Mancate erezioni

46 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
[quote=coppia7]Tutte le spiegazioni sono perfette.
Anche farlo davanti o assieme al marito???non è un ruolo facile.
Anche farlo furante qualche scatto di foto??.non è u ruolo facile.
OOOOKKKKEEEYYYY
ma allora se non sei alla altezza???perchè lo fai??

Esempio: Io v [...] [/quot
Bella domanda...tanti pensano che qui troveranno la scopata facile...ma non hanno capito che chi dà un certo valore al gioco ,non si concede con tanta facilità...parlo per noi che giochiamo con i singoli,ma credo che per chi gioca in coppia non sia tanto diverso... se non c'è quel qualcosa che ti intriga non si gioca....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da Aliceinchains_7978,
Se un uomo lo fa senza preservativo con la moglie/fidanzata, è naturale possa avere qualche problema. Inoltre, dato che non sono robot, magari alcuni uomini hanno bisogno di più tempo, per entrare in confidenza. Infine, capita che chi è introverso o [...]

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Noi abbiamo solo esperienze con singoli, e di defaillance non ne abbiamo mai viste.
Probabilmente perché i nostri giochi iniziano sempre da una conoscenza normale, entrare in confidenza e poi iniziare a stuzzicarsi, per terminare la serata liberando i nostri istinti.
Solo una volta è capitato che un singolo è durato poco, ma attribuiamo questo al fatto che probabilmente credeva di essere il bull della situazione, ma quando si è accorto di essere, di fatto, il giocattolo della coppia, non è riuscito più ad andare avanti.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Noi abbiamo avuto esperienze solo con singoli ed il nostro caso è molto particolare: con due abbiamo avuto un secondo incontro ed entrambi non hanno funzionato dopo che al primo incontro era andato tutto bene. Anche il mio lui a volte la presenza di altri fa brutti scherzi e credo che sia la mente la causa di tutto….ovviamente siccome non so se i singoli incontrati siano dei piccoli chimici non ho considerato nel nostro caso questo fattore. Io però non ne faccio mai un dramma…come abbiamo scritto “ci facciamo una bella risata” e trovo comunque altri giochetti da fare!!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Succede, è successo anche a me (sono il lui della coppia). Però almeno a me succede solo negli incontri con altre coppie, vuoi perché l'altra lei ti accorgi nel gioco che non è particolarmente attrattiva oppure perché non sopporto quel maledetto preservativo che con la mia lei non uso. Per superare questo problema preferisco gli incontri allargati con altre coppie assieme a singoli o tra più coppie almeno se dovesse succedere l'altra lei ha delle alternative.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Rosa63,
Noi incontriamo solo singoli e ci è capitato raramente. Ci danno fastidio i singoli che si segano prima dell’incontro per durare di più. In realtà fanno una figuraccia
Cioè come fate a sapere che di segano prima?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Rosa63,
Quotato da Coppia4050,

Cioè come fate a sapere che di segano prima?
perché lo dichiarano
Furbissimi 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Rosa63,
perché lo dichiarano
Furbissimi 😄
"Buonasera, mi chiamo Pallina
e sono pronta per una sveltina".
"Buonasera, mi chiamo Renato
e mi sono appena segato".
Pallina 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

Furbissimi 😄
"Buonasera, mi chiamo Pallina
e sono pronta per una sveltina".
"Buonasera, mi chiamo Renato
e mi sono appena segato".
Pallina 😋 😋 😋
Ahahahahah… cioè t’immagini? 😂😂😂

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io ho letto solo l’incipit e le prime 4 risposte.
Da donna, l’impressione di essere un quadro appeso lì ad aspettare la valutazione degli astanti, è molto forte. Dopo leggo il resto, ma ve lo dico, se si basa sul concetto ‘la lei non è abbastanza figa da farlo rizzare’, io vomito. Mi pare che della macelleria ne avessimo già disquisito. Leggo il resto. Datemi un minuto.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
A noi in tanti anni di giochi non è mai andata buca. A volte e successo che sono stati più precoci e a volte un po' più lunghi ma in linea di massima ci siamo sempre divertiti.
In questi ultimi anni, tolto il periodo della pandemia, sono sempre stati incontri molto appaganti. Camy

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da coppia7,
Anche domenica abbiamo organizzato giochi???e per la ennesima volta ill maschietto super referenziato???ha fatto cilecca!
Siccome ci capira SPESSO e anche con persone con feedback, non sappiamo darci spiegazione.
Che mia lady faccia schifo???direi d [...]
Perchè la domanda sul tuo dubbio è solo rivolta alla tua lei? Magari non è lei "a fare schifo".
Certe volte rimango esterrefatta dei modi che avete di rivolgervi e pensare alle vostre lei…ma vi leggono?
Se il mio compagno scrivesse na roba così di getto, per dire che non sono cessa gli darei un cazzottone. Ci sono modi molto più belli 😑
Magari sei tu il problema dei singoli e non lei! Vai a capire.
Se togli mezza frase….invalidi il significato.
Infatti proseguo dicendo….DIREI PROPRIO DI NO.

