femministe e il sesso

1.769 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ripeto: faro di ironia in un mondo di simp.
(e ancora: trovo non gradevolissimo fare pubblicità ad altre pagine social... Ma se per te sta bene.. 😋)
Se aspetti dopo te ne posto altri che mi hanno fatto ridere (... e alcuni anche riflettere!) 😄
Ora sto a fare colazione. 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
(e ancora: trovo non gradevolissimo fare pubblicità ad altre pagine social... Ma se per te sta bene.. 😋)
Se aspetti dopo te ne posto altri che mi hanno fatto ridere (... e alcuni anche riflettere!) 😄
Or [...]
No no è inutile parlare con te ,vado di la a leggere ?.ci sono tutti i tuoi interventi ultimi , la ragazza di Caserta che accoltella l amica ecc ecc !
Poi cince , sei tu che hai postato le minchiate di i love patriarcato qui ?perché trovi sgradevolissimo che lo faccia un altro ?
Chiaramente in mezzo a cose da ricovero ,ogni cento una fa ridere veramente ,( un po? come le battute di rauch 😄) inutile che la posti qui ,non metteresti i commenti agghiaccianti che ho letto
Dai ti posto l ultima e il primo commento letto sotto :

Questo continuo piagnisteo da parte delle donne inizia a stancare, francamente

E questo che tu auspichi ,la moglie che cura la casa , va a lavorare e zitta ,tu sei parte del problema !

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
A parte le chiacchiere da vecchi nostalgici sassantottini, 😮 😄 Quale sarebbe la soluzione per azzerare gli omicidi/femminicidi?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
A parte le chiacchiere da vecchi nostalgici sassantottini, 😮 😄 Quale sarebbe la soluzione per azzerare gli omicidi/femminicidi?
E quella per azzerare le rapine e il falso in bilancio ? Fai sorridere quando fai il fico! 😄
La prima cosa è chiamarla femminicidi e riconoscere che il problema esiste , quindi non è roba per te , che te frega? 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
E quella per azzerare le rapine e il falso in bilancio ? Fai sorridere quando fai il fico! 😄
La prima cosa è chiamarla femminicidi e riconoscere che il problema esiste , quindi non è roba per te , che te frega? 😄
Il fico lo stai facendo tu dalla prima pagina. Non ci hai detto qual'è la strada da percorrere al fine di azzerare tutto ciò. Io ci vedo solo sfogo/rabbia da parte tua , qual'è la ricetta? 😮

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

Il fico lo stai facendo tu dalla prima pagina. Non ci hai detto qual'è la strada da percorrere al fine di azzerare tutto ciò. Io ci vedo solo sfogo/rabbia da parte tua , qual'è la ricetta? 😮
Ti ho risposto , il primo passo è riconoscere i delitti di genere , tu non lo fai quindi non possiamo perdere tempo a discuterne con te !
In subordine azzerare qualsiasi reato è una ipotesi solo provocatoria e se io fossi in grado di farlo mi eleggerebbero presidente della repubblica
Che altro vuoi sapere ?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coclea,
Quotato da lullapop,
Mai. Ci saranno sempre uomini che confondono amore con possesso e proprietà, cose del genere succederanno sempre.

Sono problemi di tipo culturale ma anche legati alla chimica, il fatto di essere iomini e donne ci rende di fatto distanti tra noi.
E poi, quando ti insegnano fin dall’asilo che da una
parte ci sono i maschi e dall’altra le femmine. Che le femmine mettono il rosa e i maschi il blu, stai costruendo un mondo costruito sulle differenze sin dall’infanzia. Problemi culturali della nostra società appunto.
Corretto
Ma questo non significa che dobbiamo accettare lo stato delle cose e non cercare di arginare la violenza è le discriminazioni verso i più deboli , donne , bambini omosessuali ecc ecc
Con questo andazzo di restaurazione si rischia di tornare indietro persino con l aborto ,come sta succedendo in America !

