Il peso del tradimento, è diverso?

152 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,


1) visto che il tradimento apparentemente perdonato, esiste anche nel mio caso.

2) spero che prima o poi capisca che i video li dobbiamo rivedere insieme, proprio per il rispetto reciproco delle fantasie individuali (a lei piace il trio? A me piace rivedere i video).
1) continui a considerare una trombata extraconiugale e un bacio alla francese durante sesso....SESSO!!! trasgressivo, sullo stesso piano.
Il bello è che sei l'unico allibito qui dentro, sul fatto che la tua lei si sia incazzata.

2) a lei piacciono i threesome e a te no. A te piace rivedere i filmati e a lei no.
La soluzione mi pare ovvia.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ogni parola data è legge! Per me.
Confondi la persona del thread con me,
La mia coppia non bacia per accordo preso, se cambieremo gli accordi, lo potrò fare sia io che lei.
Ho tradito, ma non ho baciato, perché il bacio implica un affetto che riservo a chi amo, sarebbe diverso se non amassi nessuna.

Ma non vi preoccupate, la regola vale per noi, non per voi.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Mado...gli accordi !!!...ma ti rendi conto che il vostro rapporto appare sterile e privo di phatos? Completamente scevro di sinergia...visione comune...feeling.
Se ogni qual volta tu devi ridurti a prendere penna e calamaio per ogni minima virgola della vostra vita matrimoniale quanto può essere infelice la vita della tua compagna?
Un altra donna avrebbe già chiuso i ponti con questi tuoi deliri...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Mado...gli accordi !!!...ma ti rendi conto che il vostro rapporto appare sterile e privo di phatos? Completamente scevro di sinergia...visione comune...feeling.
Se ogni qual volta tu devi ridurti a prendere penna e calamaio per ogni minima virgola della vostra vita matrimoniale quanto può essere infelice la vita della tua compagna?
Un altra donna avrebbe già chiuso i ponti con questi tuoi deliri... [...]
Nn ti arrabbiare, nn vorrei che ti venisse un colpo e... morte improvvisa per colpa mia... 🙂 🙂 anzi no, perché vuoi farti i fatti miei/nostri. Parlo solo per me/noi. (Il bacio è un falso problema, basta parlarne e cambiare la regola).
Il trio lo si fa se permette di soddisfare sessualmente me e lei (la coppia). Non mi soddisfa farla scopare da terze persone (punto). A te sì? Allora va bene. Da un amico non vado, se so che mangeremo solo °sarmali° e/o °mici°; -°Vuoi che ti accompagni da lui, lo faccio, ma sappi che resterò °insoddisfatto°. Per farla godere, l'accompagno volentieri (a me farà immenso piacere partecipare e vederla godere), ma poi a casa devo mangiare anch'io non mi può lasciare digiuno (a lei deve fare immenso piacere di darmi ciò che mi piace es. patata con baccalà). Il trio non finisce quando il singolo va via, ma quando entrambi sono soddisfatti di aver fatto il trio, scopando a due, fantasticando sul trio fatto o da fare.
Se devo digiunare qualche volta ci sta, gode solo lei? Va bene! Ma se lei mi ama, capirà che io l'aiuto a godere a tre e che lei mi deve aiutare a godere a due (realizzando le mie fantasie, forse, diverse dalle sue).
Il discorso di coppia non può essere a senso unico che gode solo lei, ma si applicano delle compensazioni per godere entrambi. Se ciò non succede, la coppia non potrà reggere a lungo.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cosa ? Esponi sta roba strana a mezzo forum ricevendo solo critiche da tutti e poi hai anche il coraggio di dire che vogliamo farci i fatti tuoi?
