3 settimane fa
....te devi succhiare bene!🫦Quotato da Sdn83,tra l'altro ancora più bello succhiarli entrambi 😋Quotato da Ant54,👍
3 settimane fa
Beh.. una serata fuori dagli schemi , birretta filmetto e sega tra maschi, come quando si era adolescenti ci sta...
Senza tanti schemi o paranoie
3 settimane fa
li ho succhiati benissimo 💦 💦 💦Quotato da Ant54,....te devi succhiare bene!🫦Quotato da Sdn83,tra l'altro ancora più bello succhiarli entrambi 😋
3 settimane fa
anche io ci sonoQuotato da Topix2,io ci sonoQuotato da SPLENDIDOSOLE,Lancio la proposta se ci sono due di Roma possiamo organizzare da me una bella sega collettiva a più mani.
Scrivetemi .
3 settimane fa
ti farei sborrare ovvio ma sono a lavoro purtroppoQuotato da Antonios8999,Ti piacerebbe farmi sborrare?Quotato da Sdn83,li ho succhiati benissimo 💦 💦 💦
3 settimane fa
Ve lo succhierei a tutti e due maialiQuotato da Antonios8999,Scrivimi in privatoQuotato da Sdn83,ti farei sborrare ovvio ma sono a lavoro purtroppo
3 settimane fa
non ho messaggi scrivimi tuQuotato da Antonios8999,Scrivimi in privatoQuotato da Sdn83,ti farei sborrare ovvio ma sono a lavoro purtroppo
3 settimane fa
Io egho00 su tg
3 settimane fa
😋Quotato da Jerkys,Io adoro il frottage…
3 settimane fa
Quotato da belglandebsx,Sempre difficile combinare
3 settimane fa
E si ritorna subito a 14 anni! 😎Quotato da No_way_out,Beh.. una serata fuori dagli schemi , birretta filmetto e sega tra maschi, come quando si era adolescenti ci sta...
3 settimane fa
💦Quotato da Andreawbiker,E si ritorna subito a 14 anni! 😎Quotato da No_way_out,Beh.. una serata fuori dagli schemi , birretta filmetto e sega tra maschi, come quando si era adolescenti ci sta...
3 settimane fa
esatto!!! 💦 💦 💦 💦Quotato da No_way_out,💦Quotato da Andreawbiker,E si ritorna subito a 14 anni! 😎
3 settimane fa
Che voglia di segare più uomini contemporaneamente, magari succhiarli e se qualcuno vuole andare oltre.... perché no...
3 settimane fa
è bellissimoQuotato da Mancatania,Che voglia di segare più uomini contemporaneamente, magari succhiarli e se qualcuno vuole andare oltre.... perché no...
3 settimane fa
Io disponibile e voglioso
3 settimane fa
Bello segarsi in coppia ma pure bello segarsi insieme ad altri e reciprocamente, il sesso è divertimento, nn limitiamoci
3 settimane fa
La penso nella stessa manieraQuotato da OcchiVerdi76,Bello segarsi in coppia ma pure bello segarsi insieme ad altri e reciprocamente, il sesso è divertimento, nn limitiamoci
2 settimane fa
A me è capitato spesso in spiaggia nudista di segare e farmi segare finchè non ci si sborra addossoQuotato da Ciao19,Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrid [...]
2 settimane fa
wow stupendoQuotato da JohnnyBlue,A me è capitato spesso in spiaggia nudista di segare e farmi segare finchè non ci si sborra addossoQuotato da Ciao19,Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrid [...]