Essere pubblica sempre appaga molto

47 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Wow che finezza, pensavo di essere in un forum dove nessuno si trova sul trono. Evidentemente mi sbagliavo.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Sempre enfemme anche in pubblico e tranquillamente senza alcun imbarazzo avere il coraggio di essere se stesse fino in fondo ,libere di esprimere appieno la propria femminilita' fottendosene altamente del giudizio altrui ,del bigottismo,dei preconcetti questo il mio pensiero 🙂 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da LisaMarini,
Sempre enfemme anche in pubblico e tranquillamente senza alcun imbarazzo avere il coraggio di essere se stesse fino in fondo ,libere di esprimere appieno la propria femminilita' fottendosene altamente del giudizio altrui ,del bigottismo,dei [...]
Quando sei fuori, magari per un aperitivo in compagnia, coda percepisci da chi ti circonda?
Curiosità, invidia, scherno?
Per la mia esperienza, in generale le ragazze sono curiose e gli uomini fanno i machi, ma ti porterebbero a letto volentieri.
E più ci si mostra sicure, più questa sensazione viene amplificata.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Guarda mi e' successo una sola volta a Tenerife in vacanza nel 2016 di essere schernita e la mia cara amica donna che conosco ormai da tanto tempo in quel caso prese le mie difese,un altra volta in un locale di Torino zona sud di cui non faccio il nome il dj faceva battute poco carine sul nostro conto (non ci sono piu' tornata li' dentro) a parte questi 2 episodi mi sono sempre trovata bene ad uscire enfemme e tante volte molti complimenti sia da uomini che da donne genetiche 🙂 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 16.06.2023 -
Grazie ☺️

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2017 -
io esco la sera quando posso, ma per fortuna la mia compagna sa tutto di me, e abbiamo un rapporto aperto, tuttavia, per discrezione, mi cambio ancora in macchina, poi una volta fuori è vero, è bellissimo, soprattutto fare cose "normali".... una serata con amiche, una passeggiata in posti che non siano parcheggi abbandonati... peccato che qui a Genova ci siano poche sorelline che siano disposte a queste uscite......

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Assolutamente d'accordo. Ti fa fare il salto di qualità e ti fa sentire femminile in tutto.
Per chi vive una doppia identità credo che non si possa nascondere a lungo una doppia identità sessuale senza uscirci di testa. Almeno io la vedo così. Ciao

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2022 -
Io credo che ognuno debba essere libero di vivere la propria sessualità sempre e comunque è come meglio crede..... siete meravigliose quando siete libere, acquisite una luce bellissima