Gli interventi hanno senso se leggi, cercando di capire il SIGNIFICATO.………

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppia7,
Anche domenica abbiamo organizzato giochi???e per la ennesima volta ill maschietto super referenziato???ha fatto cilecca!
Siccome ci capira SPESSO e anche con persone con feedback, non sappiamo darci spiegazione.
lei una bella donna , tu un bell uomo dicono i tanti feed entusiasti che avete !
la cosa strana che non mi suona è che il lui di una coppia elegante e di successo di ponga il problema di mancate erezioni in modo così superficiale !
se avete una percentuale alta di flop le cause possono essere 1000 , e non certo estetiche
la butto li è mi posso senz altro sbagliare
dai feed ho avuto l impressione che tu sia un maniaco del controllo e metta soggezione a loro o alla tua lei
questo è solo uno dei possibili mille motivi
ciao da misha 🙂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppia7,
Dalle foto del profilo, direi assolutamente piacevoli tutti e due, quindi ipotesi "estetica" da scartare.
Dal testo, la butto lì... potrebbe essere che dal momento che escludete il bacio uomo/donna molti uomini non vengano "innescati" a dovere?
Lo dico perché, con tutto il rispetto per la vostra scelta -più che legittima- il Pinko ed io escludiamo a priori coppie che adottano una soluzione del genere, proprio perché poniamo alla base quel tipo di pratica (il bacio).
In mancanza, non ci ecciteremmo come si deve (soprattutto lui) quindi onde evitare il rischio tema del dibattito, meglio evitare. 🙂
Pallina

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
i meccanismi son così delicati....Basta un niente (o quello che agli altri sembra un niente) fra i 3-4 della partita ed ecco che uno o entrambi i maschi (sempre i più deboli e più esposti all'ansia) vengono traditi dall'amichetto.
In quel niente ci può essere tutto: fretta, tempi stretti, ansia da prestazione, atteggiamento ritenuto di sfida o almeno competitivo.... Vai a sapere.
Stare con una donna non è come stare con una coppia ....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
Maniaco del controllo? ……non credo. L’annuncio è molto dettagliato al solo scopo di far capire cosa cerchiamo, limiti compresi.
No bacio? è vero. Potrebbe essere motivo di mancato coinvolgimento. Ma lo precisiamo sull’annuncio, quindi non è una sorpresa.

Però ho letto anche altre coppie che trovano, ogni tanto, questo inconveniente. Noi giochiamo poco , quindi la percentuale potrebbe essere falsata dai numeri bassi.

Hey….ma mica TUTTI fanno cilecca ehhh🤣🤣🤣🤣.
Qualche bella serata ce la facciamo anche noi!

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppia7,
Dalle foto del profilo, direi assolutamente piacevoli tutti e due, quindi ipotesi "estetica" da scartare.
Dal testo, la butto lì... potrebbe essere che dal momento che escludete il bacio uomo/donna molti uomini non vengano "innescati" a dovere?
Lo dico perché, con tutto il rispetto per la vostra scelta -più che legittima- il Pinko ed io escludiamo a priori coppie che adottano una soluzione del genere, proprio perché poniamo alla base quel tipo di pratica (il bacio).
In mancanza, non ci ecciteremmo come si deve (soprattutto lui) quindi onde evitare il rischio tema del dibattito, meglio evitare. 🙂
Pallina
Cara Pallina, hai ragione:
Questi maschi .....
Non tutti sono come ROBERTO, al quale devo fare una sega sei ore prima dell'incontro, ed un pompino tre ore prima, altrimenti, la serata...

1 anno fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da coppia7,
ma allora se non sei alla altezza???perchè lo fai?? [...]
Mi auguro con tutto il cuore che tu non debba mai provare quella sensazione 🙂

Può capitare a chiunque di avere una mancata erezione durante il gioco, non si tratta di essere all'altezza o meno, e le motivazioni possono essere innumerevoli, alcune già elencate nelle precedenti risposte.
A noi personalmente è successo con alcuni ospiti (lui di coppia o singoli) ma non abbiamo messo nessuno di loro alla gogna, anzi.

Fanno addirittura fatica i psicologi a captare tutte le sfaccettature della mente umana, curioso come si riescano a trovare soluzioni e giudizi con tanta rapidità in questo forum 🙂 🙂

Buona continuazione!

1 anno fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
D'altronde se considerate la lei una "zoccola" e lui un "cornuto" molti si credono Rocco Siffredi, "stalloni instancabili, abili qua abili la", poi l'ansia da prestazione fa impressione. Io che sono molto vogliosa sto li a pensare "cavolo questi poi chissà cosa vanno a dire/scrivere" però essendo donna amen immagino un uomo che già è fortunato ad essere accettato se poi non gli funziona...ahia