1 anno fa
Difficile scegliere "la più bella del reame".
Sul sito, ci sono tante sorelline con gambe stupende. Alcune riescono ad esaltarne la bellezza indossando calze sensuali. Spero di poter essere almeno tra quelle che, camminando su un paio di tacchi, con le gambe accarezzate da un collant velato dalle tonalità neutre, riescono a far girare un uomo. Non per ottenere un commento volgare ma semplicemente per scorgere nei suoi occhi il piacere di ammirarmi le cosce.
Sul sito, ci sono tante sorelline con gambe stupende. Alcune riescono ad esaltarne la bellezza indossando calze sensuali. Spero di poter essere almeno tra quelle che, camminando su un paio di tacchi, con le gambe accarezzate da un collant velato dalle tonalità neutre, riescono a far girare un uomo. Non per ottenere un commento volgare ma semplicemente per scorgere nei suoi occhi il piacere di ammirarmi le cosce.
1 anno fa
mi sono proposta
1 anno fa
mi sono proposta
1 anno fa
Barbara è bella tutta e non solo di gambe....Quotato da amelia_earhart,Il mio voto va a BarbaraTorino
1 anno fa
Eccomi 💋
1 anno fa
Gambe Favolose!!!Quotato da laurarusso,Buongiorno care cosa pensate delle mie &Gambe favolose!!!#128139;💋💋💋
1 anno fa
Io voto le mie 😁 anche se le altre sono anch'esse stupende ❤️
1 anno fa
Belle gambe complimenti.
1 anno fa
Luccitrav, oltre al culetto ha delle gambe meravigliose. Guardate il suo video se non credete.
1 anno fa
Le mie 😂💋
Copia e incolla il link sottostante nella barra degli indirizzi web 💋
https://imgbox.com/m8GhQLrs
Copia e incolla il link sottostante nella barra degli indirizzi web 💋
https://imgbox.com/m8GhQLrs
1 anno fa
bellissime … come te del resto 🥰😘😘😘Quotato da laurarusso,Buongiorno care cosa pensate delle mie 💋💋💋💋
1 anno fa
Si molto sexi
1 anno fa
Direi che c'è davvero l'imbarazzo della scelta a votare qualcuna delle bellissime del sito si rischia di fare un torto alle altre..... posso solo fare i complimenti a tutte voi ☺️
1 anno fa
Delle mie cosa ne pensate?
1 anno fa
tutte belle 💋 💋 💋
1 anno fa
Bellissime cara
1 anno fa
io mi candido e voto le mie anche se quelle delle altre obiettivamente sono molto più belle…
1 anno fa
A questo punto si candidano tutte e mi candido anch'io....😜😜😜😜DolceMartina..😜😜😜😜
1 anno fa
Be all'ora mi candido anche io 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
e io ti voterò,sempre.....maQuotato da Millytravlaspezia1,Be all'ora mi candido anche io 🙂 🙂 🙂
è un voto di scambio....in cambio voglio la libertà di leccartele quanto voglio......