1 anno fa
Quotato da Coppia4050,In troppi prendono con leggerezza, ovvero credono veramente sia “gioco” nel senso letterale del termine quello che si fa in questo mondo.
Poi quando si rendono conto che “il gioco” consiste nel mettere, appunto, in gioco il proprio rapporto di cop [...]
1 anno fa
Quotato da Masterpiece68,Ci son dinamiche (in questo ambito libertino) nella coppia (e di coppia) che un singolo (o il singolo) ignora e non può che ignorare...Quotato da sonosoloio60,Non so a chi sia già capitato...
Incontrare una coppia dopo aver deciso, insieme a loro, il proprio ruolo con l'assenso del lui di coppia. Dialogare amabilmente con la lei per giorni ma sempre nel rispetto del suo partner...
Finalmente l&a [...]
primo perché ha appena conosciuto quelle persone, sia come coppia che come singoli individui con la loro storia e le loro storie, esperienze, idiosincrasie, fragilità etc
secondo perché giocare (quindi pensare, agire, sentire) da singolo è differente dal giocare e ragionare da coppia.
E potrà apparire brutto, lo capisco, ma di default non ti è dovuta alcuna spiegazione, se sentono di volertela dare te la danno altrimenti ciccia e non è detto che nell'immediatezza del momento sia chiarissima anche a loro... poi ne parleranno e chiariranno (forse) tra loro.
Non è nemmeno da escludere in partenza che se il lui di coppia (ancorpiù in coppie non particolarmente avezze a questi giochi) vede un feeling (da lui giudicato) "eccessivo" tra la lei e il singolo possa scattargli un moto di gelosia (comprensibile o meno non sta a noi dirlo o stabilirlo) e si muova di conseguenza.
Con l'esperienza ne vedi di ogni, a volte vale la pena di sforzarsi di capire (l'empatia aiuta parecchio) altre volte meno, molto meno... io sinceramente quando vedo situazioni non limpidissime o contraddittorie per abitudine (deformazione "professionale" forse) un minimo cerco di capirne ragioni e cause ma in generale mi si accende la lucettina rossa lampeggiante in alto a destra che significa "GIRARE AL LARGO" 😎
1 anno fa
Volevo dirti che hai detto tutto in un post 👏👏👏
1 anno fa
Esatto ! E il giusto manifesto da far leggere a chi non è coppia e non ha capito che a volte non può capire 😄Quotato da cripaola,Volevo dirti che hai detto tutto in un post 👏👏👏
1 anno fa
Si, valeva anche per noi... l'intesa principale era sempre tra noi, con continui scambi di sguardi o comunicando a parole... iniziavamo a fare sesso tra noi poi le lei cominciavano ad interagire anche tra loro e via così...Quotato da Primesperienze23,Condivido.Quotato da Masterpiece68,
Ci son dinamiche (in questo ambito libertino) nella coppia (e di coppia) che un singolo (o il singolo) ignora e non può che ignorare...
primo perché ha appena conosciuto quelle persone, sia come coppia che come singoli individui con la loro storia e le loro storie, esperienze, idiosincrasie, fragilità etc
secondo perché giocare (quindi pensare, agire, sentire) da singolo è differente dal giocare e ragionare da coppia.
E potrà apparire brutto, lo capisco, ma di default non ti è dovuta alcuna spiegazione, se sentono di volertela dare te la danno altrimenti ciccia e non è detto che nell'immediatezza del momento sia chiarissima anche a loro... poi ne parleranno e chiariranno (forse) tra loro.
Non è nemmeno da escludere in partenza che se il lui di coppia (ancorpiù in coppie non particolarmente avezze a questi giochi) vede un feeling (da lui giudicato) "eccessivo" tra la lei e il singolo possa scattargli un moto di gelosia (comprensibile o meno non sta a noi dirlo o stabilirlo) e si muova di conseguenza.
Con l'esperienza ne vedi di ogni, a volte vale la pena di sforzarsi di capire (l'empatia aiuta parecchio) altre volte meno, molto meno... io sinceramente quando vedo situazioni non limpidissime o contraddittorie per abitudine (deformazione "professionale" forse) un minimo cerco di capirne ragioni e cause ma in generale mi si accende la lucettina rossa lampeggiante in alto a destra che significa "GIRARE AL LARGO" 😎
Nonostante noi non facciamo alcun tipo di scambio, le poche volte 🤷♂️ che è capitato di giocare con una coppia io devo essere in primo luogo sereno ed se il lui della coppia non mi da questa serenità divento anch'io geloso ed evito di giocarci. Per noi è fondamentale il feeling con l'altra coppia ma ancora più fondamentale la nostra serenità nei giochi, noi ci eccitiamo principalmente tra noi due e l'altra coppia (non me ne voglia nessuno) ci serve ad aumentare la nostra l'eccitazione, non la nostra ansia.
Tengo a specificare che l'altra coppia per noi non sono un oggetto dei nostri giochi ma se dobbiamo andarci è ovvio che scegliamo una coppia con cui ci sentiamo a nostro agio, così come lo faranno le altre coppie con noi.
