Budsex

47 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
cosa ne è stato del buon vecchio "fai godere, godi e non rompere i coglioni!"?
funzionava così bene... mah...
E' vero, stravero, sacrosanto, legittimo ed ancora in voga, per fortuna.
Però potrebbe fare il paio con "fai godere, godi, e non etichettarti da solo" e magari il tris con "e se lo fai aspettati qualche perlessità (NON CRITICA) su quello che SOSTIENI", ma mai e poi mai su quello che FAI, riguardo al quale non ci trovo nulla, ma proprio nulla, di strano, perverso o scandaloso.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi sono volati tanti di quei cazzi attorno per anni nei prive per colpa di masha che le frecce tricolori sembrano tricicli a confronto , qualcuno me lo sono dovuto spostare di dosso con molto savoir faire ,ma nessuno mi è atterrato in bocca o in culo
Per me BUD è solo la weiss 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
https://youtu.be/omFQ2r7cu1Y
I ragazzi cin cin 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Bella definizione, mi ci ritrovo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Oh signur !!!!!! Adesso un nuovo termine per non ammettere che piace sia la figa che il cazzo provando piacere in entrambi i casi.
Semplicemente bi-sex....senza nessuna paura di esserlo....anzi !!!!!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Appunto.
Se a un uomo piace fare sesso con un altro uomo, nessuno dovrebbe (deve!!!) criticare.
Però leggere di una pratica sessuale tra due ETEROSESSUALI, a me fa venire in mente il ridere.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Esatto.....per non offenderli nel loro essere maschi...chiamiamoli. DIVERSAMENTE ETERO.....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da Singolo_70,
In grammatica sono un pò ignorante, però fare sesso con uomini e donne corrisponde a:
Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi.
o esiste il sesso senza provare attrazione?
giusto.... 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
pare una definizione di sesso "allargato".... 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Pare una definizione di "mi vergogno a dire che non sono etero". 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da nuovobagdadcafe,
Pare una definizione di "mi vergogno a dire che non sono etero". 😎
bersaglio centrato 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Esiste da sempre la bisessualita'. Nell'antichità era un modo per evidenziare il diverso rango sociale....e lo si faceva indifferentemente con donna o uomo. Era la normalità. Oggi per fortuna questa classificazione non esiste...uno/a sceglie colui/lei che può procurare piacere sessuale e mentale.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da sexforsex,
Oh signur !!!!!! Adesso un nuovo termine per non ammettere che piace sia la figa che il cazzo provando piacere in entrambi i casi.
Semplicemente bi-sex....senza nessuna paura di esserlo....anzi !!!!! [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Bounce70,
Puzza tanto di un ennesimo termine neologista per definire una sottocategoria.
Del resto al giorno d'oggi, se non categorizzi, non sei nessuno!

Uomo che fa sesso con uomo, ma che non gay e nemmeno è bisex, non fluid, né non-binario, che non prova at [...]
Antani?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Inuus,
Rispondo a Robomsx:
Il bud sex è un nuovo concetto nel campo dei rapporti sessuali. È un termine usato per riferirsi alla pratica sessuale tra uomini eterosessuali per puro piacere e che, inoltre, rivendica la loro eterosessualità. [...]
Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.
anche io la vedo allo stesso modo, se ti piacciono uomini e donne quantomeno sei bisex ...discussioni simili ci sono state sopratutto tra le categorie trav trans che spessi dicono solo etero...una volta risposi se una va con il terzo sesso quantomeno è bisex che sia o meno solo attivo...continuo a sostenere lo stesso pensiero

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.
anche io la vedo allo stesso modo, se ti piacciono uomini e donne quantomeno sei bisex ...discussioni simili ci sono state sopratutto tra le categorie trav trans che spessi dicono solo etero...una volta risposi se una va con il terzo sesso quantomeno è bisex che sia o meno solo attivo...continuo a sostenere lo stesso pensiero

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Bounce70,
Puzza tanto di un ennesimo termine neologista per definire una sottocategoria.
Del resto al giorno d'oggi, se non categorizzi, non sei nessuno!

Uomo che fa sesso con uomo, ma che non gay e nemmeno è bisex, non fluid, né non-binario, che non prova at [...]
Concordo.
Pane al pane,
pene al pene...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.02.2018 -
Sono perfettamente in accordo con te.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
La sessualità andrebbe vissuta liberamente, senza per forza creare categorie, che spesso mi sembrano un modo per voler escludere piuttosto che includere. Se ti piace fare sesso con entrambi i sessi che problema c'è. Inutile nascondersi dietro nuove categorie. Qualora facessi sesso con un uomo non avrei nessun problema a cambiare la categoria da singolo a singolo bisex e non per questo mi sentirei sminuito.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bob70,
Quotato da Gargaroth,
La sessualità andrebbe vissuta liberamente, senza per forza creare categorie, che spesso mi sembrano un modo per voler escludere piuttosto che includere. Se ti piace fare sesso con entrambi i sessi che problema c'è. Inutile nascondersi dietr [...]
qualora tu dovessi cambiare mi fai uno squillo?😜👍
Ti farò sapere 😎