10 mesi fa
sicuramente con un singolo di "fiducia" rende le cose piu' semplici e ci si capisce al volo, ma anche le classiche "variazioni al tema", non sono male, anzi, le novita' fanno sempre piacere se si incontrano le persone giuste!
Modificato dall'autore il 07-02-2024 09:21:47
10 mesi fa
A me piacerebbe una coppia per amicizia duratura
9 mesi fa
Assolutamente single fisso, sì. È bello quando si instaura un rapporto continuativo e fisso. Il problema è trovare IL singolo deciso e che sappia cosa vuole. Baci, Lolita.
9 mesi fa
Assolutamente si!Quotato da Psycoppia,Noi abbiamo qualche amico che vediamo più spesso degli altri, ma tendenzialmente preferiamo cambiare. È più divertente, si conoscono più persone e c'è sempre un pizzico di novità nel gioco.
Inoltre, non vogliamo rapporti fissi o duraturi, q [...]
9 mesi fa
Proprio così, preciso e identico 🙂Quotato da Psycoppia,Noi abbiamo qualche amico che vediamo più spesso degli altri, ma tendenzialmente preferiamo cambiare. È più divertente, si conoscono più persone e c'è sempre un pizzico di novità nel gioco.
Inoltre, non vogliamo rapporti fissi o duraturi, q [...]
Modificato dall'autore il 21-02-2024 13:37:05
9 mesi fa
Mi sono iscritto con la speranza di incontrare delle coppie ma ben presto ho trovato molte difficoltà nel trovare quella giusta per intraprendere questo percorso: coppie molto navigate, bisex, timore delle malattie, distanza, orari non compatibili ecc….. ma il freno maggiore era di non essere in grado di poter soddisfare i loro desideri🤷♂️. Circa un anno fa interagisco con una coppia alla prima esperienza come me e con i miei stessi timori, da allora ci sentiamo e vediamo regolarmente senza l’ esigenza di ampliare i nostri orizzonti sentendoci appagati, almeno per il momento.
6 mesi fa
Quotato da cppuraemozione,Bhe anche noi abbiamo avuto un singolo/amico di fiducia per 3 anni, che problema c'è ?, anzi è stato davvero molto bello il rapporto, fatto di complicità, risate star bene anche solo dialogando(ovviamente io che provocavo [...]
Dal posto fisso al singolo fisso Ahaha? comunque credo per ogni singolo credo ci sia l'aspirazione a trovarsi almeno una compagna motivo per cui credo sia più ragionevole pensare a scambi di coppie o sesso di gruppo o alternare a menage a trois.... Le esperienze che ho avuto in questo settore ove vi erano coppie di amici fisse aveva reso la trasgressione una piacevole quotidianità!Quotato da Victor69,Il coinvolgimento di diversi terzi uomini in esperienze intime da parte di una coppia può essere attribuito a molteplici ragioni, anch'esse varie e soggettive. Alcuni possibili motivi includono:
Variazione:
Alcune coppie potrebbero cerca [...]
Modificato dall'autore il 01-06-2024 18:05:50
6 mesi fa
Dovendo essere in cp,credo che cambierei ogni volta,altrimenti diventa la solita routine, e come avere un scopamico doppo ti rompi un po
6 mesi fa
A me piacerebbe essere un singolo fisso per coppia.
6 mesi fa
A noi piacerebbe una singola fissa
Non un giocattolo
Ma un’amica 💋
Non un giocattolo
Ma un’amica 💋
6 mesi fa
A me piacerebbe
6 mesi fa
Io sono stato onorato della fiducia di alcune coppie e quasi sempre è stato molto piacevole per entrambi ma ho provato la duratura relazione con un regolare scambio di coppie mmf e ffm e orge.. una compagna e 2 coppie amiche..ci metterei la firma!