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E dopo che hai riconosciuto i dellitti di genere che hai risolto? Bho... Leggo solo chiacchiere. 😄 😮

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Coclea,
Quotato da mishaemasha,

Corretto
Ma questo non significa che dobbiamo accettare lo stato delle cose e non cercare di arginare la violenza è le discriminazioni verso i più deboli , donne , bambini omosessuali ecc ecc
Con questo andazzo di restaurazione si rischia di tornare indietro persino con l aborto ,come sta succedendo in America !
Accettare lo stato delle cose no. La società si può cambiarla. Ma stiamo parlando di un processo evolutivo lento che richiede decenni. Il cambio culturale arriva ma dopo tante generazioni.
E poi, per dirla tutta, i matti ci saranno sempre. Quel ragazzo che di recente ha ucciso la fidanzata è un pazzo furioso, e basta.
Lucido e pragmatico. FINE! 😇 😮 😋 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coclea,
Quotato da mishaemasha,

Corretto
Accettare lo stato delle cose no. La società si può cambiarla. Ma stiamo parlando di un processo evolutivo lento che richiede decenni. Il cambio culturale arriva ma dopo tante generazioni.
E poi, per dirla tutta, i matti ci saranno sempre. Quel ragazzo che di recente ha ucciso la fidanzata è un pazzo furioso, e basta.
non esistono solo i femminicidi esiste la violenza contro le donne !
certo che è un pazzo quello ma è la punta dell iceberg di una mentalità maschilista che va cambiata
sei sposato ?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Or [...]
No no è inutile parlare con te ,vado di la a leggere ?.ci sono tutti i tuoi interventi ultimi , la ragazza di Caserta che accoltella l amica ecc ecc !
Poi cince , sei tu che hai postato le minchiate di i love patriarcato qui ?perché trovi sgradevolissimo che lo faccia un altro ?
Chiaramente in mezzo a cose da ricovero ,ogni cento una fa ridere veramente ,( un po? come le battute di rauch 😄) inutile che la posti qui ,non metteresti i commenti agghiaccianti che ho letto

E questo che tu auspichi ,la moglie che cura la casa , va a lavorare e zitta ,tu sei parte del problema !
Veramente avrei preso roba anche da Repubblica dal Messaggero da LA7 e da tante altre parti...
Ma a te è piaciuta particolarmente la pagina i love patriarcato (chiaramente ironica!)... mi perplimo e mi compiaccio. Anche tu, dentro sei un po' così... 😄
Ma stiamo parlando di me e di te.
Quando invece ho proposto una soluzione, la tua risposta è stata "ma tu segui i love patriarcato su facebook", come se fosse una risposta attinente. Mica una critica seria!?
.. Hai balbettato qualcosa sulla crisi della famiglia, senza neanche notare che è esattamente ciò che ho detto io: la vera problematica e la risposta sta tutta lì. Distruggere la famiglia ha portato i giovani ad essere ciò che vediamo oggi: non c'entra la leva, non c'entra la formazione, non c'entra musica o i film. Quelle sono tutte gocce, ma la vera falla nel diga sul lago inizia dalla famiglia.
L'accusa di essere parte del problema è poi ridicola: come se dicessi che il problema sei tu come genitore... sarebbe un'accusa ridicola non conoscendoci reciprocamente.
Sposti, svii, sfuggì, svicoli, scappi... e quando agisci, sei così simile a tutti gli altri qui dentro... 😄
PS. Ti inviterei a parlare del tema, ma preferisci parlare di me... 💗 a breve i love alessiocince? 💗 😎 💗

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coclea,
Quotato da mishaemasha,

