8 mesi fa
ho avuto chi me lo ha chiesto esplicitamente, non credo che si possa definire mancanza di rispetto...qualsiasi pratica se condivisa da entrambi è lecitaQuotato da cpcuriosait,Sono il lui, il facial non mi piace. Lo trovo una azione irriverente, una mancanza di rispetto nei confronti della donna; è come se la donna fosse "costretta" a subirlo.
Differente è un orgasmo sul seno, sul corpo o anche in bocca, in ques [...]
8 mesi fa
A me piace venire in bocca!
8 mesi fa
💦Quotato da Renania,A me piace venire in bocca!
8 mesi fa
Personalmente piace molto riceverlo.
7 mesi fa
A me piace molto ma deve essere l'ultima cosa perché se rovina il trucco dopo mi strucco mi faccio la doccia e via
7 mesi fa
Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di donna che vale persino più del piacere di possederne il corpo. E nulla è più appagante nel vederla sorridere soddisfatta del suo intento, mentre raccoglie quanto resta sul volto, per offrirlo alle nostre bocche attraverso le dita. Effettivamente nulla è più eccitante del cumshot, quando piega ai suoi voleri l'insaziabile desiderio che ho della bellezza dei suoi occhi imploranti e del suo volto , ancora ricamato dal mio e suo piacere.
7 mesi fa
Lui sì che è un bravo maritino 😉Quotato da Timidi1879,In faccia no ..capelli appiccicosi e magari negli occhi brucia...sempre ingoia o seno e poi lecco e bacioQuotato da Buonimotivi,Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia
😘F
7 mesi fa
Per me il Facial è essenziale, lo considero un dono ed è essenza del piacere dei miei partner, non c'è cosa più bella che sentire quel calore che scivola sul viso dopo il godimento del maschio. Per me è un onore riceverlo e ne sono sempre grata.
7 mesi fa
Comincio a pensare che chi si lamenta per il fatto che i profili non vengono letti abbia ragione:
chiedo il parere esplicitamente a "donne biologiche" e...
16 risposte da uomini
4 da coppie/donne (per diluire un po la differenza ho assimilato coppia a donna, sono buono).
16 risposte da uomini
4 da coppie/donne (per diluire un po la differenza ho assimilato coppia a donna, sono buono).
Modificato dall'autore il 24-06-2024 16:28:48
7 mesi fa
Dai, ti do un aiutino, ho chiamato mia moglie, ha detto no facial. 😇 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Comincio a pensare che chi si lamenta per il fatto che i profili non vengono letti abbia ragione:
16 risposte da uomini
4 da coppie/donne (per diluire un po la differenza ho assimila [...]
7 mesi fa
ti ringrazio e cortesemente estendi il ringraziamento anche alla sig.ra.Quotato da lullapop,Dai, ti do un aiutino, ho chiamato mia moglie, ha detto no facial. 😇 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Comincio a pensare che chi si lamenta per il fatto che i profili non vengono letti abbia ragione:
16 risposte da uomini
4 da coppie/donne (per diluire un po la differenza ho assimila [...]