Lo vedi che hai una visione della cose come minimo bizzarra ? e purtroppo più ti esponi e più convinci praticamente tutti che le problematiche non sono di natura trasgressiva....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Cosa ? Esponi sta roba strana a mezzo forum ricevendo solo critiche da tutti e poi hai anche il coraggio di dire che vogliamo farci i fatti tuoi?
Lo vedi che hai una visione della cose come minimo bizzarra ? e purtroppo più ti esponi e più convinci [...]
Ad un aspirante atleta di tiro, dopo che mi chiese una consulenza, gli dissi pacatamente che i suoi problemi non erano balistici ma ortopedici.
🤷‍♂️ quanto si incazzò 🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Cosa ? Esponi sta roba strana a mezzo forum ricevendo solo critiche da tutti e poi hai anche il coraggio di dire che vogliamo farci i fatti tuoi?
Lo vedi che hai una visione della cose come minimo bizzarra ? e purtroppo più ti esponi e più convinci [...]
Ad un aspirante atleta di tiro, dopo che mi chiese una consulenza, gli dissi pacatamente che i suoi problemi non erano balistici ma ortopedici.
🤷‍♂️ quanto si incazzò 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Cosa ? Esponi sta roba strana a mezzo forum ricevendo solo critiche da tutti e poi hai anche il coraggio di dire che vogliamo farci i fatti tuoi?
Lo vedi che hai una visione della cose come minimo bizzarra ? e purtroppo più ti esponi e più convinci [...]
PENSA ALLE TUE CORNA LIBERE CHE IO PENSO ALLE MIE Con PALETTI.
e torniamo ad essere sinceramente °nemici-ignorandoci° che non sei civile.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Nemici ? Ma chi ti conosce ?
C'è ne fosse stato uno "(singolo/a -coppia- essere senziente in generale)" a comprendere i tuoi giri esistenziali chiusi in un loop di infinita tristezza....
La tua istruzione da diplodoco del mesozoico ti impedisce pure di distinguere una sana ironia/critica da un offesa.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,
Mado...gli accordi !!!...ma ti rendi conto che il vostro rapporto appare sterile e privo di pathos...
...Parlo solo per me/noi.
....Il trio lo si fa se permette di soddisfare sessualmente me e lei (la coppia).
Non mi soddisfa farla scopare da terze persone (punto).
....°Vuoi che ti accompagni da lui, lo faccio, ma sappi che resterò °insoddisfatto°. Per farla godere, l'accompagno volentieri
Inutile che bisticciate.
È proprio l'approccio alle trasgressioni che è diverso e per questo non riuscite a capirvi.
Noi (i lecap) come sicuramente voi, Cpfantastic e probabilmente anche le altre coppie intervenute, trasgrediamo (qualunque sia il gioco scelto) perché è una cosa che piace, diverte e appaga entrambi.
Per coppiaestero, invece e da quello che ha scritto più volte, si tratta di un "DO UT DES". Cioè: -Io accetto questo anche se non mi piace perché ti amo e siccome tu mi ami, mi aspetto che tu faccia quest'altro per me-.
Non affermo che sia sbagliato, anche se personalmente non condivido. Dico solo che (rispetto alle nostre coppie) è diversa la visione e lo scopo della trasgressione.

P.S. anche nei giochi a tre, per esempio e parlo sempre riguardo alla nostra coppia, non esiste che io non venga durante gli incontri. Non piacerebbe a me non godere e neppure lei vorrebbe che io rimanga "in bianco".
Quando si torna a casa la...cartuccera 😳 è vuota e non c'è bisogno di ulteriore sesso.