non esistono solo i femminicidi esiste la violenza contro le donne !
certo che è un pazzo quello ma è la punta dell iceberg di una mentalità maschilista che va cambiata
sei sposato ?
no, felicemente single.
Ah ottimo
In genere chi fa foto in albergo lo è 😄
Ti dicevo , ma se vai a leggere le pagine precedenti non si ricomincia d accapo ,l assassino di Giulia è un pazzo ma la sua follia è stata alimentata dal concetto di possesso e dalla psicosi dell abbandono ,tutti background culturali che vanno cambiati ,inoltre tu puoi immaginare che la violenza verso le donne non è solo quella !
Se perde il Milan ,ti ubriachi e picchi tua moglie sei un pazzo ?
Se la cornifichi e quando ti lascia la stalkeri?
Se insisti in attenzioni non gradite verso una donna ?
Se la licenzi perché incinta ?
Vuoi un altro mezzo metro di elenco per cui la mentalità maschilista deve cambiare dillo pure ! 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E' un idiota che va curato. 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Veramente avrei preso roba anche da Repubblica dal Messaggero da LA7 e da tante altre parti...
Ma a te è piaciuta particolarmente la pagina i love patriarcato (chiaramente ironica!)... mi perplimo e mi compiaccio. Anche tu, dentro sei un po' così... 😄
Quando invece ho proposto una soluzione, la tua risposta è stata "ma tu segui i love patriarcato su facebook", come se fosse una risposta attinente. Mica una critica seria!?
.. Hai balbettato qualcosa sulla crisi della famiglia, senza neanche notare che è esattamente ciò che ho detto io: la vera problematica e la risposta sta tutta lì. Distruggere la famiglia ha portato i giovani ad essere ciò che vediamo oggi: non c'entra la leva, non c'entra la formazione, non c'entra musica o i film. Quelle sono tutte gocce, ma la vera falla nel diga sul lago inizia dalla famiglia.
L'accusa di essere parte del problema è poi ridicola: come se dicessi che il problema sei tu come genitore... sarebbe un'accusa ridicola non conoscendoci reciprocamente.
Sposti, svii, sfuggì, svicoli, scappi... e quando agisci, sei così simile a tutti gli altri qui dentro... 😄
PS. Ti inviterei a parlare del tema, ma preferisci parlare di me... 💗 a breve i love alessiocince? 💗 😎 💗
La faccio breve
Ho messo il primo commento sotto la foto per fare capire a tutti che non sono ironiche le tue fonti :
Cit :

Non vedo ironia ,solo maschilismo e vittimismo ,la cosa che mi piace da morire è che io posso dire quello che pensò e tu invece no!
Lo devi mascherare sotto la voce ironia 💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

La faccio breve
Ho messo il primo commento sotto la foto per fare capire a tutti che non sono ironiche le tue fonti :
Cit :

Non vedo ironia ,solo maschilismo e vittimismo ,la cosa che mi piace da morire è che io posso dire quello che pensò e tu invece no!
Lo devi mascherare sotto la voce ironia 💋
Ti ho dato già troppa visibilità.
Se per te non è ironica (a volte postano anche cose serie!), problemi tuoi.
Accetta un consiglio, quando non hai i mezzi per valutare una pagina social, non seguirla.
Sta tutto qua il segreto... 😋
Poi dici che non ti do consigli utili.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cince:

Abbi le palle di dire che la pensi così e lascia stare i 3d dove si parla di uguaglianza 💋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coclea,
Quotato da mishaemasha,

Ah ottimo
In genere chi fa foto in albergo lo è 😄
Ti dicevo , ma se vai a leggere le pagine precedenti non si ricomincia d accapo ,l assassino di Giulia è un pazzo ma la sua follia è stata alimentata dal concetto di possesso e dalla psicosi dell abbandono ,tutti background culturali che vanno cambiati ,inoltre tu puoi immaginare che la violenza verso le donne non è solo quella !
Se perde il Milan ,ti ubriachi e picchi tua moglie sei un pazzo ?
Se la cornifichi e quando ti lascia la stalkeri?
Se insisti in attenzioni non gradite verso una donna ?
Se la licenzi perché incinta ?
Vuoi un altro mezzo metro di elenco per cui la mentalità maschilista deve cambiare dillo pure ! 😄
scusate, sono appena entrato, non ho letto tutte le 90 pagine di discussione. 😋
si, sono d’accordo con te. nessun bisogno di allungare la lista. nella stragrande maggioranza dei casi non è gente pazza.
Uff, meno male ,grazie , sennò con quei due dovevamo fare altre 90 pagine 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coclea,

scusate, sono appena entrato, non ho letto tutte le 90 pagine di discussione. 😋
si, sono d’accordo con te. nessun bisogno di allungare la lista. nella stragrande maggioranza dei casi non è gente pazza.
Grazie a me ogni tanto entra un utente nuovo, è diventata una questione personale tra te e il @cince. Ringraziami. 😮 😋 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

Grazie a me ogni tanto entra un utente nuovo, è diventata una questione personale tra te e il @cince. Ringraziami. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Sbagli , niente di personale ,vale per tutti quelli che hanno mentalità patriarcale e maschilista , si chiama impegno !

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Certo che la famiglia è importante e la prima educazione dovrebbe venire da li ma non tutte le famiglie sanno cosa è un femminicidio o la parità di genere e non per tutte le famiglie sono un problema. Per questo la società dovrebbe avere dei riferimenti forti e condivisi e solo guardando questo 3d si capisce che non è così.