Anche per noi l'intesa con l'altra coppia era importante tanto che con diversi eravamo proprio amici, si rimaneva in contatto e ci si raccontavano gli eventi della vita o si usciva a cena, concerti etc
1 anno fa
ma se il partner e' geloso, che senso hanno tutte queste considerazioni? avoja a parlare di percorsi, complicita' dialogo....alla prossima occasione gli riscatta subito la molla
1 anno fa
a volte si evolve a volte no...Quotato da nuovobagdadcafe,ma se il partner e' geloso, che senso hanno tutte queste considerazioni? avoja a parlare di percorsi, complicita' dialogo....alla prossima occasione gli riscatta subito la molla
di sicuro se si è messo in quella situazione la cosa lo intrigava davvero parecchio (e alla moglie anche di più) e faccio fatica a pensare che sia un "tarlo" del quale puoi liberarti come nulla fosse... 😎 🐷
1 anno fa
tra il dire ed il fare....mi dispiace per sua moglie, niente fantasia erotica ed umiliata, non e' un bel comportarsi
1 anno fa
Infatti non credo lo sia un tarlo, solo che ci sono delle variabili non previste che possono mettere in evidenza le proprie insicurezzeQuotato da Luckfederik9222,No non è un tarlo da cui ti liberiQuotato da Masterpiece68,
a volte si evolve a volte no...
di sicuro se si è messo in quella situazione la cosa lo intrigava davvero parecchio (e alla moglie anche di più) e faccio fatica a pensare che sia un "tarlo" del quale puoi liberarti come nulla fosse... 😎 🐷
1 anno fa
variabili non previste? quando si e' gelosi, tutto e' prevedibile, quello e' capace anche di aggredire se guardi con insistenza la moglie o fidanzata, purtroppo poi magari si pente dopo, ma il raptus scatta
1 anno fa
ma lo hai saputo che alla fine lui la ha uccisa e poi si è tolto la vita? 😮Quotato da nuovobagdadcafe,variabili non previste? quando si e' gelosi, tutto e' prevedibile, quello e' capace anche di aggredire se guardi con insistenza la moglie o fidanzata, purtroppo poi magari si pente dopo, ma il raptus scatta [...]
ha inciso sulla pancia di lei con un rasoio:
maledetti singoli superdotati 😳 😳 😳
1 anno fa
tutta la citta' ne parla
1 anno fa
visto quello che si sente in giro è un humor nero di cui non riesco a ridere, sorry...Quotato da mishaemasha,ma lo hai saputo che alla fine lui la ha uccisa e poi si è tolto la vita? 😮Quotato da nuovobagdadcafe,variabili non previste? quando si e' gelosi, tutto e' prevedibile, quello e' capace anche di aggredire se guardi con insistenza la moglie o fidanzata, purtroppo poi magari si pente dopo, ma il raptus scatta [...]
1 anno fa
ma se dobbiamo fare film luce un po di noir ci vuoleQuotato da Masterpiece68,visto quello che si sente in giro è un humor nero di cui non riesco a ridere, sorry...Quotato da mishaemasha,
ma lo hai saputo che alla fine lui la ha uccisa e poi si è tolto la vita? 😮
io sono più preoccupato dei milioni di persone con troppe certezze che di 200 fatti di cronaca ...non volevo far ridere
1 anno fa
far ridere e' una virtu' che appartiene agli eletti....provaci ancora Sam... 🙂 😋 😎
1 anno fa
che sarebbe da evitare il "farsi i film" quello è sicuro...Quotato da mishaemasha,ma se dobbiamo fare film luce un po di noir ci vuoleQuotato da Masterpiece68,
visto quello che si sente in giro è un humor nero di cui non riesco a ridere, sorry...
io sono più preoccupato dei milioni di persone con troppe certezze che di 200 fatti di cronaca ...non volevo far ridere
non so perché un sacco di gente lasci che siano le paure ad occupare uno spazio senza dubbio esagerato nelle loro vite...
cioé a livello "scientifico" (psicologia, sociologia, antropologia) e parlandone in terza persona lo capisco benissimo ma è proprio dal punto di vista umano, personale, pratico che poi tende a sfuggirmi... lo ritengo (personalmente) inaccettabile.
Son propenso a pensare (volendo fare i riduzionisti) che il ruolo occupato nella piramide alimentare giochi o possa giocare un ruolo decisivo in tal senso...
1 anno fa
Beh a me è successo quando ero un "unicorno" ovvero la famosa singola che si unisce alla coppia per una bella serata. Ci siamo presi il famoso aperitivo e sabato seguente mi hanno invitata a cena. Gli accordi erano che giocavo solo con lei. Lei strafelice perché era un suo desiderio da diverso tempo....andava tutto benissimo...e niente...quando l' ha vista abbandonarsi alle mie cure e godere non ce l ha fatta....si è allontanato torvo e lei gli è corsa dietro.
Per la serie vorrei ma non posso!
Per la serie vorrei ma non posso!
1 anno fa
Eh si, non è un problema solo per il maschietto, lo può essere anche per le femminucce... Purtroppo può capitare..Quotato da Maddalena69,Beh a me è successo quando ero un "unicorno" ovvero la famosa singola che si unisce alla coppia per una bella serata. Ci siamo presi il famoso aperitivo e sabato seguente mi hanno invitata a cena. Gli accordi erano che giocavo solo [...]
1 anno fa
É proprio questo quello che molti non capiscono e si fanno prendere dalla gelosia, rompere il primo ostacolo e vivere la situazione cogliendo ciò che la situazione può donare, purtroppo la parola condivisione è per molti un termine sconosciuto..Quotato da Primesperienze23,È successo anche a me la prima volta, vedere mia moglie che gode con un'altra persona, anche se con una donna, all'inizio non è stato facile; ricordo ancora di esserci rimasto male. Poi con il tempo la cosa è evoluta in piacere; nonostante i nostri orgasmi debbano avennire solo tra di noi, siamo arrivati a farci piacere gli orgasmi dati dallo stesso sesso.Quotato da Maddalena69,Beh a me è successo quando ero un "unicorno" ovvero la famosa singola che si unisce alla coppia per una bella serata. Ci siamo presi il famoso aperitivo e sabato seguente mi hanno invitata a cena. Gli accordi erano che giocavo solo [...]