1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,

...Parlo solo per me/noi.
....Il trio lo si fa se permette di soddisfare sessualmente me e lei (la coppia).
Non mi soddisfa farla scopare da terze persone (punto).
....°Vuoi che ti accompagni da lui, lo faccio, ma sappi che resterò °insoddisfatto°. Per farla godere, l.accompagno volentieri
Inutile che bisticciate.
È proprio l.approccio alle trasgressioni che è diverso e per questo non riuscite a capirvi.
Noi (i lecap) come sicuramente voi, Cpfantastic e probabilmente anche le altre coppie intervenute, trasgrediamo (qualunque sia il gioco scelto) perché è una cosa che piace, diverte e appaga entrambi.
Per coppiaestero, invece e da quello che ha scritto più volte, si tratta di un "DO UT DES". Cioè: -Io accetto questo anche se non mi piace perché ti amo e siccome tu mi ami, mi aspetto che tu faccia quest.altro per me-.
Non affermo che sia sbagliato, anche se personalmente non condivido. Dico solo che (rispetto alle nostre coppie) è diversa la visione e lo scopo della trasgressione.
P.S. anche nei giochi a tre, per esempio e parlo sempre riguardo alla nostra coppia, non esiste che io non venga durante gli incontri. Non piacerebbe a me non godere e neppure lei vorrebbe che io rimanga "in bianco".
Quando si torna a casa la...cartuccera 😳 è vuota e non c.è bisogno di ulteriore sesso.
apprezzo ciò che dici.
Con il fantastico, esiste un vecchio °attrito° per offese gravi, fatte in privato col suo vecchio nick bannato per offese.
Noi solo giochi a tre. Non è un vero -do ut des-, perché non è, e non sono, obbligato, ma c.è una °normale aspettativa° tra persone che si amano (se lei baciasse senza accordo, il dubbio sarebbe: -mi ama o non mi ama? La scopata non crea dubbi sui sentimenti).
Non sempre ho goduto, e non è mai stato un problema.
COSA E' IL TRIO?
È -°scopata extraconiugale condivisa°- che DEVE SERVIRE a migliorare l.intesa e la sessualità di coppia, NON è nè per fare beneficenza sessuale, né per salvare un matrimonio terminale, né per aiutare il marito a scopare la moglie.
Il trio DEVE aggiungere qualcosa di nuovo e di bello (la ciliegina sulla torta) al rapporto a due, altrimenti (alla lunga) sarà percepito come un °tradimento consenziente° e sarà psicologicamente negativo:
-(da solo non la scopo bene? Il mio pene non è lungo, largo? non la accarezzo non la bacio bene? ... Ha bisogno di aiuto, non ce la fa a scoparmi da solo, il mio corpo non gli basta o non gli piaccio? non lo eccita più? -sono solo alcuni degli interrogativi non detti che possono distruggere il sesso a due nella coppia).
È per questo che per me è essenziale rivedersi i video e parlare liberamente di ciò che facciamo, da soli e/o con il terzo. Senza i sentimenti (la coppia non esiste) si è degli estranei che scopano insieme: senza gelosia, senza ansie, senza dubbi, senza Amore.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lecap,

Inutile che bisticciate.
È proprio l.approccio alle trasgressioni che è diverso e per questo non riuscite a capirvi.
Noi (i lecap) come sicuramente voi, Cpfantastic e probabilmente anche le altre coppie intervenute, trasgrediamo (qualunque sia il gioco scelto) perché è una cosa che piace, diverte e appaga entrambi.
Per coppiaestero, invece e da quello che ha scritto più volte, si tratta di un "DO UT DES". Cioè: -Io accetto questo anche se non mi piace perché ti amo e siccome tu mi ami, mi aspetto che tu faccia quest.altro per me-.
Non affermo che sia sbagliato, anche se personalmente non condivido. Dico solo che (rispetto alle nostre coppie) è diversa la visione e lo scopo della trasgressione.
P.S. anche nei giochi a tre, per esempio e parlo sempre riguardo alla nostra coppia, non esiste che io non venga durante gli incontri. Non piacerebbe a me non godere e neppure lei vorrebbe che io rimanga "in bianco".
Quando si torna a casa la...cartuccera 😳 è vuota e non c.è bisogno di ulteriore sesso.
COSA E' IL TRIO?
È -°scopata extraconiugale condivisa°- che DEVE SERVIRE a migliorare l.intesa e la sessualità di coppia,
Per te! (semmai).
Tu lo vedi così.
Noi, al contrario, trasgrediamo proprio perché abbiamo già raggiunto l'intesa e sessualità di coppia.
Oltre ovviamente e indispensabile, fiducia e complicità reciproche tanto che, a differenza di molti, quando uno dei due bacia altri alla francese, non ci fa né caldo, né freddo.
Siamo così sicuri uno dell'altra, che non abbiamo bisogno (durante le trasgressioni) di prove specifiche.
Ci mancherebbe altro, se durante la concitazione del piacere e dell'orgasmo, ognuno di noi due dovesse pensare:
"Aspetta. Sto facendo questo. Il/la mio/mia partner di vita, sarà contento? Scontento? Soddisfatto? Si arrabbierà?"
Piuttosto che trasgredire con queste paure e timori, per noi, è meglio stare a casa o andare a vedere una prosa a teatro.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,

