Gli scivoloni di Francesco

28 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Castellozzo02,
Ho fatto una riflessione collaterale alla faccenda del termine "frocismo" e all'omosessualità maschile in generale per la quale esistono diversi epiteti come: frocio, finocchio, culattone, checca, busone, bucaiolo, etc. A conferma che l'omosessualità maschile è cosa riprovevole - per i benpensanti - a differenza di quella femminile che non è così ricca di insulti.
O sì?
non è esattamente così ,anche il sesso tra donne non accettato!!! Essere feticcizato non vuol dire essere "accettato"! Soprattutto quando le donne in questione non siano femminile,se non corrispondono ai canoni estetici di un determinato paese! Esistono svariate storie di donne che sono state violentate, strupate da uomini perché erano lesbiche, esistono anche storie di padre quando a saputo della omosessualità della figlia gli ha strupata ! Più una donna non corrisponde ai canoni più tende ad essere discriminanata ! Nella storia della umanità la omosessualità delle donne e anche la sessualità di una donna non era mai stata presa in considerazione perché servivano soltanto per procreare mentre
invece l'amore tra uomini è sempre stato nel protagonismo ! Modificato dall'autore il 24-06-2024 20:40:26
A me sembra che, almeno socialmente, ci si sia occupati di omosessualità femminile molto meno di quanto non si sia fatto di quella maschile.
L'omosessualità o forse più la bisessualità femminile è stata ignorata.
Anche la Chiesa cattolica la mena tanto sul "frocismo" più che sul lesbismo.
Ho scritto che il fenomeno viene ignorato o comunque gode di minore attenzione rispetto all'omosessualità maschile.
Che poi ci siano i violenti prevaricatori per i quali qualsiasi pretesto è buono per menare le mani è un altro discorso.
Modificato dall'autore il 24-06-2024 22:47:36

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Aleera,
non è esattamente così ,anche il sesso tra donne non accettato!!! Essere feticcizato non vuol dire essere "accettato"! Soprattutto quando le donne in questione non siano femminile,se non corrispondono ai canoni estetici di un determinato paese! Esistono svariate storie di donne che sono state violentate, strupate da uomini perché erano lesbiche, esistono anche storie di padre quando a saputo della omosessualità della figlia gli ha strupata ! Più una donna non corrisponde ai canoni più tende ad essere discriminanata ! Nella storia della umanità la omosessualità delle donne e anche la sessualità di una donna non era mai stata presa in considerazione perché servivano soltanto per procreare mentre
invece l'amore tra uomini è sempre stato nel protagonismo ! Modificato dall'autore il 24-06-2024 20:40:26
A me sembra che, almeno socialmente, ci si sia occupati di omosessualità femminile molto meno di quanto non si sia fatto di quella maschile.
L'omosessualità o forse più la bisessualità femminile è stata ignorata.
Anche la Chiesa cattolica la mena tanto sul "frocismo" più che sul lesbismo.
Ho scritto che il fede viene ignorato o comunque gode di minore attenzione rispetto all'omosessualità maschile.
Che poi ci siano i violenti prevaricatori per i quali qualsiasi pretesto è buono per menare le mani è un altro discorso.
guarda che quello che ti posso dire, è che, questo è un tema con delle svariate camate! E comunque con tutto il rispetto avete creato voi Europei tutti questi pregiudizi, è nato proprio qui in Europa! E poi la discriminazione sugli uomini gay/ bisessuali e donne transessuale ha un profonda radice nella misoginia. Se volete la libertà di essere ciò che volete senza colpa purtroppo dovete pagare un prezzo! Io ho pagato un prezzo molto alto e con tutto il cuore lo rifarei mille volte con tutto il pregiudizio, la ipocrisia che ci circonda, potere svegliarsi in mattina e guardarmi all' specchio senza quel pezzo sulle spalle non ha soldi nel mondo, odio, pregiudizi che annuli la mia felicità e la forza di essere me stessa 💗Ma
Modificato dall'autore il 24-06-2024 23:02:31

