Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?

51 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sicuramente con un singolo di "fiducia" rende le cose piu' semplici e ci si capisce al volo, ma anche le classiche "variazioni al tema", non sono male, anzi, le novita' fanno sempre piacere se si incontrano le persone giuste!
Modificato dall'autore il 07-02-2024 09:21:47

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piacerebbe una coppia per amicizia duratura

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Assolutamente single fisso, sì. È bello quando si instaura un rapporto continuativo e fisso. Il problema è trovare IL singolo deciso e che sappia cosa vuole. Baci, Lolita.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Psycoppia,
Noi abbiamo qualche amico che vediamo più spesso degli altri, ma tendenzialmente preferiamo cambiare. È più divertente, si conoscono più persone e c'è sempre un pizzico di novità nel gioco.
Inoltre, non vogliamo rapporti fissi o duraturi, q [...]
Assolutamente si!

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Psycoppia,
Noi abbiamo qualche amico che vediamo più spesso degli altri, ma tendenzialmente preferiamo cambiare. È più divertente, si conoscono più persone e c'è sempre un pizzico di novità nel gioco.
Inoltre, non vogliamo rapporti fissi o duraturi, q [...]
Proprio così, preciso e identico 🙂
Modificato dall'autore il 21-02-2024 13:37:05

9 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Mi sono iscritto con la speranza di incontrare delle coppie ma ben presto ho trovato molte difficoltà nel trovare quella giusta per intraprendere questo percorso: coppie molto navigate, bisex, timore delle malattie, distanza, orari non compatibili ecc….. ma il freno maggiore era di non essere in grado di poter soddisfare i loro desideri🤷‍♂️. Circa un anno fa interagisco con una coppia alla prima esperienza come me e con i miei stessi timori, da allora ci sentiamo e vediamo regolarmente senza l’ esigenza di ampliare i nostri orizzonti sentendoci appagati, almeno per il momento.

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da cppuraemozione,
Bhe anche noi abbiamo avuto un singolo/amico di fiducia per 3 anni, che problema c'è ?, anzi è stato davvero molto bello il rapporto, fatto di complicità, risate star bene anche solo dialogando(ovviamente io che provocavo [...]
Quotato da Victor69,
Il coinvolgimento di diversi terzi uomini in esperienze intime da parte di una coppia può essere attribuito a molteplici ragioni, anch'esse varie e soggettive. Alcuni possibili motivi includono:

Variazione:
Alcune coppie potrebbero cerca [...]
Dal posto fisso al singolo fisso Ahaha? comunque credo per ogni singolo credo ci sia l'aspirazione a trovarsi almeno una compagna motivo per cui credo sia più ragionevole pensare a scambi di coppie o sesso di gruppo o alternare a menage a trois.... Le esperienze che ho avuto in questo settore ove vi erano coppie di amici fisse aveva reso la trasgressione una piacevole quotidianità!
Modificato dall'autore il 01-06-2024 18:05:50

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Dovendo essere in cp,credo che cambierei ogni volta,altrimenti diventa la solita routine, e come avere un scopamico doppo ti rompi un po

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piacerebbe essere un singolo fisso per coppia.

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
A noi piacerebbe una singola fissa
Non un giocattolo
Ma un’amica 💋

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piacerebbe

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Io sono stato onorato della fiducia di alcune coppie e quasi sempre è stato molto piacevole per entrambi ma ho provato la duratura relazione con un regolare scambio di coppie mmf e ffm e orge.. una compagna e 2 coppie amiche..ci metterei la firma!