Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay

47 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Sposato65,
Salve a tutti, sono sposato 58enne e da sempre etero, ultimamente mi assale la voglia di provare ad incontrare un gay ma mi frena il fatto che una volta davanti ad un uomo poi non riesca a sciogliermi e a non riuscire a concludere niente, forse perch [...]
Eh ma caro mio se sei cosi' devi iniziare, un passetto alla volta.

Parlo per me ma se son finito pure io a dar via il culo, non deve essere cosi' difficile.

Comunque al solito mi devo sacrificare per la causa? Scherzo comunque ho 54 anni, se proprio volevi saperlo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Io ho incominciato con le trans e poi è venuto tutto spontaneo.... a me prevalentemente mi piacciono le donne ma non rifiuto una proposta di un ragazzo che mi faccia un bel pompino e come puoi leggere dai miei racconti ci ho fatto anche sesso a letto ed è stato bellissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io da giovane ero timidissimo, ed infatti ho perso tante occasioni,adesso che sono maturo, prendo subito l'iniziativa, anche perchè frequento posti giusti e chi ci và e solo per scopare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Anche a me la timidezza frena un po’…

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io sto con la speranza di trovare uno che mi sblocchi e mi faccia provare una nuova esperienza....con dolcezza

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Un percorso difficile attraverso cui siamo passati tutti, cresciuti con altri gusti e principi.
Per fare l'ultimo passo ci vuole innanzitutto consapevolezza, responsabilità, equilibrio. Poi la persona giusta si trova.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Non è una provocazione ma...hai provato come coppia a incontrare un singolo bsex che gioca con tutti e due .magari abitua Moglia piace vedere come lo succhi e poi lo prendi ovvio attenzione che non scopi solo lei

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Sono capitato nella tua stessa situazione quando avevo 23 anni, dopo aver finalmente trovato il coraggio di incontrare un uomo non sono piu tornato indietro, anzi ho rammarico per il tempo perso e le molte occasioni perse in passato, quindi non perdere altro tempo, vedrai che andra tutto alla grande.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Chi vuole provare...zona Imola/Bologna c
Bocca calda a disposizione

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Ciuccio92,
Chi vuole provare...zona Imola/Bologna c
Bocca calda a disposizione
sono zone comode...

7 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 27.03.2022 -
Secondo me a volte ce anche la paura di essere scoperti fuori perché non sai se trovi la giusta riservatezza

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.12.2021 -
È difficile lasciarsi andare e si perde tempo e possibilità di godere. Io ho grande difficoltà a fare il primo passo, anche se in questo momento sono in contatto con un uomo dolce e paziente con cui mi scambio chat infuocate. Non so se mai avrò il coraggio di donare il mio culetto, certo è che la voglia aumenta sempre piu

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Per me difficilissimo prendere l’iniziativa. Fino a qualche anno fa ero andato solo con un paio di trans.
Poi mi è capitato, in una spa, che un ragazzo ha cominciato a segarsi sul lettino a fianco al mio, guardandomi. Mi sono fatto coraggio e l’ho tirato fuori anch’io. Siamo finiti in bagno e ci siamo segati a vicenda. Non ho mai sborrato così tanto.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Da bisex anonimo, penso che l'approccio giusto tra gay/bsx ed etero sia la sicurezza di non essere sputtanati.
Per molti è solo una curiosità, per tanti può essere un modo di capire di più sulla propria sessualità.
Io qualche esperienza l'ho avuta, immagino e sogno di riviverle con un nuovo uomo, ma si ha sempre timore di non sapere chi ti trovi, come si comporterà, come reagirai tu...
Se dovessero approcciarmi sicuramente preferirei uno riservato, che non ha fretta... mentre uno che preme per fare subito mi blocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Erik_bg,
Da bisex anonimo, penso che l'approccio giusto tra gay/bsx ed etero sia la sicurezza di non essere sputtanati.
Per molti è solo una curiosità, per tanti può essere un modo di capire di più sulla propria sessualità.
Io qualche esperienza l& [...]
Bravissimo non avrei potuto riassumere meglio quello che è il nocciolo della questione

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Erik_bg,
Io qualche esperienza l& [...]
Hai un’idea davvero sbagliata secondo me. A meno di non beccare un furfante o uno psicopatico, che comunque non è così facile - grazie al cielo - è meglio incontrare uno che ha fretta di incontrare, scopare e sparire, anziché uno “riservato”, da conoscere, che nove su dieci ha ventimila paranoie e vuole sapere tutto di te e ti riversa addosso ansia, preoccupazione e insofferenza.

4 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 10.04.2021 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Basta che tu sia sincero , contatta una persona che può interessarti , digli che per te è la prima volta e che non sai cmq come reagirai , magari specifica di provare solo con soft senza penetrazione . Se hai la curiosità di provare secondo me arri [...]

4 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 10.04.2021 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Basta che tu sia sincero , contatta una persona che può interessarti , digli che per te è la prima volta e che non sai cmq come reagirai , magari specifica di provare solo con soft senza penetrazione . Se hai la curiosità di provare secondo me arri [...]
Molto difficile trovare la persona adatta e giusta in queste circostanze.

4 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 10.04.2021 -
Anche io provo le stesse sensazioni. Inoltre non riesco a trovare il giusto patner che dia fiducia per poter provare

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io con gli uomini sono bisex passivo, effettivamente molti hanno problemi la prima volta. Ma molte volte poi ci si rincontra e le cose vanno molto meglio.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 09:37:29