1 anno fa
allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato luiQuotato da lecap,A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
[...]
1 anno fa
Oppure è uno che si accontenta 😄Quotato da Serio7322,allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato luiQuotato da lecap,A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
[...]
1 anno fa
nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘Quotato da lecap,Oppure è uno che si accontenta 😄Quotato da Serio7322,allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato lui
1 anno fa
Per la legge:Quotato da Serio7322,nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘Quotato da lecap,
Oppure è uno che si accontenta 😄
"Se ho deciso che chi scrive è la lei di coppia. Chi scrive è la lei di coppia!!!" 😎
1 anno fa
infatti il mio messaggio e rivolto alla lei di coppia 😊😊😊Quotato da lecap,Per la legge:Quotato da Serio7322,nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘
"Se ho deciso che chi scrive è la lei di coppia. Chi scrive è la lei di coppia!!!" 😎
1 anno fa
Fiuuu 😋Quotato da lecap,Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
In caso contrario, ti avrebbero chiesto, a ragione, di partecipare alle rate del mutuo. 😎
1 anno fa
Hai ragione 🙃😁Quotato da pinkoepallina,Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
PS E naturalmente nemmeno esclusività. 🙂
Darti torto è un esercizio difficilissimo 😋
1 anno fa
ahahahQuotato da lecap,Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
In caso contrario, ti avrebbero chiesto, a ragione, di partecipare alle rate del mutuo. 😎
1 anno fa
Quotato da Coppia4050,Certo che sì. Più intesa, più sintonia, maggiore conoscenza gli uni degli altri e viceversaQuotato da andreapalermo,Capisco il vostro punta di vista e non posso che rispettare il vostro pensiero, capisco anche il piacere e gli stimoli che le nuove conoscenze possono dare....ma penso anche che la frequentazione piu assidua con una persona possa avere aspetti positi [...]
Però, per quel che riguarda noi, tutte cose che ci interessano meno anche perché le abbiamo tutte già. Non sappiamo se rendiamo l’idea
1 anno fa
Sicuramente con una persona fissa ci si lascia più andare, specie se si crea una sintonia per realizzare le proprie fantasie, purtroppo ci è capitato solo una volta
1 anno fa
Allora cos e' singolo occasionale , dinfiducia penso che sia che lo fa solo con 1 coppia le accompagna ai party etcQuotato da pinkoepallina,Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
PS E naturalmente nemmeno esclusività. 🙂
1 anno fa
Io sono fedele e affidabile 🙂🙂
se una coppia cerca single fisso, io ci sono!
a parte questo, mi interessa sapere se le coppie preferiscono cambiare sempre o avere un singolo-amico.
se una coppia cerca single fisso, io ci sono!
a parte questo, mi interessa sapere se le coppie preferiscono cambiare sempre o avere un singolo-amico.
1 anno fa
Sono stato lo scopamico fisso di una coppia a Gorizia per quasi cinque anni, erano qui per lavoro, poi sono ritornati a Brescia, il più bel periodo si a per me che per loro, non ci si vedeva solo per giocare ma si usciva anche assieme e gli ho fatto conoscere le mie zone !!!!
1 anno fa
Per noi la risposta giusta è “dipende”. Per lo più prediligiamo fare nuove conoscenze…poi con alcuni abbiamo fatto il bis ma non siamo mai andati oltre al bis.
1 anno fa
Noi abbiamo incontrato 3 bull, ma la mia mogliettina preferirebbe avere un bull fisso 😳
1 anno fa
Dopo aver avuto un esperienza di quasi due anni con un ns amico fisso, non abbiamo mai più avuto trasgressioni, la mia lei non vuole più
1 anno fa
Il coinvolgimento di diversi terzi uomini in esperienze intime da parte di una coppia può essere attribuito a molteplici ragioni, anch'esse varie e soggettive. Alcuni possibili motivi includono:
Variazione:
Alcune coppie potrebbero cercare una varietà di esperienze e partner diversi per evitare la monotonia e mantenere l'interesse sessuale nel corso del tempo
Esplorazione:
Per alcune persone, la ricerca di nuove emozioni e l'esplorazione di diverse connessioni sessuali possono essere importanti per la loro crescita personale e sessuale
Natura delle relazioni:
Alcune coppie potrebbero avere relazioni più aperte o non monogame, consentendo loro di coinvolgere regolarmente nuovi partner per soddisfare diverse esigenze emotive o fisiche
Desideri individuali:
I desideri e le fantasie individuali possono cambiare nel tempo, portando a una rotazione di terzi partner per soddisfare nuove preferenze o interessi.
Complessità delle emozioni:
Coinvolgere un terzo partner in una relazione sessuale o intima può portare a complessità emotive. A volte, cambiare frequentemente i partner potrebbe essere una strategia per evitare problemi emotivi o legami troppo profondi
È importante sottolineare che non esiste un approccio "giusto" o "sbagliato" in queste situazioni, purché tutte le parti coinvolte siano consenzienti e rispettino i confini e le aspettative degli altri
Variazione:
Alcune coppie potrebbero cercare una varietà di esperienze e partner diversi per evitare la monotonia e mantenere l'interesse sessuale nel corso del tempo
Esplorazione:
Per alcune persone, la ricerca di nuove emozioni e l'esplorazione di diverse connessioni sessuali possono essere importanti per la loro crescita personale e sessuale
Natura delle relazioni:
Alcune coppie potrebbero avere relazioni più aperte o non monogame, consentendo loro di coinvolgere regolarmente nuovi partner per soddisfare diverse esigenze emotive o fisiche
Desideri individuali:
I desideri e le fantasie individuali possono cambiare nel tempo, portando a una rotazione di terzi partner per soddisfare nuove preferenze o interessi.
Complessità delle emozioni:
Coinvolgere un terzo partner in una relazione sessuale o intima può portare a complessità emotive. A volte, cambiare frequentemente i partner potrebbe essere una strategia per evitare problemi emotivi o legami troppo profondi
È importante sottolineare che non esiste un approccio "giusto" o "sbagliato" in queste situazioni, purché tutte le parti coinvolte siano consenzienti e rispettino i confini e le aspettative degli altri
1 anno fa
Bhe anche noi abbiamo avuto un singolo/amico di fiducia per 3 anni, che problema c'è 😁, anzi è stato davvero molto bello il rapporto, fatto di complicità, risate star bene anche solo dialogando(ovviamente io che provocavo😂. Paola). Questo non vuol dire che non incontri o giochi più con nessun'altra. Noi abbiamo incontrato e giocato con coppie e singole, ma ci siamo fermati con i singoli perché stavamo bene con lui. Comunque la questione secondo me varia da coppie e coppie ma anche tra i singoli, ora tanti singoli vogliono andare di fiore in fiore e scoprire nuove coppie. A noi sicuramente se ci dovesse capitare il singolo giusto saremmo più che contenti😉. Baci Paola 😘
9 mesi fa
Io cerco una coppia fissa ma sembra una chimera...