5 mesi fa
A me piace la donna matura o coppia
Mi piacerebbe incontrare solo loro.
Se leggete io in provincia di Ferrara
Mi piacerebbe incontrare solo loro.
Se leggete io in provincia di Ferrara
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Da ventenne i primi rapporti li ho avuti con donne molto più grandi di me anche over 50.
Io godevo della loro esperienza, mi hanno insegnato tutto, e loro godevano della mia giovinezza e della capacità di averlo sempre duro e capace di venire più volte.
Ancora oggi le donne, mie coetanee, mi arrapano da morire e ho incontrato più di una settantenne che ha goduto in modo incredibile
Io godevo della loro esperienza, mi hanno insegnato tutto, e loro godevano della mia giovinezza e della capacità di averlo sempre duro e capace di venire più volte.
Ancora oggi le donne, mie coetanee, mi arrapano da morire e ho incontrato più di una settantenne che ha goduto in modo incredibile
5 mesi fa
quoto...dico solo mi piacerebbe trovarne,si, serene tranquille... 😋 😮Quotato da bernulligiuseppe,Da ventenne i primi rapporti li ho avuti con donne molto più grandi di me anche over 50.
Io godevo della loro esperienza, mi hanno insegnato tutto, e loro godevano della mia giovinezza e della capacità di averlo sempre duro e capace di venire più v [...]
5 mesi fa
Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le surclassano per tutto il resto. Approfittatene senza esitare se capita l'occasione.
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Assolutamente d'accordo, quando amano e godono sono di una tenerezza infinitaQuotato da eiacul,Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
5 mesi fa
Io 28 lei 35 con marito e figlia. Conosciuta in ambito lavorativo, non italiana, fisico da urlo a forza di palestra e fitness. una sera siamo usciti con vari colleghi e ha fatto in modo di accompagnarla alla macchina. 3 km che sono durare ore da quanti limoni e mani ovunque. Lei voleva solo sesso, ma poi ho mollato perché al lavoro iniziava ad essere difficile e mi palpava davanti ai colleghi. Mi aveva dato anche un soprannome....."chiappe d'oro".
5 mesi fa
condivido in pieno però sono raritàQuotato da eiacul,Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
5 mesi fa
Ho avuto la fortuna a 18 anni con una amica di mia madre di 45 anni
Esperienza indimenticabile
Esperienza indimenticabile
5 mesi fa
💋 💋 spero di fare qualche conoscenzaQuotato da bernulligiuseppe,Assolutamente d'accordo, quando amano e godono sono di una tenerezza infinitaQuotato da eiacul,Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
5 mesi fa
Io incontrei tutti i giorni coppie mature
5 mesi fa
Io ho avuto il piacere di fare sesso....con donna piu grande di me ....io 47 lei 68.....le piu belle scopate che ho fatto....
5 mesi fa
Magari una bella vecchietta sai che trombata top.
5 mesi fa
Si ti posso garantire di si...gran troia🤪🥰🥰🍌💦💦
4 mesi fa
ConcordoQuotato da rompitore70,Io ho avuto il piacere di fare sesso....con donna piu grande di me ....io 47 lei 68.....le piu belle scopate che ho fatto....