1 giorno fa
Io ho provato solo con dildi, anche parecchio grossi, e di solito mi resta moscio... Ma devo dire che mi piace molto di più, così rimbalza 😜
1 giorno fa
Una volta mi diventava duro e molto! Ed anzi....quando volevo sborrare in fretta me lo facevo mettere dentro, con il sovrappeso invece no...ma sto dimagrendo e spero di riprovare quel piacere intenso,se qualcuno vuol provare....
1 giorno fa
Dipende la maggior parte è moscio perché siamo troie e lo vogliamo solo
1 giorno fa
bravo sono daccordo con te in percentuale nel sesso ho usato piu il culo e la bocca del cazzoQuotato da Napoletanovero86,Dipende la maggior parte è moscio perché siamo troie e lo vogliamo solo
1 giorno fa
Sono bsx... con le donne sono attivo e anche quando mi scopano con dildo o falli mi rimane duro come una pietra... Con i maschi, a parte quando facciamo orale (adoro 69) mi rimane mollo la maggior parte del tempo sia che facciamo soft sia mentre mi penetrano.. in compenso gocciolo precum e godo tantissimo... Poi credo che ogni incontro sia diverso e bello proprio per questo.
Credevo di essere l'unico, ma vedo che sono in buona compagnia.. 🐷 🐷 🐷 💦
Credevo di essere l'unico, ma vedo che sono in buona compagnia.. 🐷 🐷 🐷 💦
21 ore fa
io quando succhio il cazzo ce l'ho di marmoQuotato da Cercosem,Il mio rimane moscio, soprattutto quando mi dedico al cazzo altrui, cioè a fare pompini.
Mi concentro sul cazzo del mio partner e non riesco a pensare ad'altro. Poi alla fine, se il tipo è disponibile magari mi sego.
Ma di solito quando [...]