1 anno fa
👍👍👍👍Quotato da coppiadaria,Mi piace vedere mio marito che fa 0l'altra donna e sono una cuckqueen ma se lo farebbe di nascosto non mi piace e mi sentirei tradita.Quotato da Coppiaxtrasgressione,Chi accetterebbe mai che la propria moglie vivrebbe dei momenti di trasgressione da sola con un altro uomo e l'amante non sa che il marito sa del gioco.
1 anno fa
occhio perché dal profilo risulta cultura universitaria, potrebbe trattarsi di licenza poeticaQuotato da Corona69,Complimenti ai Congiuntivi e condizionali.. 🤦🏻♂️
1 anno fa
Noi abbiamo cominciato proprio così, tanti anni fa...
1 anno fa
Oppure potrebbe essere un?abile mossa per attirare l?attenzione. 😋Quotato da cp2x2,occhio perché dal profilo risulta cultura universitaria, potrebbe trattarsi di licenza poeticaQuotato da Corona69,Complimenti ai Congiuntivi e condizionali.. 🤦🏻♂️
1 anno fa
Una prece per i congiuntivi ed i condizionali freddati sul lavoro
1 anno fa
Risposta secca senza dover coniugare verbi: "Io no!"
1 anno fa
😄Quotato da cp2x2,occhio perché dal profilo risulta cultura universitaria, potrebbe trattarsi di licenza poeticaQuotato da Corona69,Complimenti ai Congiuntivi e condizionali.. 🤦🏻♂️
1 anno fa
Non so se ho capito bene ciò che avete scritto.
Comunque, laddove fa pare della perversione di coppia è sicuramente una situazione esaltante a livello di libido.
Premetto che non parlerei di “accettare” perché messa così sembra una piccola forzatura psicologica.
Il concetto a nostro avviso resta sempre lo stesso, se si da piacere a fisico e mente senza danneggiare il prossimo, ben venga e soprattutto se si vivono all’interno della coppia situazioni ad alta intensità erotica-sessuale (come quella da voi descritta) nella piena volontà reciproca, senza forzature, convincimenti o sofferenze, crediamo sia il raggiungimento di un apice del piacere.
Comunque, laddove fa pare della perversione di coppia è sicuramente una situazione esaltante a livello di libido.
Premetto che non parlerei di “accettare” perché messa così sembra una piccola forzatura psicologica.
Il concetto a nostro avviso resta sempre lo stesso, se si da piacere a fisico e mente senza danneggiare il prossimo, ben venga e soprattutto se si vivono all’interno della coppia situazioni ad alta intensità erotica-sessuale (come quella da voi descritta) nella piena volontà reciproca, senza forzature, convincimenti o sofferenze, crediamo sia il raggiungimento di un apice del piacere.
1 anno fa
👍👍👍👍Quotato da coppiadaria,Grazie per le risposte, non attiriamo l'attenzione perché in questo sito per incontri ci sono molti intellettuali, tanti professori e professionisti 🌹
1 anno fa
👍👍👍👍👍Quotato da Corona69,Complimenti ai Congiuntivi e condizionali.. 🤦🏻♂️
1 anno fa
Quanti professori!
Comunque vedere mia moglie presa da uno o più uomini mi fa impazzire di gelosia e piacere
Comunque vedere mia moglie presa da uno o più uomini mi fa impazzire di gelosia e piacere
1 anno fa
Non serve certo essere professori per inanellare un congiuntivo o un condizionale...Quotato da MissAlejandra_e_Lui,Quanti professori!
Da fastidio? Lo capisco benissimo (ed empatizzo pure) ma evidentemente non abbastanza da porvi rimedio... 😇 💋
Che poi potrebbe diventare pure un bel gioco a tema pieno di intriganti doppisensi col "professore"... 😎 😇 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 (della serie "il corretto uso della lingua")
1 anno fa
Vedere la propria lei con un'altro è il massimo dell' eccitazione, non è cosa più bella per chi ama
1 anno fa
se sono consezienti non sono corna 😎Quotato da Coppiaxtrasgressione,Chi accetterebbe mai che la propria moglie vivrebbe dei momenti di trasgressione da sola con un altro uomo e l'amante non sa che il marito sa del gioco.
1 anno fa
Infatti nella formulazione iniziale il cornuto è l'amante che non sa che il marito è al corrente e che la la tresca è stata ordita dalla coppia per tasformarlo in un loro giocattolo "a sua insaputa".. che va sempre di moda.Quotato da Nightofbo,se sono consezienti non sono corna 😎Quotato da Coppiaxtrasgressione,Chi accetterebbe mai che la propria moglie vivrebbe dei momenti di trasgressione da sola con un altro uomo e l'amante non sa che il marito sa del gioco.
1 anno fa
E bello vedere che tua moglie trasgredisce davanti i tuoi occhi, e che il suo sguardo civettuolo e penetrante si incroci con il tuo, si entra in uno spazio di telepatia dove non serve parlare per esternare le emozioni provate.
1 anno fa
Beh però il piacere del Lui di coppia è poter vedere insomma godere del gioco
Quotato da cpcuriosait,Infatti nella formulazione iniziale il cornuto è l'amante che non sa che il marito è al corrente e che la la tresca è stata ordita dalla coppia per tasformarlo in un loro giocattolo "a sua insaputa".. che va sempre di moda.Quotato da Nightofbo,se sono consezienti non sono corna 😎
1 anno fa
Boh se lui non è presente all'incontro che vede ?Quotato da Nightofbo,Beh però il piacere del Lui di coppia è poter vedere insomma godere del gioco
Infatti a me non piace.... se giochiamo insieme ok ma se lei va con un altro anche se lo so non mi intriga.
1 anno fa
questo intendevoQuotato da cpcuriosait,Boh se lui non è presente all'incontro che vede ?Quotato da Nightofbo,Beh però il piacere del Lui di coppia è poter vedere insomma godere del gioco
Infatti a me non piace.... se giochiamo insieme ok ma se lei va con un altro anche se lo so non mi intriga.
1 anno fa
Una coppia mi disse. Insieme viviamo la transgressione in ogni modo. Caffè con altre persone va bene oltre no sarebbe tradimento. Ogni coppia ha le sue regole.