1 anno fa
Difficile giudicare . Tutti da......
😋 😎
😋 😎
1 anno fa
Ragazzi ho visto delle cose fantastiche, mi fate un invidia!!
Io provo ad allargarmi ma poi bhoo non si apre mai così bene.... siete grandi
Io provo ad allargarmi ma poi bhoo non si apre mai così bene.... siete grandi
1 anno fa
Farsi inculare da un cetriolone vale?
1 anno fa
M piacerebbe entrare in classifica ma è ancora presto.. non ho ancora I numeri
1 anno fa
ne ho visti tanti bellissimi aperti belle fighe anali non saprei dare una classifica
1 anno fa
visto… proprio senza problemiQuotato da tt46125,ho caricato un video mentre mi scopo il culo con la bottiglia da 1,5 litri ....
ditemi cosa ne pensate 🙂
1 anno fa
a me’ fa già male dimensioni nettamente inferiori… ma ti piace più il diametro o in profondità’?Quotato da tt46125,ma sì ... sempre più facile ...devo andare in profondità e superare il sigmaQuotato da Zool666,visto… proprio senza problemi
1 anno fa
ahahahahah
1 anno fa
ormai sia sulla strada di non ritorno 🐷 🐷 🐷Quotato da tt46125,per il momento la dimensioneQuotato da Zool666,a me’ fa già male dimensioni nettamente inferiori… ma ti piace più il diametro o in profondità’?
1 anno fa
voglio vedere se resiste un mese senza farti sfondare il culo.Quotato da tt46125,ma no daiQuotato da Entonybisex,ormai sia sulla strada di non ritorno 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
impossibile resistere un intero mese senza farsi aprire il culo da impazzireQuotato da Entonybisex,voglio vedere se resiste un mese senza farti sfondare il culo.Quotato da tt46125,
ma no dai
1 anno fa
però sei stato tentato, chissà perché? 🐷 🐷 🐷Quotato da tt46125,veramente ci sono stati periodi in cui non avevo più fatto nulla, ma poi ho ripreso da solo a rifarloQuotato da eugenio62,
impossibile resistere un intero mese senza farsi aprire il culo da impazzire
1 anno fa
Mi candido anche io 😅
1 anno fa
mi candido....qualche mio filmato può rendere l'idea
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Dolcepassivo,Mi candido anche io 😅
1 anno fa
lo so che vinco a mani basse... 😄Quotato da tt46125,bellissima 🙂Quotato da lapiera,mi candido....qualche mio filmato può rendere l'idea
1 anno fa
direi di si stupendo culo . e vedo una stupenda mistress da provare eugenio schiavoQuotato da lapiera,lo so che vinco a mani basse... 😄Quotato da tt46125,
bellissima 🙂
1 anno fa
Un mese è da impazzire veramente! Io resisto al massimo una settimana, dopodichè il culo diventa così voglioso che non riesco a pensare ad altro, e devo scoparlo per bene e a fondo, ormai comanda lui! 🐷 🙂Quotato da eugenio62,impossibile resistere un intero mese senza farsi aprire il culo da impazzireQuotato da Entonybisex,voglio vedere se resiste un mese senza farti sfondare il culo.
1 anno fa
troppo bello farsi aprire il culo mmmmmmmm
1 anno fa
bellissimo concordoQuotato da eugenio62,troppo bello farsi aprire il culo mmmmmmmm