Quando oltre al cazzo batte anche il cuore

50 interventi
11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lasublime,

Una delle regole che ci siamo dati è quella di non replicare mai specialmente con i singoli.
Per quanto riguarda l'essere stati bene oppure no quando abbiamo trasgredito con coppie o singoli, possiamo tranquillamente scrivere che ci siamo pentiti poche volte delle scelte fatte.
Ma questo rappresenta il lato negativo.

Per farla breve, non crediamo che si possa trovare l'amore in questo mondo anche quando siamo stati benone con le cp e singoli incrociati fino ad ora.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:21:16
Io non ho mai parlato d'amore. Si può incontrare una coppia dove il suo lui con la sua lei o viceversa si sono trovati davvero bene e vogliono rivedersi, e rivedersi, e rivedersi.........per quanto riguarda le regole invece anche sull'altare la gente si promette amore eterno e poi dopo divorziano. Ti ho fatto i complimenti prima perché hai detto che sarebbe DIFFICILE, ma non IMPOSSIBILE Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:46:36
Abbiamo scritto che una delle nostre regole è quella di non replicare.
Anzi ti dirò di più, la trasgressione è una continua evoluzione e noi anno per anno abbiamo voluto fare cose che all'inizio non pensavamo di attuare.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 01:20:34

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lasublime,
Quotato da Superpinball,

Io non ho mai parlato d'amore. Si può incontrare una coppia dove il suo lui con la sua lei o viceversa si sono trovati davvero bene e vogliono rivedersi, e rivedersi, e rivedersi.........per quanto riguarda le regole invece anche sull'altare la gente si promette amore eterno e poi dopo divorziano. Ti ho fatto i complimenti prima perché hai detto che sarebbe DIFFICILE, ma non IMPOSSIBILE Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:46:36
Abbiamo scritto che una delle nostre regole è quella di replicare.
Anzi ti dirò di più, la trasgressione è una continua evoluzione e noi anno per anno abbiamo voluto fare cose che all'inizio non pensavamo di attuare.
Io sono d'accordissimo su quello che dite, sia chiaro. I presupposti per giocare sono corretti. Ma come fate ad escludere categoricamente che possa accadere in futuro? Il cervello ed il cuore sono due organi estremamente complicati 😎
Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:56:06

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lasublime,

Abbiamo scritto che una delle nostre regole è quella di replicare.
Io sono d'accordissimo su quello che dite, sia chiaro. I presupposti per giocare sono corretti. Ma come fate ad escludere categoricamente che possa accadere in futuro? Il cervello ed il cuore sono due organi estremamente complicati 😎 Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:56:06
Continui a non capire che non è impossibile ma la percentuale è dello 0,01%

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lasublime,
Quotato da Superpinball,

Io sono d'accordissimo su quello che dite, sia chiaro. I presupposti per giocare sono corretti. Ma come fate ad escludere categoricamente che possa accadere in futuro? Il cervello ed il cuore sono due organi estremamente complicati 😎 Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:56:06
E come fai ad avere questo dato ? Se tu chiedi ad una persona che si sta sposando se pensa che il suo matrimonio finirà un giorno, questa persona ti risponderà che la percentuale che possa accadere è dello 0%. Questa stessa persona dopo qualche mese o anno divorzierà. Ti sto dicendo che il tuo ragionamento ha i presupposti corretti, ma non hai nessuna certezza che sarà così per sempre. Esistono coppie che si sono divise o formate in questo contesto

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lasublime,

E come fai ad avere questo dato ? Se tu chiedi ad una persona che si sta sposando se pensa che il suo matrimonio finirà un giorno, questa persona ti risponderà che la percentuale che possa accadere è dello 0%. Questa stessa persona dopo qualche mese o anno divorzierà. Ti sto dicendo che il tuo ragionamento ha i presupposti corretti, ma non hai nessuna certezza che sarà così per sempre. Esistono coppie che si sono divise o formate in questo contesto
Il mondo reale è una cosa quello swinger un'altra.
Che poi ci siamo coppie nel mondo della trasgressione che si siano lasciate ci sta, ma non lo fanno perché hanno trovato "l'amore " fra gli scambisti.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lasublime,
Quotato da Superpinball,

Il mondo reale è una cosa quello swinger un'altra.
Che poi ci siamo coppie nel mondo della trasgressione che si siano lasciate ci sta, ma non lo fanno perché hanno trovato "l'amore " fra gli scambisti.
Non capisco perché continui a parlare di AMORE. Nel post iniziale ho parlato di vacillare, anche provando una forte emozione. Ci sono state testimonianze nell'altro 3D di persone che da qualche incontro è diventato qualcosa in più ed hanno dovuto troncare.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quoto tutti i post di @nuovobagdadcafe. In base alle esperienze avute, una coppia incontra quando sa bene cosa cerca per entrambi e per il piacere reciproco. Il singolo, ed evidenzio SINGOLO, deve sapere quale e' il suo ruolo. Il chiodo fisso puo' esserci per qualche giorno per il singolo per un'ottima intesa sessuale avuta con la coppia ma il tutto poi scema. Se il chiodo fisso succede alla coppia e va oltre coinvolgendo i sentimenti della Lei, forse e' il caso che la coppia per un po' non incontri e quindi , contrariamente a quanto pensava, non e' una coppia pronta a questo mondo trasgressivo.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' ovvio che ci auguriamo che tanto ottimismo, abbia poi un suo riscontro, ma e' lecito dubitarne, nessuno e' esente alle sorprese della vita, ed evidenzio, che la trasgressione nella vita appartiene a tutti, con la differenza che ognuno si sceglie quella che ritiene piu' "emozionante", sia che possa essere lo scambio di coppia, sia nel mondo gay lesbo trans ed etero, dipende solo dalle fantasie che frullano nella mente

