoma, poi la voglia di stare nuda completamente aveva la meglio
1 mese fa
Brava anche a me piece esibirmi in bikini poi questa estate to trovato un posto tranqilo al mare frequentato quasi solo da zitele che non si scandalizano a vedermi in bikini anzi si metono vicine per ciacerare.Quotato da lanyna,Io ho il segno del bikini classico.
1 mese fa
Sempre in intmo da donna tacchi quando sono in hotel vicino moltel 💋 💋 💦 😳