Incontri con donne molto più grandi di noi

53 interventi
5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piace la donna matura o coppia
Mi piacerebbe incontrare solo loro.
Se leggete io in provincia di Ferrara

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Da ventenne i primi rapporti li ho avuti con donne molto più grandi di me anche over 50.
Io godevo della loro esperienza, mi hanno insegnato tutto, e loro godevano della mia giovinezza e della capacità di averlo sempre duro e capace di venire più volte.
Ancora oggi le donne, mie coetanee, mi arrapano da morire e ho incontrato più di una settantenne che ha goduto in modo incredibile

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Da ventenne i primi rapporti li ho avuti con donne molto più grandi di me anche over 50.
Io godevo della loro esperienza, mi hanno insegnato tutto, e loro godevano della mia giovinezza e della capacità di averlo sempre duro e capace di venire più v [...]
quoto...dico solo mi piacerebbe trovarne,si, serene tranquille... 😋 😮

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le surclassano per tutto il resto. Approfittatene senza esitare se capita l'occasione.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da eiacul,
Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
Assolutamente d'accordo, quando amano e godono sono di una tenerezza infinita

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 16.06.2024 -
Io 28 lei 35 con marito e figlia. Conosciuta in ambito lavorativo, non italiana, fisico da urlo a forza di palestra e fitness. una sera siamo usciti con vari colleghi e ha fatto in modo di accompagnarla alla macchina. 3 km che sono durare ore da quanti limoni e mani ovunque. Lei voleva solo sesso, ma poi ho mollato perché al lavoro iniziava ad essere difficile e mi palpava davanti ai colleghi. Mi aveva dato anche un soprannome....."chiappe d'oro".

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Quotato da eiacul,
Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
condivido in pieno però sono rarità

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ho avuto la fortuna a 18 anni con una amica di mia madre di 45 anni
Esperienza indimenticabile

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quotato da eiacul,
Assolutamente d'accordo, quando amano e godono sono di una tenerezza infinita
💋 💋 spero di fare qualche conoscenza

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io incontrei tutti i giorni coppie mature

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Io ho avuto il piacere di fare sesso....con donna piu grande di me ....io 47 lei 68.....le piu belle scopate che ho fatto....

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Magari una bella vecchietta sai che trombata top.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Si ti posso garantire di si...gran troia🤪🥰🥰🍌💦💦

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da rompitore70,
Io ho avuto il piacere di fare sesso....con donna piu grande di me ....io 47 lei 68.....le piu belle scopate che ho fatto....
Concordo