2 mesi fa
Molte coppie ti richiedono l'amicizia poi quando chiedi loro un incontro si defilano chi li capisce?🤔
2 mesi fa
Sempre Dell'idea , che prima di chiedere l'amicizia , si legga l'annuncio e si scambi qualche messaggio......se non c'è affinità a cosa serve chiedere l'amicizia?
2 mesi fa
Le richieste di amicizia vanno però fatte cn criterio..se nn c è attinenza oppure nn si degnano neanche di presentarsi per quale motivo dovrei accettare? Declino e vado avanti
2 mesi fa
Moltissime coppie ci chiedono l'amicizia poi quando li contattiamo per approfondire... zero risposta! Che senso ha chiederci (o accettare la nostra richiesta di) l'amicizia e poi non essere interessati a scambiarsi due messaggi per conoscersi un pochino meglio??? Per questo motivo la nostra lista di amici sta diventando sempre più corta...
E poi preferiamo amicizie vicine, dove incontrarsi è più facile.
Sembra che molte coppie facciano la raccolta di figurine... 😄 😄 😄
E poi preferiamo amicizie vicine, dove incontrarsi è più facile.
Sembra che molte coppie facciano la raccolta di figurine... 😄 😄 😄
2 mesi fa
😎Quotato da sun_sex,Moltissime coppie ci chiedono l'amicizia poi quando li contattiamo per approfondire... zero risposta! Che senso ha chiederci (o accettare la nostra richiesta di) l'amicizia e poi non essere interessati a scambiarsi due messaggi per [...]
1 mese fa
Molte discussioni interessanti e molte opinioni interessanti, tanto che tutta la lettura mi ha fatto un po' modificare il mio modo di agire, fermo restando che quanto affermato in questo intervento lo trovo particolarmente centrato.Quotato da Coppiadivina,Le richieste di amicizia vanno però fatte cn criterio..se nn c è attinenza oppure nn si degnano neanche di presentarsi per quale motivo dovrei accettare? Declino e vado avanti
1 mese fa
Naturalmente la domanda iniziale era rivolta ad una interazione tra coppie, i si goli sono altro mondo, purtroppo per i pochi ottime persone, la maggioranza si pone male e manda messaggi palesemente copia-incolla e richieste di amicizia insulse, anche se scrivi in grassetto he non ne vuoi, che non vuole dire, non giochiamo con i singoli.
1 mese fa
Quotato da mishaemasha,Noi diamo amicizia solo dopo avere incontrato , le amicizie sono parte del nostro profilo e spesso altri amici ci chiedono info, usarlo come segnapunti secondo noi è un uso improprio e non migliora la qualità di questa comunità …che ne sappiamo se un [...]
1 mese fa
Secondo noi su questi atteggiamenti da pagliacci l’unica spiegazione plausibile sarebbe che effettivamente dietro il profilo c’è una coppia ma a saperlo e solo il lui la lei è completamente all’oscuro di tutto
1 mese fa
Spesso il sospetto è proprio questo.👍Quotato da Cpsemplice483,Secondo noi su questi atteggiamenti da pagliacci l’unica spiegazione plausibile sarebbe che effettivamente dietro il profilo c’è una coppia ma a saperlo e solo il lui la lei è completamente all’oscuro di tutto [...]
1 mese fa
Ciao a tutti,, come si usa dire Amici Amici ti inculano la bici !! 😅 Credo che non ci sia una regola ma trovo assurdo quando arriva una richiesta d'amicizia senza un messaggio di presentazione, per noi vige la regola di dare l'amicizia a chi abbiamo conosciuto veramente o a coppie che si a avuto una messaggistica e vocali di entrambi e abbiamo ritenuto la conversazione piacevole,,come dire li consideriamo amici perché simpatici perché carini perché c'è un certo feeling ma al momento impegnati ,, chissà prima o poi si beve qualcosa tra amici no!? 😘
1 mese fa
Quotato da Iolei7172,Ciao a tutti,, come si usa dire Amici Amici ti inculano la bici !! 😅 Credo che non ci sia una regola ma trovo assurdo quando arriva una richiesta d'amicizia senza un messaggio di presentazione, per noi vige la regola di dare l&am [...]
1 mese fa
mah guarda non è facebook che si fa collezione, a volte mi aggiungono e non scrivono...bohQuotato da Cpessedi,Leggo su molti profili che l'amicizia la accettano solo dopo essersi conosciuti,
Io considero in un sito dove non hai mezzi per ricordarti i profili interessanti e dare palesemente il tuo gradimento, che la richiesta di amicizia possa esser [...]
1 mese fa
Io accetto la richiesta di amicizia solo dopo aver incontrato di persona,non colleziono figurine e avere " amicizie" che non potrò incontrare non mi interessa.
1 mese fa
Condividiamo l'opinione già espressa da molti, per noi dare o chiedere l'amicizia, significa mettere in evidenza quella coppia che evidentemente ci interessa, con la quale si inizia dapprima uno scambio di opinioni per arrivare poi alla conoscenza di persona
1 mese fa
Pensiero che abbiamo un pò tutti..... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpsemplice483,Secondo noi su questi atteggiamenti da pagliacci l’unica spiegazione plausibile sarebbe che effettivamente dietro il profilo c’è una coppia ma a saperlo e solo il lui la lei è completamente all’oscuro di tutto [...]
1 settimana fa
Incredibile!
Dopo un primo saluto, a cui abbiamo risposto solo per cortesia, ci chiedono dove abitiamo e dove incontrarci, pur avendo profili molto diversi, quindi non affini!
Che genteeeee!
Dopo un primo saluto, a cui abbiamo risposto solo per cortesia, ci chiedono dove abitiamo e dove incontrarci, pur avendo profili molto diversi, quindi non affini!
Che genteeeee!
1 settimana fa
Per non dire di richieste di amicizia di chi non dà nemmeno un occhio al profilo......
5 giorni fa
Infatti noi abbiamo chiaramente scritto "richieste di amicizia: è necessario un messaggio di presentazione" e ci arrivano ugualmente richieste, ovviamente senza alcun messaggio...Quotato da mare-nudi62,Per non dire di richieste di amicizia di chi non dà nemmeno un occhio al profilo......
Per noi parlare dei singoli che a fronte di una risposta di cortesia ti assalgono e ti obbligano al profilo vip ed al loro silenziamento...
Modificato dall'autore il 22-01-2025 21:18:35