Quando oltre al cazzo batte anche il cuore

50 interventi
11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Funghetto37,

Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla. Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:17:23
La leggo subito, ma si figurati lo so bene che è finita infatti sono andato avanti con la mia vita, ma io da quella esperienza ho capito che io non voglio trasgredire facendo carne da macello, ma un minimo di coinvolgimento che mi dia una sensazione voglio averla (non voglio la fidanzata o la moglie) ma almeno un orgasmo reale e soddisfacente per me e la donna con cui gioco.
leggi qua se vuoi , la storia è vera
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
io per due anni avevo le allucinazioni , la vedevo ovunque
ricordati che però quella vostra storia è finita , quando si è amato qualcuno si può fare tutto per lui tranne amarlo di nuovo 💗
Quotato da nuovobagdadcafe,
succede quando la storia dura poco....e magari lasciati ,se fosse continuata....forse i ricordi erano meno intensi, carini sicuramente, ma non da non dimenticare
1 anno e mezzo non è poco secondo me.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sembra di aver capito che per vedervi, c'erano 800 km di distanza, non so se avete convissuto, li dopo un anno e' la prova della verita'

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Funghetto37,

Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla. Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:17:23
leggi qua se vuoi , la storia è vera
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
io per due anni avevo le allucinazioni , la vedevo ovunque
ricordati che però quella vostra storia è finita , quando si è amato qualcuno si può fare tutto per lui tranne amarlo di nuovo 💗
Bel racconto complimenti...

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
mi sembra di aver capito che per vedervi, c'erano 800 km di distanza, non so se avete convissuto, li dopo un anno e' la prova della verita'
Si circa 800km di distanza, nessuna convivenza facevo avanti ed indietro con l'aereo

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mbe' cosi' e' ottimo! vi siete vissuti la parte migliore di un rapporto!
Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:54:54

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da sexforsex,
Quoto tutti i post di @nuovobagdadcafe. In base alle esperienze avute, una coppia incontra quando sa bene cosa cerca per entrambi e per il piacere reciproco. Il singolo, ed evidenzio SINGOLO, deve sapere quale e' il suo ruolo. Il chiodo [...]
Però perdonami........tu la stai facendo semplice. Il singolo deve fare questo, la coppia deve fare quello, e tutti vissero felici e contenti. Ma prima che giocatori siamo umani, ed in quanto tali ogni singolo gestisce le emozioni in maniera diversa ed ogni coppia vive il gioco in maniera diversa. Secondo il tuo punto di vista il matrimonio sarebbe un legame indissolubile: lui deve fare il bravo e non cedere alle tentazioni, lei pure ......... e vissero felici e contenti per tutta la vita. Eppure i matrimoni si sfasciano di continuo. Perché? Perché SUCCEDE
Ogni gioco ha le proprie regole da rispettare. Che ognuno lo "giochi" in maniera diversa e' piu' che normale....chiamiamole tattiche. Non ho parlato di matrimonio indissolubile, per essere una coppia non serve un legame legale contrattuale. La mia regola di vita e' il rispetto reciproco e questo vale anche all'interno di una coppia. Il vissero tutti felici e contenti e' pura utopia. L'innamoramento e' sempre dietro l'angolo, inaspettato ...ti coglie quando meno te lo aspetti e probabilmente non lo stai nemmeno cercando. Siamo umani certo...e in quanto tali non infallibili.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Superpinball,

Però perdonami........tu la stai facendo semplice. Il singolo deve fare questo, la coppia deve fare quello, e tutti vissero felici e contenti. Ma prima che giocatori siamo umani, ed in quanto tali ogni singolo gestisce le emozioni in maniera diversa ed ogni coppia vive il gioco in maniera diversa. Secondo il tuo punto di vista il matrimonio sarebbe un legame indissolubile: lui deve fare il bravo e non cedere alle tentazioni, lei pure ......... e vissero felici e contenti per tutta la vita. Eppure i matrimoni si sfasciano di continuo. Perché? Perché SUCCEDE
Ogni gioco ha le proprie regole da rispettare. Che ognuno lo "giochi" in maniera diversa e' piu' che normale....chiamiamole tattiche. Non ho parlato di matrimonio indissolubile, per essere una coppia non serve un legame legale contrattuale. La mia regola di vita e' il rispetto reciproco e questo vale anche all'interno di una coppia. Il vissero tutti felici e contenti e' pura utopia. L'innamoramento e' sempre dietro l'angolo, inaspettato ...ti coglie quando meno te lo aspetti e probabilmente non lo stai nemmeno cercando. Siamo umani certo...e in quanto tali non infallibili.
Ma le regole esistono solo sulla carta. Se hai speso tanti soldi in shopping ad un certo punto dici "adesso basta,non posso continuare ad acquistare oggetti perché ho finito i soldi". Ti stai dando una regola, un limite. Poi immancabilmente passi davanti ad una vetrina o sul telefono vedi l'oggetto che ti fa impazzire, e magari fai anche dei debiti per comprarlo. Perché il desiderio in quel momento è più forte del limite che ti sei dato. Ma non te lo sei scelto, è capitato

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Un debito economico e' estinguibile ( ci si augura), un " debito-errore " contratto in una coppia e' difficilmente recuperabile.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sexforsex,
Un debito economico e' estinguibile ( ci si augura), un " debito-errore " contratto in una coppia e' difficilmente recuperabile.
Il succo è che in entrambi i casi hai infranto le regole. Quindi nella vita uno parte con tanti bei presupposti........ bisogna vedere poi cosa succede, chi incontriamo, cosa decidiamo di fare.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
le regole, spesso ce le mettiamo da soli, forse consci dei nostri limiti e doveri, poi succede come con la cioccolata...un altro pezzetto...un altro ancora...e la cioccolata e' finita

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.01.2024 -
Alla mia compagna e capitato 2 volte e ancore vengono regolarmente