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sexforsex,
Quoto tutti i post di @nuovobagdadcafe. In base alle esperienze avute, una coppia incontra quando sa bene cosa cerca per entrambi e per il piacere reciproco. Il singolo, ed evidenzio SINGOLO, deve sapere quale e' il suo ruolo. Il chiodo [...]
Però perdonami........tu la stai facendo semplice. Il singolo deve fare questo, la coppia deve fare quello, e tutti vissero felici e contenti. Ma prima che giocatori siamo umani, ed in quanto tali ogni singolo gestisce le emozioni in maniera diversa ed ogni coppia vive il gioco in maniera diversa. Secondo il tuo punto di vista il matrimonio sarebbe un legame indissolubile: lui deve fare il bravo e non cedere alle tentazioni, lei pure ......... e vissero felici e contenti per tutta la vita. Eppure i matrimoni si sfasciano di continuo. Perché? Perché SUCCEDE

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da sexforsex,
Quoto tutti i post di @nuovobagdadcafe. In base alle esperienze avute, una coppia incontra quando sa bene cosa cerca per entrambi e per il piacere reciproco. Il singolo, ed evidenzio SINGOLO, deve sapere quale e' il suo ruolo. Il chiodo [...]
Analisi perfetta

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lasublime,
Quotato da sexforsex,
Analisi perfetta
complimenti per la galleria , avete corso tanti rischi mi pare 😄 💗

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
A me è successo, lei sposata con figli ma con il matrimonio finito oramai, abita a 800km da me e ci conosciamo per puro caso tramite un gioco, iniziamo prima in maniera soft, foto di intimo poi foto di quell'intimo indossato ecc ecc, arriviamo al punto di desiderarci tantissimo che io prendo un aereo e volo da lei, emozioni a palla, sesso stupendo il tutto durato per un pò, poi lei decide di finirla, la differenza di età e la sua situazione divennero forse pesanti per lei, ma io ancora oggi la penso, e le emozioni che mi ha dato quella donna sono credetemi indelebili. Grazie a quella Donna oggi io vivo i miei incontri solo se c'è coinvolgimento che ti trasmetta qualcosa, altrimenti il sesso meccanico lo lascio agli altri.

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Funghetto37,
A me è successo, lei sposata con figli ma con il matrimonio finito oramai, abita a 800km da me e ci conosciamo per puro caso tramite un gioco, iniziamo prima in maniera soft, foto di intimo poi foto di quell'intimo indossato ecc ecc, arrivia [...]
successo anche a me , lei 40 io 30 , ho imparato molto , poi mi ha lasciato ...alla fine l incazzatura passa e ti rimane il vissuto , quello nessuno te lo toglie

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Funghetto37,
A me è successo, lei sposata con figli ma con il matrimonio finito oramai, abita a 800km da me e ci conosciamo per puro caso tramite un gioco, iniziamo prima in maniera soft, foto di intimo poi foto di quell'intimo indossato ecc ecc, arrivia [...]
Finalmente un essere umano!
In fondo è semplice no? Basta educare i figli dicendo loro QUESTO NON SI FA, QUESTO NON SI DICE........ed ecco a voi la famiglia del mulino bianco. Però poi i figli a 16 anni sono degli psicopatici serial killer che accoltellano i professori a scuola o uccidono gli animali e gli amici.
Questo per dire che SULLA CARTA è tutto facilissimo. Ma poi bisogna metterle in pratica le cose. Sennò rimangono solo buoni propositi.
Quanto è semplice dire IL SINGOLO DEVE STARE AL POSTO SUO , LA COPPIA È SOLIDA E NON PUÒ LASCIARSI COINVOLGERE.........tutto semplice e lineare però il pianeta va a puttane 😎
Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:15:09

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Funghetto37,
successo anche a me , lei 40 io 30 , ho imparato molto , poi mi ha lasciato ...alla fine l incazzatura passa e ti rimane il vissuto , quello nessuno te lo toglie
Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla e passare del tempo con lei.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:21:37

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:18:09

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Funghetto37,
Quotato da mishaemasha,

Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla. Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:17:23
leggi qua se vuoi , la storia è vera
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
io per due anni avevo le allucinazioni , la vedevo ovunque
ricordati che però quella vostra storia è finita , quando si è amato qualcuno si può fare tutto per lui tranne amarlo di nuovo 💗

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Funghetto37,

Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:17:23
La leggo subito, ma si figurati lo so bene che è finita infatti sono andato avanti con la mia vita, ma io da quella esperienza ho capito che io non voglio trasgredire facendo carne da macello, ma un minimo di coinvolgimento che mi dia una sensazione voglio averla (non voglio la fidanzata o la moglie) ma almeno un orgasmo reale e soddisfacente per me e la donna con cui gioco.
leggi qua se vuoi , la storia è vera
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
io per due anni avevo le allucinazioni , la vedevo ovunque
ricordati che però quella vostra storia è finita , quando si è amato qualcuno si può fare tutto per lui tranne amarlo di nuovo 💗
Sicuramente ma credimi lei mi ha dato emozioni e sensazioni indescrivibili, non ho mai provato tali sensazioni, mi sparavo 800km ogni volta per vederla e stare con lei, lei fuggiva dalla sua vita e passavamo due o tre giorni assieme stupendi tra le lenzuola. Quando è finita ci sono rimasto male e ancora oggi rivedo le sue foto e penso a come sarebbe rivederla.
Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:33:42

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
succede quando la storia dura poco....e magari lasciati ,se fosse continuata....forse i ricordi erano meno intensi, carini sicuramente, ma non da non dimenticare