andare in giro da trav e reato?

50 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
adesso ospito casa Preganziol eccitato

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Esco normalmente senza alcun problema .

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Esco normalmente senza alcun problema .
Tesoro,con il fisico e la Femminilita' che ti ritrovi,puoi permetterti di uscire tranquillamente senza nessun problema........ 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da paolatrav,
Mi spiace dissentire con chi incute falsi timori........libertà di parola, religione ed orientamento sessuale, e non ultima la legge sulla privacy.
Non esistono i Carabinieri, o i Poliziotti, o i Finanzieri ignoranti, sanno molto bene quello che st [...]
Concordo con Paola...a me è capitato che mentre aspettavo un mio boy in parcheggio in auto mi hanno affiancata i CC...solite cose...documenti e libretto auto...e cosa facevo li...alla mia risposta che stavo aspettando un amico, mi hanno messo in guardia sul fatto che giravano brutti tipi per una persona come me e di stare attenta...mi hanno anche chiesto se lo facevo per denaro, al che io dicendo di no mi hanno creduto....Non so che cosa mi poteva dire se dicevo che lo facevo per denaro...boh.
Ma la cosa piu' curiosa è stato il dopo...
mi hanno sanzionato una irregolarità dell'auto ( giusta devo dirlo...) e quando mi hanno detto di firmare il verbale sono scesa dall'auto con il mio metro e 95 Biondona con tacco minigonna e collant lucido ... il giovane Carabiniere era un po imbarazzato...( LUI!!!)
il dopo ancora la situazione si è fatta piu' rilassata...Il capopattuglia era piu' interessato a sapere dove riuscivo a combinare incontri di questo tipo e tante altre domande riguardanti la sfera personale....molto curioso insomma , curiosità professionale sicuramente , a cui io non mi sono sottratta , anche perchè ormai la frittata era fatta...avevano in mano i miei documenti ma io ero Nicol a tutti gli effetti...
Capiterà ancora sicuramente...
Brava gente comunque i CC... I vigili...boh per me peggio...
scusate gli errori di sintassi

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Discussione imbarazzante... Ma dove vivete? Quindi secondo alcun* di voi uno dovrebbe avere timore a girare coi capelli lunghi e acconciatura femminile e trucco? Tanto per dirne una...
Ditemi dove in un qualsiasi contesto viene vietata la libertà di espressione... Quante seghe mentali che vi fate... La verità è che qualcuno non spera altro che gli capiti di essere fermat* per una mera questione narcisistica, ma vi devo dire che le vostre aspettative saranno deluse. Come se chiunque fosse alla continua ricerca di qualcosa di cui sparlare, forse non vi rendete conto di quanto sia contorto e pieno di problemi il vostro pensiero. Il fascino del proibito... Ma proibito cosa? È più facile che siate limitat* voi stessi rispetto a chi pensate che stia sempre lì a giudicarvi quando in realtà non gli frega un cazzo di ciò che fate.
Sdoppiamento della personalità... Essere se stessi no eh, mi raccomando!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Sylvienne,
Discussione imbarazzante... Ma dove vivete? Quindi secondo alcun* di voi uno dovrebbe avere timore a girare coi capelli lunghi e acconciatura femminile e trucco? Tanto per dirne una...
Ditemi dove in un qualsiasi contesto viene vietata la libertà d [...]
Ma magari una che non è mai uscita si fa delle domande?
Mi sembra esagerato aggredire per una data di manda lecita, era sufficiente una risposta non polemica.

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Sylvienne,
Ditemi dove in un qualsiasi contesto viene vietata la libertà d [...]
Mi sembra esagerato aggredire per una data di manda lecita, era sufficiente una risposta non polemica.
Quale polemica e quale aggressione? Si tratta di una attenta analisi, chi si pone queste domande si fa troppe pugnette. Se una persona non commette un illecito, alle FDO non gli frega un cazzo se porta gonna o pantalone, mi sembra più che ovvio e scontato. Leggere certi commenti è alquanto aberrante.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Se qualcuno si pone queste domande e magari ha scovato un articolo del Testo Unico di Pubblica Sicirezza, si vede che il dubbio ce l'ha.
E le domande sono sempre lecite.
E allora è giusto che quelle di noi che hanno fatto esperienze significative enfemme in pubblico contribuiscano a far circolare l'informazione corretta.
La realtà è che nessuna ha mai riportato, in questo o altri Forum di discussione, di essere stata sanzionata per il solo fatto di essere enfemme.
Io sono passata davanti a decine di esponenti di forze dell'ordine in versione evidentemente trav (con parrucca e trucco pesante) e nessuno mi ha mai detto niente.
Tutto questo ovviamente sottintende che non si commettono altre infrazioni.
Il consiglio quando si esce enfemme è di essere sempre irreprensibili: guidare con prudenza, rispettando il codice, documenti personali e dell'auto in regola... e andate tranquille che non succede niente.
Susy

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Sylvienne,
Quotato da Federica_Trav,
Quale polemica e quale aggressione? Si tratta di una attenta analisi, chi si pone queste domande si fa troppe pugnette. Se una persona non commette un illecito, alle FDO non gli frega un cazzo se porta gonna o pantalone, mi sembra più che ovvio e scontato. Leggere certi commenti è alquanto aberrante.
bah io esco di giorno, di notte, mi hanno fermata, ma non mi sento così altezzosa da trattare male chi ha dei dubbi. Al massimo cerco di riportare la mia esperienza a chi lecitamente si pone dei dubbi, in tranquillità.
Poi se te ritieni aberranti alcuni dubbi, per me libera di pensarlo, pensa però che ci sono i fighi con te, e poi ci sono quelle che si fanno delle domande e dubbi, e con gentilezza cercano delle risposte.
Le pugnette o non me ne frega un cazzo, sono linguaggi un po di basso livello per me.
Ma qui siamo libere di esprimerci.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da LaSusy,
Se qualcuno si pone queste domande e magari ha scovato un articolo del Testo Unico di Pubblica Sicirezza, si vede che il dubbio ce l'ha.
E le domande sono sempre lecite.
E allora è giusto che quelle di noi che hanno fatto esperienze signif [...]
Questo è un vero commento 😘😘

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Tranquille ragazze (mi riferisco a quelle tra di voi che hanno dei dubbi), nessuno vi può dire nulla se girate enfemme in abiti non eccessivamente osè; per fortuna ancora esiste la libertà di vestirsi come si vuole, anzi in questo momento storico, tra DDL Zan e altro, state sicure che nessuna Forza dell'Ordine potrà dirvi nulla. Qualche anno fa fui beccata da una pattuglia dei Carabinieri mentre mi cambiavo in auto, era praticamente vestita e mi stavo truccando; dopo aver visionato i documenti miei e della vettura e visto che non c'era nessun altro a bordo e non stavo facendo nulla di male, mi hanno fatto qualche domanda su che lavoro facevo e altre piccole cose e poi mi hanno salutato e sono andati via. A parte il mio imbarazzo null'altro. Un bacio a tutte 💋