1 anno fa
John Malkovich
1 anno fa
Sicuramente è più sexy di Putin 😁Quotato da PiccMI,Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
A proposito di politici, andate a vedere il presidente/ducetto di El Salvador e ditemi che ne pensate 😎
1 anno fa
Alberto Angela io e Alberto Matano a due bocche
1 anno fa
È molto carino, ma troppo magrolino per i miei gusti.Quotato da Bisexsoft,Sicuramente è più sexy di Putin 😁Quotato da PiccMI,Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
A proposito di politici, andate a vedere il presidente/ducetto di El Salvador e ditemi che ne pensate 😎
1 anno fa
una pompa gliela faccio volentieriQuotato da Bisexsoft,Sicuramente è più sexy di Putin 😁Quotato da PiccMI,Zelenskyj, proprio un bel maschietto. E poi il “maestro” di Poltrone e Sofà, l’orsetto con barba/pizzo bianco. E poi l’ex presidente della Camera Roberto Fico, nomen omen.
1 anno fa
Riccardo Scamarcio, ma anche Giancarlo Gianni dei tempi d'oro anche il figlio non lo butterei via. Fra le ragazze invece mi ha sempre intrigato Valeria Golino forse non bellissima ma con una voce roca che fa impazzire.
11 mesi fa
Al cantante dei Santi Francesi
11 mesi fa
Ad un mio concittadino, il nuotatore Lorenzo Zazzeri (andate a vedere)
11 mesi fa
Il tipo della pubblicità Tena Man
11 mesi fa
All'allenatore del Brighton, De Zerbi
10 mesi fa
Rocco Siffredi voi no?
10 mesi fa
Quotato da culo_smanioso,Riccardo Scamarcio, ma anche Giancarlo Gianni dei tempi d'oro anche il figlio non lo butterei via. Fra le ragazze invece mi ha sempre intrigato Valeria Golino forse non bellissima ma con una voce roca che fa impazzire. [...]
10 mesi fa
Scamarcio tutta la vita
10 mesi fa
Beh visto che se ne è parlato tanto... Ripeto, con Francesco Acerbi dell'Inter ci farei davvero tutto, anche quello che non fatto fino ad ora 😋
10 mesi fa
Il mio preferito, sempre dell'Inter, è invece Federico Dimarco.Quotato da BsxSestoF,Beh visto che se ne è parlato tanto... Ripeto, con Francesco Acerbi dell'Inter ci farei davvero tutto, anche quello che non fatto fino ad ora 😋
10 mesi fa
Antonio Caprarica, Roberto Malone , James Gandolfini, Giuseppe Battiston, Seth Rogen.. giusto per citare i primi che mi vengono in mente..
10 mesi fa
Ma per carità, con tutto quell'inchiostro addosso si è rovinato, peccato perché sarebbe stato un bel tipoQuotato da PiccMI,Il mio preferito, sempre dell'Inter, è invece Federico Dimarco.Quotato da BsxSestoF,Beh visto che se ne è parlato tanto... Ripeto, con Francesco Acerbi dell'Inter ci farei davvero tutto, anche quello che non fatto fino ad ora 😋
10 mesi fa
Marco Rossetti
Irama
Kit Connor
Marco Mengoni
Noel Fisher
Jeremy White
Ethan Cutkosky
Ronen Rubinstein
Rafael L. Silva
Arón Piper
Manu Rios