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Castellozzo02,
A me sembra che, almeno socialmente, ci si sia occupati di omosessualità femminile molto meno di quanto non si sia fatto di quella maschile.
L'omosessualità o forse più la bisessualità femminile è stata ignorata.
Anche la Chiesa cattolica la mena tanto sul "frocismo" più che sul lesbismo.
Ho scritto che il fede viene ignorato o comunque gode di minore attenzione rispetto all'omosessualità maschile.
Che poi ci siano i violenti prevaricatori per i quali qualsiasi pretesto è buono per menare le mani è un altro discorso.
guarda che quello che ti posso dire, è che, questo è un tema con delle svariate camate! E comunque con tutto il rispetto avete creato voi Europei tutti questi pregiudizi, è nato proprio qui in Europa! E poi la discriminazione sugli uomini gay/ bisessuali e donne transessuale ha un profonda radice nella misoginia. Se volete la libertà di essere ciò che volete senza colpa purtroppo dovete pagare un prezzo! Io ho pagato un prezzo molto alto e con tutto il cuore lo rifarei mille volte con tutto il pregiudizio, la ipocrisia che ci circonda, potere svegliarsi in mattina e guardarmi all' specchio senza quel pezzo sulle spalle non ha soldi nel mondo, odio, pregiudizi che annuli la mia felicità e la forza di essere me stessa 💗Ma Modificato dall'autore il 24-06-2024 23:02:31
Vabbe', ho già capito: a te piace fare polemica a titolo gratuito e ho letto anche la tua teoria sui dubbi.
Se hai solo dubbi e zero certezze, come fai a esprimere pareri o contestare ciò che altri scrivono? 🙋‍♂️

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
E ma se sono x la maggior parte i preti sono gay il restante bsx e pedofili è questo e ha mio parere molto grave che poi è come fanno i marinai ha baciarsi tra di loro e rimanere veri uomini
Mi sa che ha proprio ragione chi afferma
Quella vecchia strega Argentina rimbambita falsa come la mia mestruazioni !

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Meticulo,
E ma se sono x la maggior parte i preti sono gay il restante bsx e pedofili è questo e ha mio parere molto grave che poi è come fanno i marinai ha baciarsi tra di loro e rimanere veri uomini
Mi sa che ha proprio ragione chi afferma
Quella vecchi [...]
Ma sai che non ho capito quello che hai scritto? Giuro, l'ho riletto 5 volte, anche togliendo le H dove andavano tolte, mettendo qualche segno di punteggiatura... ma niente. Non ci ho capito nulla.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Aleera,
guarda che quello che ti posso dire, è che, questo è un tema con delle svariate camate! E comunque con tutto il rispetto avete creato voi Europei tutti questi pregiudizi, è nato proprio qui in Europa! E poi la discriminazione sugli uomini gay/ bisessuali e donne transessuale ha un profonda radice nella misoginia. Se volete la libertà di essere ciò che volete senza colpa purtroppo dovete pagare un prezzo! Io ho pagato un prezzo molto alto e con tutto il cuore lo rifarei mille volte con tutto il pregiudizio, la ipocrisia che ci circonda, potere svegliarsi in mattina e guardarmi all' specchio senza quel pezzo sulle spalle non ha soldi nel mondo, odio, pregiudizi che annuli la mia felicità e la forza di essere me stessa 💗Ma Modificato dall'autore il 24-06-2024 23:02:31
Vabbe', ho già capito: a te piace fare polemica a titolo gratuito e ho letto anche la tua teoria sui dubbi.
Se hai solo dubbi e zero certezze, come fai a esprimere pareri o contestare ciò che altri scrivono? 🙋‍♂️
polemica? Ma se vivo sulla mia pelle come posso fare ad avere incertezze sul questo? Ahahah ahahah

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Castellozzo02,
Vabbe', ho già capito: a te piace fare polemica a titolo gratuito e ho letto anche la tua teoria sui dubbi.
Se hai solo dubbi e zero certezze, come fai a esprimere pareri o contestare ciò che altri scrivono? 🙋‍♂️
polemica? Ma se vivo sulla mia pelle come posso fare ad avere incertezze sul questo? Ahahah ahahah
HAHAHA
Forse hai poca memoria e non ricordi il testo del tuo last.
HAHAHA
Modificato dall'autore il 25-06-2024 09:48:48

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Nightofbo,
E voi che ne pensate?
a voi cattolici piace così. vi bistrattano, cercano di limitare i vostri diritti (non potreste né divorziare né abortire, bricconcelli), mettono il becco ovunque (dai programmi tv ai programmi scolastici) ma siete baciapile nell'animo... 😄 😄 😄
👍😜

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Aleera,
polemica? Ma se vivo sulla mia pelle come posso fare ad avere incertezze sul questo? Ahahah ahahah
HAHAHA
Forse hai poca memoria e non ricordi il testo del tuo last.
HAHAHA Modificato dall'autore il 25-06-2024 09:48:48
tesoruccio io sono una persona contraddittoria piena di sfumature! Siamo sulla internet e possiamo mostrare ciò quello que vogliamo mostrare senza per forza essere verità o meno.. non
prendertela troppo sul serio! 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Gli scivoloni di Francesco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni