1 anno fa
va bbe , facci un protocollo con le regole del gioco delle coppie dai ...Quotato da nuovobagdadcafe,altrettanti ne sono consapevoli, vedendo i vari profili, ne si puo' dedurre la conferma, i commenti sono tanti ed in termini entusiastici, poi se sia vero oppure no, questo io non lo so, provo a fidarmi 😋 [...]
non dimenticare la marca da bollo sennò non è valido
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
ma non ci sono ne regole ne protocolli da osservare, ed invece della marca da bollo....serve di piu' il profilattico, indispensabile per questi incontri
1 anno fa
Quando ci sono i sentimenti di mezzo è tutto più complicato...se solo si sapesse chi è veramente l'uomo che si vuole conoscere, tutto sarebbe più semplice ma, ahimè, non è sempre così...Quotato da Coppia4050,Che lo si voglia considerare convenzionalmente “gioco” ci sta. Che in troppi non si rendano conto che la posta del “gioco” non sia una birra, dei soldi o un prosciutto, quanto il proprio rapporto di coppia, mi sembra evidenteQuotato da nuovobagdadcafe,ma e' un gioco, nulla di piu', poi c'e' chi sa giocare e stare alle regole del gioco, chi invece no
Non è stata la mia prima esperienza in questa situazione, e non era mai successo questo, anzi, è proprio per questo che ci si può rimanere male ma così è la vita in questo mondo intrigante...
1 anno fa
certo !Quotato da nuovobagdadcafe,ma non ci sono ne regole ne protocolli da osservare, ed invece della marca da bollo....serve di piu' il profilattico, indispensabile per questi incontri
magari se proprio vuoi sondare le regole del gioco potresti giocare in coppia per essere più padrone dell argomento ?
o no? 😋
1 anno fa
secondo me, chi ci e' rimasta male, e' lei sia perche' e' stata vanificata una bella occasione, sia perche' sara' rimasta delusa e mortificata dal comportamento del marito, a te puo' rimanere solo un po' di amaro in bocca perche' sembrava ormai tutto decisoQuotato da sonosoloio60,Quando ci sono i sentimenti di mezzo è tutto più complicato...se solo si sapesse chi è veramente l'uomo che si vuole conoscere, tutto sarebbe più semplice ma, ahimè, non è sempre così...Quotato da Coppia4050,
Che lo si voglia considerare convenzionalmente “gioco” ci sta. Che in troppi non si rendano conto che la posta del “gioco” non sia una birra, dei soldi o un prosciutto, quanto il proprio rapporto di coppia, mi sembra evidente
Non è stata la mia prima esperienza in questa situazione, e non era mai successo questo, anzi, è proprio per questo che ci si può rimanere male ma così è la vita in questo mondo intrigante...
1 anno fa
non rimanerci male , pensa che in questo ambiente c è un arcobaleno infinito, ci sono coppie innamoratissime e coppie che non si parlano ( e scopano) da anni !Quotato da sonosoloio60,Quando ci sono i sentimenti di mezzo è tutto più complicato...se solo si sapesse chi è veramente l'uomo che si vuole conoscere, tutto sarebbe più semplice ma, ahimè, non è sempre così...Quotato da Coppia4050,
Che lo si voglia considerare convenzionalmente “gioco” ci sta. Che in troppi non si rendano conto che la posta del “gioco” non sia una birra, dei soldi o un prosciutto, quanto il proprio rapporto di coppia, mi sembra evidente
1 anno fa
Credo proprio che sia quello che è realmente successo....mi è dispiaciuto molto per lei, era totalmente coinvolta e desiderosa di vivere questa esperienza..Quotato da nuovobagdadcafe,secondo me, chi ci e' rimasta male, e' lei sia perche' e' stata vanificata una bella occasione, sia perche' sara' rimasta delusa e mortificata dal comportamento del marito, a te puo' rimanere solo un po' di amaro in bocca perche' sembrava ormai tutto decisoQuotato da sonosoloio60,
Quando ci sono i sentimenti di mezzo è tutto più complicato...se solo si sapesse chi è veramente l'uomo che si vuole conoscere, tutto sarebbe più semplice ma, ahimè, non è sempre così...
