10 mesi fa
Avevo 23 anni io e 45 lei, divorziata, volevo scoparmi la figlia, ma mi ritrovai da solo con lei...sedotto e scopato
9 mesi fa
Spero tu abbia ripetuto spesso gli incontri 😄Quotato da Nightofbo,Avevo 23 anni io e 45 lei, divorziata, volevo scoparmi la figlia, ma mi ritrovai da solo con lei...sedotto e scopato
9 mesi fa
furono 16 giorni tutti i giorni...un estate bollente... indimenticabileQuotato da FORCEUNO,Spero tu abbia ripetuto spesso gli incontri 😄Quotato da Nightofbo,Avevo 23 anni io e 45 lei, divorziata, volevo scoparmi la figlia, ma mi ritrovai da solo con lei...sedotto e scopato
9 mesi fa
Nn so ma per me le donne mature mi regalano sempre emozioni stupende sessualmente... 💋 💦
9 mesi fa
Ho sempre preferito le donne più grandi di me,sono più porche secondo me
8 mesi fa
L'esperienza conta 😄 😄Quotato da Maturo52Roma,Ho sempre preferito le donne più grandi di me,sono più porche secondo me
8 mesi fa
no age limet for mature women
mature womens crezy for sex and to much enjoyed i live it 😘😘
mature womens crezy for sex and to much enjoyed i live it 😘😘
8 mesi fa
Magari! È il mio sogno erotico nel cassetto..... più grande di me..... formosa... e porca.....
8 mesi fa
Io avevo 32 anni ed ero sposato e la mia amante divorziata ne aveva 45
8 mesi fa
Io avuto esperienza di 6 mesi con amica di famiglia. Lei aveva 40 anni e io 20 esperienza Top che mi ha lasciato il segno positivamente . Da quel momento sempre piaciute le mature.
8 mesi fa
Esperienza vissuta da ragazzo 17 enne lei 38 .Era sposata e abitava al piano di sotto .Gli davo compagnia la notte quando il marito lavorava.Una mattina rientro? prima da lavoro e mi trovo che la scopavo a pecorina ??Lei con molta tranquillità? gli disse ? Beh se ti sta bene e? così ? Divorziarono immediatamente
Modificato dall'autore il 04-06-2024 08:07:27
8 mesi fa
Esperienza Personale, io avevo 18 e lei 38 sposata con un figlio. Tirocinio da macellaio conosciuta come cliente voleva la salsiccia e alla fine me la sbattevo sul divano in pausa 1 ora, fisting deep le scopate piu belle mai fatte in vita mia... x 2 mesi poi si stava innamorando e basta non ho rischiato Ahimé, mi viene anche in sogno a volte... le milf sono milf...
7 mesi fa
A 35 anni ho avuto una storia sessuale con una donna esattamente di 30 anni più anziana, madre di una compagna di scuola delle medie: da allora ho una vera e propria passione per le over 😋
Recentemente ho conosciuto una donna di 72 anni che si bagna come una ragazzina 😋
Recentemente ho conosciuto una donna di 72 anni che si bagna come una ragazzina 😋
7 mesi fa
Ben vengano ,le donne mature sono un patrimonio nn indifferente
7 mesi fa
Per le donne dai 50 anni in su, hanno una marcia in più... Non le supera nessuno... Più passa il tempo e più acquisiscono consapevolezza e voglia di trasgredire
7 mesi fa
E,soprattutto,hanno voglia di godere,senza le menate delle più giovani.
6 mesi fa
Salve a tutti io sono di Catania e ogni volta che vado con le donne tra i 55/65 godo come un matto 🥰🥰
6 mesi fa
La mia prima esperienza è stata con una ragazza 5 anni più vecchia di me che mi ha svezzato.
Ora ho i miei anni, e le cerco più verso la mia età ma se sino più vecchie le adoro, non mi importa se il loro corpo non è più perfetto anzi mi piacciono di più e poi ti ricambiano con molta esperienza e voglia 🔥 🔥 🔥
Ora ho i miei anni, e le cerco più verso la mia età ma se sino più vecchie le adoro, non mi importa se il loro corpo non è più perfetto anzi mi piacciono di più e poi ti ricambiano con molta esperienza e voglia 🔥 🔥 🔥
5 mesi fa
Io una decina di anni fa, allora ne avevo 40, ho conosciuto una signora di 71 anni. Una signora benestante, vedova, con una villa da capogiro con tanto di piscina. Devo dire che aveva un fisico pazzesco, appena c'era l'occasione andavo a casa sua e facevamo l'amore per ore. Poi con il passare del tempo ci siamo persi di vista. Mi piacerebbe rivederla, adesso avrà circa 82 anni.
5 mesi fa
bella esperienza...a me piacciono le mature e...le coppie mature...Quotato da Porcellopassionale,Io una decina di anni fa, allora ne avevo 40, ho conosciuto una signora di 71 anni. Una signora benestante, vedova, con una villa da capogiro con tanto di piscina. Devo dire che aveva un fisico pazzesco, appena c'era l'occasione an [...]
Modificato dall'autore il 17-08-2024 19:13:05