I fattori che ammazzano il desiderio

39 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
'O cazzo nun vo' pensieri.

Margot Pallina. 😋
Somiglianze... 😄 😎

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Francesconewage,
'O cazzo nun vo' pensieri.

Margot Pallina. 😋
Somiglianze... 😄 😎
Guarda che Pinko è pugile 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,

Ricordo però che quest'ultima -e qui rispondo anche al @Cince- è una sommatoria di più fattori, fisici, mentali od entrambi, e non un elemento a sé stante. Ovvero c'è sintonia quando due persone che si incontrano trovano reciprocamente nell'altra tutto, o almeno una buona parte, di quello che cercano.
Pallina
PS Ma la Margot, l'hai vista bene? 😋
Mah... Preferisco Gal Gadot, se proprio la dobbiamo sparare grossa. Anche se come attrice la proporzione al momento è inversa. Ma veniamo al discorso di pinkoepallina...
Per parlar chiaro: se la Margot si dimostrasse una "figa di legno", come ce ne sono innegabilmente nel mondo, completamente fuori sintonia e fuori da un contesto di reciproca piacevolezza fisica-mentale-erotica, magari i famosi 4 colpi (se proprio insiste, ma in silenzio!) non le si negherebbero, ma già al quinto colpo una domanda verrebbe spontanea, al sesto salirebbe la noia e la voglia di cercare altro. Senza rancore Margot, èh... 😎 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Ricordo però che quest'ultima -e qui rispondo anche al @Cince- è una sommatoria di più fattori, fisici, mentali od entrambi, e non un elemento a sé stante. Ovvero c'è sintonia quando due persone che si incontrano trovano reciprocamente nell'altra tutto, o almeno una buona parte, di quello che cercano.
Pallina
PS Ma la Margot, l'hai vista bene? 😋
Mah... Preferisco Gal Gadot, se proprio la dobbiamo sparare grossa. Anche se come attrice la proporzione al momento è inversa. Ma veniamo al discorso di pinkoepallina...
Per parlar chiaro: se la Margot si dimostrasse una "figa di legno", come ce ne sono innegabilmente nel mondo, completamente fuori sintonia e fuori da un contesto di reciproca piacevolezza fisica-mentale-erotica, magari i famosi 4 colpi (se proprio insiste, ma in silenzio!) non le si negherebbero, ma già al quinto colpo una domanda verrebbe spontanea, al sesto salirebbe la noia e la voglia di cercare altro. Senza rancore Margot, èh... 😎 😄
Siamo fuori tema, qui si parlava di caratteristiche che respingono al primo approccio e non di quelle che attraggono, salvo poi rivelarsi effimere, mal interpretate o mendaci.
Comunque, semi-ot a parte, sono completamente d'accordo... e poi i gusti son gusti, fra l'altro la meravigliosa "Wonder" Gadot è una delle preferite anche dal Pinko.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Siamo fuori tema, qui si parlava di caratteristiche che respingono al primo approccio e non di quelle che attraggono, salvo poi rivelarsi effimere, mal interpretate o mendaci.
Comunque, semi-ot a parte, sono completamente d'accordo... e poi i gusti son gusti, fra l'altro la meravigliosa "Wonder" Gadot è una delle preferite anche dal Pinko.
Pallina
L'ho preferita in altri ruoli la Gal... 😋
Tornando al tema pinkoepallina: ciò che veramente allontana è una persona completamente fuori sintonia e fuori da un contesto di reciproca piacevolezza. 😋
Dell'estetica poi se ne parla in seconda battuta; difficile che un uomo, in prima battuta, al primo approccio, trovi realmente limitante l'estetica (salvo discostarsi tanto dall'ordinario).
Ma se ci vogliamo limitare ad approccio "a pelle" e via, di limiti ce ne sono tanti: da un cattivo odore della pelle, ad un deodorante troppo aggressivo, troppe rughe (o troppo poche), un sorriso sponsorizzato dal Marlboro, una voce stridula o sospirosa, ecc. L'elenco è lungo: spegnere la libido è un attimo. 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La cosa che più di tutte ci fa davvero cadere la libido è la troppo insistenza, l?essere assillanti e insistenti, non sopportiamo a tal punto questa cosa che finisce per irritarci e escludere a priori qualsiasi tipo di rapporto.
Poi quelle cose che hanno detto un po? tutti:
la poca igiene, anche se non ci è mai capitato di incontrare persone poco attente all?igiene, la cafonaggine, la sciatteria, l?arroganza e le persone che si sentono strepitosamente belle e intelligenti salvo rivelarsi dei palloni gonfiati.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Coppia4050,
La cosa che più di tutte ci fa davvero cadere la libido è la troppo insistenza, l?essere assillanti e insistenti, non sopportiamo a tal punto questa cosa che finisce per irritarci e escludere a priori qualsiasi tipo di rapporto.
Poi quelle cose che h [...]
In questo mondo è necessario anche un minimo di intelligenza e le persone insistenti proprio non capiscono o sono obnubilati dalla fame di sesso. Io avrei timore delle persone che non riescono a tenere a bada i propri appetiti