1 anno fa
Esattamente. E solitamente queste ultime non hanno altro interesse in comune se non quello di incontrare…Quotato da mishaemasha,non rimanerci male , pensa che in questo ambiente c è un arcobaleno infinito, ci sono coppie innamoratissime e coppie che non si parlano ( e scopano) da anni !Quotato da sonosoloio60,
Quando ci sono i sentimenti di mezzo è tutto più complicato...se solo si sapesse chi è veramente l'uomo che si vuole conoscere, tutto sarebbe più semplice ma, ahimè, non è sempre così...
1 anno fa
niente da fare , senza marca da bollo non valeQuotato da nuovobagdadcafe,secondo me, chi ci e' rimasta male, e' lei sia perche' e' stata vanificata una bella occasione, sia perche' sara' rimasta delusa e mortificata dal comportamento del marito, a te puo' rimanere solo un po' di amaro in bocca perche' sembrava ormai tutto decisoQuotato da sonosoloio60,
troppe certezze
stai a fare un romanzo ...perché non scrivi un racconto ?
1 anno fa
Si, ovviamente non posso non essere d'accordo con voi...la sensazione è che siate persone molto aperte anche al dialogo e, per me, il dialogo è una cosa fondamentale anche in questo ambito...Quotato da mishaemasha,non rimanerci male , pensa che in questo ambiente c è un arcobaleno infinito, ci sono coppie innamoratissime e coppie che non si parlano ( e scopano) da anni !Quotato da sonosoloio60,
1 anno fa
@mishaemasha ma non lo sai che avere esperienza per insegnare è solo un optional? 😋Quotato da mishaemasha,certo !Quotato da nuovobagdadcafe,ma non ci sono ne regole ne protocolli da osservare, ed invece della marca da bollo....serve di piu' il profilattico, indispensabile per questi incontri
magari se proprio vuoi sondare le regole del gioco potresti giocare in coppia per essere più padrone dell argomento ?
o no? 😋
1 anno fa
si , l unica è che sono anni che leggiamo maschi che giocano da soli stabilire cosa hanno in testa due che giocano insieme !Quotato da sonosoloio60,Si, ovviamente non posso non essere d'accordo con voi...la sensazione è che siate persone molto aperte anche al dialogo e, per me, il dialogo è una cosa fondamentale anche in questo ambito...Quotato da mishaemasha,
non rimanerci male , pensa che in questo ambiente c è un arcobaleno infinito, ci sono coppie innamoratissime e coppie che non si parlano ( e scopano) da anni !
un po di curiosità invece di certezze aiuta il dialogo 🙂
1 anno fa
La curiosità aiuta sicuramente, l'importante è accettare che arrivino anche le farfalle allo stomaco ed un po' di timore ma dev'esserci la consapevolezza che è un gioco e non una questione di vita insieme con l'uomo che si è scelto per vivere un'esperienza.. Se poi l'esperienza dovesse piacere e diventare anche un rapporto di amicizia, allora il tutto diventa ancor più bello e gratificante per tutti..Quotato da mishaemasha,si , l unica è che sono anni che leggiamo maschi che giocano da soli stabilire cosa hanno in testa due che giocano insieme !Quotato da sonosoloio60,
Si, ovviamente non posso non essere d'accordo con voi...la sensazione è che siate persone molto aperte anche al dialogo e, per me, il dialogo è una cosa fondamentale anche in questo ambito...
