Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?

51 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da lecap,
A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
[...]
allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato lui

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Serio7322,
Quotato da lecap,
A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
[...]
Oppure è uno che si accontenta 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Serio7322,

nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Serio7322,
Quotato da lecap,

nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘
Per la legge:
"Se ho deciso che chi scrive è la lei di coppia. Chi scrive è la lei di coppia!!!" 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Serio7322,
Per la legge:
"Se ho deciso che chi scrive è la lei di coppia. Chi scrive è la lei di coppia!!!" 😎
infatti il mio messaggio e rivolto alla lei di coppia 😊😊😊

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 26.04.2023 -
Ciao

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Francesconewage,
La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.
In caso contrario, ti avrebbero chiesto, a ragione, di partecipare alle rate del mutuo. 😎

Fiuuu 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
PS E naturalmente nemmeno esclusività. 🙂
Hai ragione 🙃😁
Darti torto è un esercizio difficilissimo 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da lecap,
Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.
In caso contrario, ti avrebbero chiesto, a ragione, di partecipare alle rate del mutuo. 😎

ahahah

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da andreapalermo,
Capisco il vostro punta di vista e non posso che rispettare il vostro pensiero, capisco anche il piacere e gli stimoli che le nuove conoscenze possono dare....ma penso anche che la frequentazione piu assidua con una persona possa avere aspetti positi [...]
Certo che sì. Più intesa, più sintonia, maggiore conoscenza gli uni degli altri e viceversa
Però, per quel che riguarda noi, tutte cose che ci interessano meno anche perché le abbiamo tutte già. Non sappiamo se rendiamo l’idea

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Sicuramente con una persona fissa ci si lascia più andare, specie se si crea una sintonia per realizzare le proprie fantasie, purtroppo ci è capitato solo una volta

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
PS E naturalmente nemmeno esclusività. 🙂
Allora cos e' singolo occasionale , dinfiducia penso che sia che lo fa solo con 1 coppia le accompagna ai party etc

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Io sono fedele e affidabile 🙂🙂
se una coppia cerca single fisso, io ci sono!
a parte questo, mi interessa sapere se le coppie preferiscono cambiare sempre o avere un singolo-amico.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sono stato lo scopamico fisso di una coppia a Gorizia per quasi cinque anni, erano qui per lavoro, poi sono ritornati a Brescia, il più bel periodo si a per me che per loro, non ci si vedeva solo per giocare ma si usciva anche assieme e gli ho fatto conoscere le mie zone !!!!

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Per noi la risposta giusta è “dipende”. Per lo più prediligiamo fare nuove conoscenze…poi con alcuni abbiamo fatto il bis ma non siamo mai andati oltre al bis.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.08.2021 -
Noi abbiamo incontrato 3 bull, ma la mia mogliettina preferirebbe avere un bull fisso 😳

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Dopo aver avuto un esperienza di quasi due anni con un ns amico fisso, non abbiamo mai più avuto trasgressioni, la mia lei non vuole più

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Il coinvolgimento di diversi terzi uomini in esperienze intime da parte di una coppia può essere attribuito a molteplici ragioni, anch'esse varie e soggettive. Alcuni possibili motivi includono:

Variazione:
Alcune coppie potrebbero cercare una varietà di esperienze e partner diversi per evitare la monotonia e mantenere l'interesse sessuale nel corso del tempo

Esplorazione:
Per alcune persone, la ricerca di nuove emozioni e l'esplorazione di diverse connessioni sessuali possono essere importanti per la loro crescita personale e sessuale

Natura delle relazioni:
Alcune coppie potrebbero avere relazioni più aperte o non monogame, consentendo loro di coinvolgere regolarmente nuovi partner per soddisfare diverse esigenze emotive o fisiche

Desideri individuali:
I desideri e le fantasie individuali possono cambiare nel tempo, portando a una rotazione di terzi partner per soddisfare nuove preferenze o interessi.

Complessità delle emozioni:
Coinvolgere un terzo partner in una relazione sessuale o intima può portare a complessità emotive. A volte, cambiare frequentemente i partner potrebbe essere una strategia per evitare problemi emotivi o legami troppo profondi

È importante sottolineare che non esiste un approccio "giusto" o "sbagliato" in queste situazioni, purché tutte le parti coinvolte siano consenzienti e rispettino i confini e le aspettative degli altri

1 anno fa
Coppia
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Bhe anche noi abbiamo avuto un singolo/amico di fiducia per 3 anni, che problema c'è 😁, anzi è stato davvero molto bello il rapporto, fatto di complicità, risate star bene anche solo dialogando(ovviamente io che provocavo😂. Paola). Questo non vuol dire che non incontri o giochi più con nessun'altra. Noi abbiamo incontrato e giocato con coppie e singole, ma ci siamo fermati con i singoli perché stavamo bene con lui. Comunque la questione secondo me varia da coppie e coppie ma anche tra i singoli, ora tanti singoli vogliono andare di fiore in fiore e scoprire nuove coppie. A noi sicuramente se ci dovesse capitare il singolo giusto saremmo più che contenti😉. Baci Paola 😘

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.07.2021 -
Io cerco una coppia fissa ma sembra una chimera...