1 mese fa
Uno fisso darebbe la possibilità di vivere un rapporto più completo!
1 mese fa
Molto meglio un amico fisso x il semplice motivo che puoi osare di piu 🔥
1 mese fa
Pensiamo che ogni persona/caso sia a sé e ci viene difficile generalizzare; ecco per noi le cose davvero importanti sono educazione e rispetto e se ci sono questi valori, non esistono rischi vari
1 mese fa
noi coniugi maturi. Se e la persona giusta siamo per un fisso. Meno problemi e piu sicurezza.
Comunque se si trova di meglio si cambia, niente matrimoni.
1 mese fa
.Quotato da balizecuck,noi coniugi maturi. Se e la persona giusta siamo per un fisso. Meno problemi e piu sicurezza.
concordo pienamente!
1 mese fa
Sicuramente ci sono pro e contro
Dipende molto dalla persona, probabilmente ci sono dei contro ma anche io pro possono dare grandi soddisfazioni 💦 💦 💦
Dipende molto dalla persona, probabilmente ci sono dei contro ma anche io pro possono dare grandi soddisfazioni 💦 💦 💦
1 mese fa
Con un singolo o coppia fissa con cui ci si incontra sporadicamente 4/5 volte all'anno ci sta, se prendiamo in considerazione la fiducia la confidenza e soprattutto se ci si è soddisfatti, non credo il problema sia se lo sa fare meglio, almeno per noi non è così, però dall'altra parte non c'è gusto, perché il gioco divevta monotono.... Almeno noi che non cerchiamo un'altro che lo fa meglio... L'altro è un nostro "giocattolo" una pillola.... poi c'è la godiamo tra noi.
Quindi andrebbe bene un paio fissi, ma anche esplorare!!!!
Quindi andrebbe bene un paio fissi, ma anche esplorare!!!!
1 mese fa
vero anche quello che dopo un po’ che ci si vede può subentrare la noi ma con la persona giusta di possono fare sempre cose e situazioni nuoveQuotato da AgoFra6990,Con un singolo o coppia fissa con cui ci si incontra sporadicamente 4/5 volte all'anno ci sta, se prendiamo in considerazione la fiducia la confidenza e soprattutto se ci si è soddisfatti, non credo il problema sia se lo sa fare meglio, alme [...]
1 mese fa
Concordiamo con voi x esperienza!Quotato da Emozioniuniche,Ognuno di noi d libero si scegliere il proprio modo di giocare..noi vorremo un lui fisso per vivere emozioni esaltanti continuative cosa che con un lui visto una sera te li puoi sognare..se il rapporto è vero e uniti lo puoi vedere anche 4 volte al m [...]
1 mese fa
Per me che la scelta di un singolo dura oltre 4mesi minimo, trovarne uno con tutte le caratteristiche e anche vicino è difficile, però sì, sarebbe rassicurante averlo.Quotato da NonBanali,Molte persone ce lo hanno sconsigliato perché potrebbe diventare un gioco "pericoloso", per altri, invece, sembra essere la soluzione migliore in quanto si creerebbe sintonia, intimità e sicurezza...
opinioni? [...]
1 mese fa
Noi abbiamo un amico fisso che è in realtà il mio ex ragazzo ai tempi dell'adolescenza. Vive per lavoro in un paese del nord Italia ed ogni anno a giugno torna qui in Puglia per un paio di settimane. In quei giorni lo vedo quasi quotidianamente, poi per tutto il resto dell'anno non ci sentiamo.
1 mese fa
Sono Maicol. Per me una coppia da rivedere o qualche singola/o da rivedere è meglio che saltare sempre a destra e sinistra.
Però come ha già scritto qualcuno glincontri devono essere pochi, max 6 volte l'anno.
Vedersi troppo secondo me poi rovina il mistero, il desiderio, la voglia e poi passa la voglia...insomma mica si cerca moglie o compagna qui. Quindi sono per glincontri con le stesse persone ma diluite nel tempo.
Però come ha già scritto qualcuno glincontri devono essere pochi, max 6 volte l'anno.
Vedersi troppo secondo me poi rovina il mistero, il desiderio, la voglia e poi passa la voglia...insomma mica si cerca moglie o compagna qui. Quindi sono per glincontri con le stesse persone ma diluite nel tempo.
1 mese fa
Bhe dipende dal perché una coppia gioca, se gioca per un determinata motivo non c'è modo di inventarsi nulla.... Preferiamo variare il soggetto.... 😁Quotato da Tremendicomplici,vero anche quello che dopo un po’ che ci si vede può subentrare la noi ma con la persona giusta di possono fare sempre cose e situazioni nuoveQuotato da AgoFra6990,Con un singolo o coppia fissa con cui ci si incontra sporadicamente 4/5 volte all'anno ci sta, se prendiamo in considerazione la fiducia la confidenza e soprattutto se ci si è soddisfatti, non credo il problema sia se lo sa fare meglio, alme [...]
1 mese fa
Quotato da BoboloeBobola,Uno fisso darebbe la possibilità di vivere un rapporto più completo!