1 anno fa
Se sei un singolo... conta anche l'età.
1 anno fa
Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.
1 anno fa
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!Quotato da Tomas47,Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.
1 anno fa
Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒Quotato da Sabbia-e-sole,Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!Quotato da Tomas47,Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.
Ecco, quello sarà il momento. 😭
Pallina
1 anno fa
e bel dilemma io penso che sarebbe giusto che ognuno possa decidere come decidi il tuo orientamento sessuale così quando x te è il momento ma purtroppo non è così sempliceQuotato da Sabbia-e-sole,Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!Quotato da Tomas47,Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.
Dai non pensiamoci che c’è ancora da divertirsi 🤗💋
1 anno fa
Si si, mi sono spinto troppo avanti... 😄😄Quotato da Meticulo,e bel dilemma io penso che sarebbe giusto che ognuno possa decidere come decidi il tuo orientamento sessuale così quando x te è il momento ma purtroppo non è così sempliceQuotato da Sabbia-e-sole,
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!
1 anno fa
Ma si dai ho guardato il vostro profilo dai che né avete da fare ancora 😂😂🤗Quotato da Sabbia-e-sole,Si si, mi sono spinto troppo avanti... 😄😄Quotato da Meticulo,e bel dilemma io penso che sarebbe giusto che ognuno possa decidere come decidi il tuo orientamento sessuale così quando x te è il momento ma purtroppo non è così semplice
1 anno fa
Non è proprio così. Nel nostro caso anche se il fisico tiene botto siamo invecchiati pesantemente sulla complicità e voglia di divertirsi. Lo si nota dal nostro profilo pieno zeppo di limiti e palettiQuotato da Meticulo,Ma si dai ho guardato il vostro profilo dai che né avete da fare ancora 😂😂🤗Quotato da Sabbia-e-sole,
Si si, mi sono spinto troppo avanti... 😄😄
1 anno fa
[quote=RoMi7174]Sinceramente nessuno vorrebbe invecchiare ma l 'importante è sentirsi giovani dentro
1 anno fa
io penso che i paletti sono esigenze non limiti d’altronde si cambia e anche le voglie sono diverseQuotato da Sabbia-e-sole,Non è proprio così. Nel nostro caso anche se il fisico tiene botto siamo invecchiati pesantemente sulla complicità e voglia di divertirsi. Lo si nota dal nostro profilo pieno zeppo di limiti e palettiQuotato da Meticulo,Ma si dai ho guardato il vostro profilo dai che né avete da fare ancora 😂😂🤗
Pensa io sono Bsx da sempre ma l’ho preso nel culto si è no 4/5 volte perché mi andava la situazione ultimamente ho in testa solo di provare un strap on da una donna o un cazz XL
Esigenze 😂😂
1 anno fa
Quindi vuoi l'immortalità? 😋Quotato da pinkoepallina,Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒Quotato da Sabbia-e-sole,
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!
Pallina
1 anno fa
ma dai che sei ancora gnocca e vedrai che anche quando sarai più vecchia avrai il tuo fascino e non ti rimbalza nessunoQuotato da pinkoepallina,Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒Quotato da Sabbia-e-sole,
Pallina
1 anno fa
😳 😳 😳 Ehm... mi sa che c'è stato un malinteso.Quotato da italy73cp,Quindi vuoi l'immortalità? 😋Quotato da pinkoepallina,
Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒
Pallina
La dipartita "da questo mondo" io l'ho interpretata (probabilmente, anzi sicuramente confondendo) da questo ambiente, il "nostro" mondo, cioè quello trasgressivo, giacché qui si dibatteva.
Pertanto l'immortalità no, ma magari un dipinto tipo Dorian Gray ci potrei pensare! 😋
Pallina
1 anno fa
Un dipinto... Devi aggiornarti, la versione moderna è un profilo Doriana Gray su OF 😁Quotato da pinkoepallina,😳 😳 😳 Ehm... mi sa che c'è stato un malinteso.Quotato da italy73cp,
Quindi vuoi l'immortalità? 😋
La dipartita "da questo mondo" io l'ho interpretata (probabilmente, anzi sicuramente confondendo) da questo ambiente, il "nostro" mondo, cioè quello trasgressivo, giacché qui si dibatteva.
Pertanto l'immortalità no, ma magari un dipinto tipo Dorian Gray ci potrei pensare! 😋
Pallina
10 mesi fa
Dopo i 50 , gli acciacchi si iniziano a farsi sentire ma provare a mantenere le buone abitudini sia fisiche sia mentali serve molto…senza tralasciare la fantasia e il buon sesso
3 mesi fa
Organizziamo: andiamo in un privè e non guardiamo Pallina nemmeno di striscio 😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒Quotato da Sabbia-e-sole,
Pallina