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Non capisco il senso di questo 3D. I parametri di scelta per gli incontri sono esclusivamente soggettivi. Ho ricevuto messaggi da utenti che come condizione per l'incontro chiedevano il non lavarsi perché adoravano la puzza di sudore. Si può essere d'accordo o meno, ma sono scelte personali sulle quali non si può disquisire. Quindi secondo l'autore ognuno di noi deve scrivere cosa non vorrebbe trovare nell'altra persona prima di un incontro? E una volta fatta la lista quale sarebbe l'utilità? 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Superpinball,
Non capisco il senso di questo 3D. I parametri di scelta per gli incontri sono esclusivamente soggettivi. Ho ricevuto messaggi da utenti che come condizione per l'incontro chiedevano il non lavarsi perché adoravano la puzza di sudore. Si può [...]
Nessuna, forse due risate, forse una piccola garetta a chi è più selettivo.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Superpinball,
Non capisco il senso di questo 3D. I parametri di scelta per gli incontri sono esclusivamente soggettivi. Ho ricevuto messaggi da utenti che come condizione per l'incontro chiedevano il non lavarsi perché adoravano la puzza di sudore. Si può [...]
Per conversare di questioni utili (per me), perdonami, ma mi concentrerei su altre questioni. Questo forum per me è di assoluto cazzeggio e di cazzeggio sono i miei argomenti. Ognuno giustamente darà il peso che meglio crede, di certo sono senza pretese. 😌

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Superpinball,
Nessuna, forse due risate, forse una piccola garetta a chi è più selettivo.
Ma scherzi?? Ci sarà anche un'interrogazione parlamentare a riguardo 😃

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Superpinball,
Per conversare di questioni utili (per me), perdonami, ma mi concentrerei su altre questioni. Questo forum per me è di assoluto cazzeggio e di cazzeggio sono i miei argomenti. Ognuno giustamente darà il peso che meglio crede, di certo sono senza pretese. 😌
Intendevo dire che non c'è spunto per dialogare. Io odio la figa depilata, le unghie corte e gli appartamenti sotto i 270 mq. Basta. Nessuno può contestare questi miei gusti. E tra l'altro il 97 % degli utenti scriverebbe le stesse identiche cose. Questa è la mia riflessione, ovviamente tu puoi scrivere ciò che vuoi 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Uomonud,
I fattori che ammazzano il desiderio? Molti troppi soprattutto superati gli anta meno ormoni e più cervello e la sensazione che ne deve proprio valere la pena.
quindi mi associo alla lista Anche se avrei qualche variante da proporre tra cui metto [...]
A me quelle non danno fastidio, anzi.. se inserite in un gioco di ruolo della serie Io Tarzan, tu Jane, potrebbero anche farmi ingrillire parecchio 😃

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Donne bellissime che magari viene voglia di mangiarle con gli occhi e poi.... .
Unghie finte e lunghissime anche se curate (specialmente quando digitano su tastiere o schermi)
Odore di "umido", quello che si raccoglie il martedì in agosto verso le 14 🙂
Gomma da masticare a bocca rigorosamente aperta!!
beh, fanno passare la voglia.
Ma anche noi uomini sappiamo essere ottimi repellenti per l'altro genere:
Odore, unghie sporche, pelo che esce dal collo dalla maglietta ... e si potrebbe continuare per ore

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Primordiale,
Ognuno ha i propri ma ce ne sono alcuni che davvero credo siano universali.

I miei:
- tartaro nei denti evidente (soprattutto nei fumatori che non vanno dal dentista)
- alito a base di aglio o fumo di sigaretta
- forte odore di sudore
- unghie [...]
Fino alla "trasandatezza nell'abbigliamento e nella cura del corpo" mi sembrano fattori di una banalità sconcertante, che un minimo di amor proprio dovrebbe evitare, e non soltanto per gli incontri. Solo uno/a zozzone/a andrebbe al lavoro, ad esempio, con una soltanto di quelle caratteristiche.
Sulla voce stridula e l'italiano corretto (o la lingua madre) lasciami il beneficio del dubbio. Hai presente Margot Robbie? Ecco, io penso che il 99.99% degli uomini la tromberebbe senza nessunissima esitazione anche se gracchiasse come una cornacchia e se fosse analfabeta. (Il Pinko mi sta dicendo: "Magari me ce casca * ") 😋
* con me presente, ovviamente.
Pallina
Riassunto corretto😂 concordo sia con te
Ma anche con pinko…😂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dentro di noi, c'e' un computer, basta guardare con gli occhi, ed automaticamente ne esce il responso...e lo strano e' che poche volte sbaglia

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Alla lista vorrei aggiungere la sigaretta elettronica.
Già odio di mio il fumo in generale, ma il tanfo che esce da quelle elettroniche è davvero inconcepibile, visto che assomiglia molto a mer*a di cane

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da asian,
Già odio di mio il fumo in generale, ma il tanfo che esce da quelle elettroniche è davvero inconcepibile, visto che assomiglia molto a mer*a di cane
[...]
questa affermazione te la appoggio anche io

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da asian,
[...]
Non tutte le sigarette elettroniche sono come tu le descrivi. Forse intendi quelle vere riscaldate, che sono tutt'altra cosa rispetto a quelle a liquidi. I liquidi sanno di fragola, menta , liquirizia, kiwi, arancio. Insomma, hanno lo stesso aroma delle caramelle e non neanche lontanamente paragonabili a quelle che odorano di m..a 😃

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ad ognuno i suoi Gusti e preferenze.

Sinceramente ho molte difficoltà con la volgarità gratuita di qualsiasi natura Essa sia.

Poi anche devo dire non amo le donne troppo truccate troppo profumate troppo troppo troppo...

Certo ci sono anche alcune caratteristiche fisiche che sinceramente non sono molto attraenti.... Ma possono passare in secondo piano. Dipende sempre dalla persona