COSA E' IL TRIO?
È -°scopata extraconiugale condivisa°- che DEVE SERVIRE a migliorare l.intesa e la sessualità di coppia,
Per te! (semmai).
Tu lo vedi così.
Noi, al contrario, trasgrediamo proprio perché abbiamo già raggiunto l.intesa e sessualità di coppia.
Oltre ovviamente e indispensabile, fiducia e complicità reciproche tanto che, a differenza di molti, quando uno dei due bacia altri alla francese, non ci fa né caldo, né freddo.
Siamo così sicuri uno dell.altra, che non abbiamo bisogno (durante le trasgressioni) di prove specifiche.
Ci mancherebbe altro, se durante la concitazione del piacere e dell'orgasmo, ognuno di noi due dovesse pensare:
"Aspetta. Sto facendo questo. Il/la mio/mia partner di vita, sarà contento? Scontento? Soddisfatto? Si arrabbierà?"
Piuttosto che trasgredire con queste paure e timori, per noi, è meglio stare a casa o andare a vedere una prosa a teatro.
Come puoi capire, dalle tue e dalle mie parole, è il motivo di base che è diverso. e quindi necessita di un modo diverso di approccio, di realizzazione e di chiusura dei trio. Io lo intendo come lo zucchero a velo sul panettone, tu come un nuovo panettone. Non giudico negativamente il vostro modo di vedere le cose ma non dovete credere che il vostro sia giusto ed il mio no. Necessario è che ci sia rispetto reciproco.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il lecap senza mezzi termini ti sta dicendo che ti ostini a voler mettere dello zucchero a velo su di un panettone che sta ancora in fase di impasto e che a occhio nudo non vuol saperne di mescolarsi...crudo...senza canditi...senza nessuna farcia..glassa e compagnia bella.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
Non me la sento sinceramente di dare un giudizio su cosa sia più grave tra le due cose, ma un mio personale parere sulla vicenda voglio darlo, e più precisamente sulla parentesi “bacio”. A mio modo di vedere il gioco della trasgressione non può assolutamente prescindere dalla pratica di baciarsi, non esiste un paletto del genere, non può starci in nessun caso, scopare senza baciarsi sta al sesso come la carne arrostita senza il filo d’olio. Non si tratta di intimità, (che nella coppia si manifesta in ben altre cose), il bacio è uno degli incastri fondamentali per il rapporto perfetto, seppur occasionale.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lecap,

Per te! (semmai).
Tu lo vedi così.
Noi, al contrario, ...
Non giudico negativamente il vostro modo di vedere le cose ma non dovete credere che il vostro sia giusto ed il mio no.
Mai affermato che il mio punto di vista sia quello giusto e/o che il tuo sia sbagliato.
Ognuno, come giusto, si approocia alle trasgressioni come preferisce.
È innegabile però che dopo aver posto un quesito e aver enunciato il tuo parere/motivo della trasgressione...
...nessuno degli intervenuti ha sposato le tue tesi.
Poi...come si dice:
"Ognuno per sé e Dio per tutti". 🙂