1 anno fa
si è un gioco che non tutti possono fare , visto nel profilo che hai giocato in coppia!Quotato da sonosoloio60,La curiosità aiuta sicuramente, l'importante è accettare che arrivino anche le farfalle allo stomaco ed un po' di timore ma dev'esserci la consapevolezza che è un gioco e non una questione di vita insieme con l'uomo che si è scelto per vivere un'esperienza.. Se poi l'esperienza dovesse piacere e diventare anche un rapporto di amicizia, allora il tutto diventa ancor più bello e gratificante per tutti..Quotato da mishaemasha,
si , l unica è che sono anni che leggiamo maschi che giocano da soli stabilire cosa hanno in testa due che giocano insieme !
se vuoi puoi raccontarci come è andata e se era una trombamica o no!
1 anno fa
Sono da anni in questo mondo, prima in coppia ed ora da singolo... Ho vissuto delle belle esperienze quand'ero in coppia ma non come cuck, ora da singolo ho giocato sia con singole che con coppie, normali in threesome che con coppie con i lui cuck... Diciamo che un po' di esperienza l'ho fatta ma questa di esperienza non me l'aspettavo..Quotato da mishaemasha,si è un gioco che non tutti possono fare , visto nel profilo che hai giocato in coppia!Quotato da sonosoloio60,
La curiosità aiuta sicuramente, l'importante è accettare che arrivino anche le farfalle allo stomaco ed un po' di timore ma dev'esserci la consapevolezza che è un gioco e non una questione di vita insieme con l'uomo che si è scelto per vivere un'esperienza.. Se poi l'esperienza dovesse piacere e diventare anche un rapporto di amicizia, allora il tutto diventa ancor più bello e gratificante per tutti..
1 anno fa
tanto per scherzarci su...puoi sempre vantarti di una bella inculata--- 🙂
1 anno fa
non hai risposto , ma non ne hai nessun obbligo ,sia chiaroQuotato da sonosoloio60,Sono da anni in questo mondo, prima in coppia ed ora da singolo... Ho vissuto delle belle esperienze quand'ero in coppia ma non come cuck, ora da singolo ho giocato sia con singole che con coppie, normali in threesome che con coppie con i lui cuck... Diciamo che un po' di esperienza l'ho fatta ma questa di esperienza non me l'aspettavo..Quotato da mishaemasha,
si è un gioco che non tutti possono fare , visto nel profilo che hai giocato in coppia!
1 anno fa
Scusate, ero impegnato con la mia attività e non ho completato la mia risposta..Quotato da mishaemasha,non hai risposto , ma non ne hai nessun obbligo ,sia chiaroQuotato da sonosoloio60,
Sono da anni in questo mondo, prima in coppia ed ora da singolo... Ho vissuto delle belle esperienze quand'ero in coppia ma non come cuck, ora da singolo ho giocato sia con singole che con coppie, normali in threesome che con coppie con i lui cuck... Diciamo che un po' di esperienza l'ho fatta ma questa di esperienza non me l'aspettavo..
Non era una mia trombamica, era la mia compagna.. Le esperienze che abbiamo vissuto non sono state moltissime ma molto belle e gratificanti...abbiamo stretto amicizia con moltissime persone anche se non abbiamo giocato insieme.. Per la cronaca ho organizzato, all'epoca, delle belle cene dedicate alla conoscenza fra coppie e, l'ultima contava la presenza di 51 coppie provenienti da parecchie regioni del centro-nord Italia. È stata una serata bellissima e questo non l'ho detto io ma chi ha avuto la possibilità di esserci.
1 anno fa
quindi posso pensare che sei un veterano di conoscenza del mondo coppie
1 anno fa
esatto... mi son successe un paio di situescion "interessanti" (diciamo così) proprio per questa discrasia tra "chiacchiere" (fantasie) e realtà oggettiva...Quotato da eyeswideshut__,Secondo me non devi prendertela.
Le fantasie cuck sono una cosa, realizzarle è un altro campionato.
Nel momento in cui poi vedi effettivamente tua moglie/la tua ragazza avere intesa mentale e fisica con un'altra persona i sentimenti posson [...]