LEVA OBBLIGATORIA

24 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Macy,
L'Italia supera abbondantemente i 27 miliardi di euro in spese militari.
Personalmente penso che siano soldi buttati nel cesso e se qualcuno volesse giocare a fare la guerra dovrebbe farlo a proprie spese.
Oppure può sempre farlo di profe [...]
Ehhhh dicono che si impara il rispetto per gli altri e il valore del confronto e della discussione (col fucile in mano) 😂

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da CavaM,
Quotato da Macy,
L'Italia supera abbondantemente i 27 miliardi di euro in spese militari.
Personalmente penso che siano soldi buttati nel cesso e se qualcuno volesse giocare a fare la guerra dovrebbe farlo a proprie spese.
Oppure può sempre farlo di profe [...]
Ehhhh dicono che si impara il rispetto per gli altri e il valore del confronto e della discussione (col fucile in mano) 😂
Si si, convinti loro, basta che se la raccontino tra simili e lascino in pace chi non ne condivide il pensiero.
Per me si possono pure divertire a giocare alla guerra, comprare tutti i toys che vogliono con i loro soldini e sparare addosso la qualunque 😉

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Ho prestato servizio in una caserma car..arrivavano a centinaia da ogni dove d'Italia mensilmente: la maggior parte bravi ragazzi, ovviamente persi ed impauriti, ma anche tanti, troppi da realtà in cui l'arroganza la faceva da padrone! Questi "loschi figuri" il giorno dopo erano già di corve' cucina a lavare piatti e pentole, se non bastava finivano di piantonaggio in camerata a lavare pavimenti e cessi.
Generalmente in pochi giorni capivano da sé che non c'era speranza altrimenti dopo un pacato discorsetto faccia a faccia arrivavano a dedurre che fosse meglio passare rassegnati e felici quei 10 mesi, piuttosto che farselo diventare un calvario!
Spero che quei giovani di allora abbiano poi trovato la retta via per inserirsi in una onestà società, portare rispetto al prossimo (donne e uomini) ed un poco ci credo!
Questa la vera vita di caserma ai tempi della naja, in risposta di chi pensa che era solo un "giocare" a sparare al prossimo (tanto più che con quei fucili anni 50, negli anni 2000 il prossimo poteva solo farsi 4 risate!)

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Gio-Gio,
Ho prestato servizio in una caserma car..arrivavano a centinaia da ogni dove d'Italia mensilmente: la maggior parte bravi ragazzi, ovviamente persi ed impauriti, ma anche tanti, troppi da realtà in cui l'arroganza la faceva da padrone! Questi "l [...]
Insomma era una vita da inferno, passato dai più deboli a fare i lavori peggiori e dei quali speri si siano fatti una vita dopo la morte in terra (in caserma). Le quattro risate ce le facciamo ancora oggi, va’.

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
A meno che la camerata non finisca in una super ammucchiata, il post non ha attinenza con questo forum, che ricordiamo, è Sex-Oriented.
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.