1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Posso fare alcune considerazioni, (o fantasie e sceneggiate per u film), mie personali, campate solo sulla lettura del quesito originale, e stimolate dalla lettura del 3D? (mancano comunque alcune informazioni sul caso, come età della coppia, anni di matrimonio, se matrimonio c'era come io ipotizzo, presenza o meno di figli conviventi, se lo scoppio é concluso con separazione e divorzio o se il devono ancora decidersi....etc
1- La coppia, mal assortita secondo gli ideali deg;li iscritti, era invece un esempio molto comune nella società in genere:- LUI possessivo maschilista tradizionale, probabilmente sposatosi per la comodità di avere una moglie tuttofare a disposizione. Convinto di essere padrone della situazione. - LEI più giovane, ha smesso di lavorare, malgrado gli studi fatto, per dedicarsi al suo ruolo di moglie fedele.
2- Lui che lavora e porta a casa i soldi si concede qualche scappatella, a pagamento o meno, giustificandosi meglio de in viaggio, ma sicuro della totale fedeltà della moglie.
3 - a lui, a forza di navigare sul web vengono fantasie, alimentate anche del dubbio che forse anche lei..quando lui é via..
4 - decide di lavorare sulla moglie, per disinibirla, o forse per scoprire se....quando lui é via.... Così le confessa che si, UNA volta, in viaggio preso da debolezza, ha ceduto ad una che glim faceva una corte spietata e sì..é successo.
5 - lei reagisce..(ancora non so come fare questa scena..se si incazza subito o prima cade in depressione..dipende dalla durata del film)
6 - Comunque lei non perdona, ma decide di dargli corda, e si mostra comprensiva, e dice che legge nella posta del cuore che le coppie tolleranti durano di più e anzi si rinsaldano.
7 - Lui entusiasta della risposta di lei allo stimolo, comincia a suggerire l'iscrizione ad un certo sito, il migliore secondo..beh lasciamo perdere come sappia che é il migliore, così senza impegno.
8 - Decidono il gran passo, cioè lo propone lui con i PALETTI:, tanto a lei non deve piacere, basta che possa scambiarla con qualcuna di nuova magari più meglio, e divertirsi mantenendo i vantaggi della vita famigliare intatti.
Nota Bene: i paletti servono proprio per controllare chi non li pone.
9 - Sembra tutto a posto per un po..
10 - Ma. I rapporti sessuali si diradano nel letto coniugale e quando capita sono di routine. Lui non se ne accorge tutto preso nell'organizzare incontri con altre coppie.
11- IL BACIO. C'è bacio e bacio. Una fugace toccata di labbra mentre lei viene scopata é normale. MA. quella volta che lui, dopo una fugace passata con l'altra, gli capita di guardare la moglie con l'altra, e la vede partecipe e sensuale come con lui da anni no.... fino a essere lei a mettergli una mano sul collo, attiralo e baciarlo, con passione,,,con un orgasmo che che aumenta e esplode in una tempesta di godimento passionale... di colpa capisce di aver perso il controllo..che non ha mai avuto.
12 Finale da decidere: coppia felice di Lei con Laltro?. Lui rovinato da una sentenza di divorzio? Lui in un gaybar?...

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Gineronimo,
Ma. I rapporti sessuali si diradano nel letto coniugale e quando capita sono di routine.
Con questa affermazione ci hai automaticamente condannati ad un pippotto di 3/4 pagina dove "(lui)" dovrà gridare a gran voce il calendario trombereccio settimanale concordato in fase prematrimoniale con tanto di firma autenticata dinanzi al notaio e a 20 testimoni scelti a caso della casa di cura adiacente allo studio notarile.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2019 -
Ho letto qualcosa ... vado a guardarmi qualche bella lei di coppia così mi distraggo 💋 💋 💋 baci sparsi a chi li vuole e ... dove vuole.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da YariLola,
Ho letto qualcosa ... vado a guardarmi qualche bella lei di coppia così mi distraggo 💋 💋 💋 baci sparsi a chi li vuole e ... dove vuole.
Meglio. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il peso del tradimento, è diverso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni