prima volta in un prive'

54 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
capito

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Vitality1538,
capito
Siamo un po' come i bambini... "dai mi accompagni ?!?!?!?"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 02.07.2017 -
Se vi va noi siamo disponibili

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Pippopippa64torino,
Se vi va noi siamo disponibili
Meglio contatto privato per questo, lasciamo il forum ad interventi di interesse generale, il ns post precedente era per auto prenderci in giro, non un grido di aiuto.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 02.07.2017 -
Ok scusate

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Pippopippa64torino,
Ok scusate
Grazie per la disponibilità 🙂 e scusate voi si ci siamo espressi male.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.04.2013 -
Stiamo organizzando un week a Roma, qualche consiglio per provare un club, dove non è invaso da singoli? Visto che è la prima volta, come danno la selezione, oltre ai singoli, se si chiama dicendo la provincia di provenienza, fanno selezione almeno dei singolo ammessi? :

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2019 -
Noi frequentiamo vari club e spa, alcuni con più frequenza, altri un po' meno.
Indubbiamente una giornata/serata per sole coppie è più gestibile, ma vi possiamo garantire che ci sono (udite udite...) anche locali dove i singoli sono proporzionali al numero di coppie presenti, ed inoltre dove simpatici e mastodontici buttafuori spiegano ai singoli velocemente ma in modo chiaro come comportarsi all' interno del locale, pena richiamo, allontanamento, revoca tessera
I locali che non attuano un minimo di proporzione coppie/singoli ci sentiamo di sconsigliarli, sia perché una coppia alle prime armi potrebbe non sentirsi a proprio agio e sia perché alimentando questi sistemi i locali non attueranno cambiamenti, sicuramente non in meglio.
La storia è piuttosto vecchia.... il locale và un po' così e si cominciano a vedere più singoli del normale... qualche coppia(e qualche singolo)si scazza e non ci va più, così la settimana successiva fanno entrare ancora più singoli.
Ultima nota: la colpa non è dei singoli ma di chi permette certi comportamenti a qualcuno di loro

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Rimane uno dei miei sogni erotici...
Prima o poi riuscirò a vivere questa esperienza 🐷

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 22.06.2017 -
La ns prima volta in un club è stata un esperienza molto positiva, nonostante ci fossero veramente poche coppie(serata di stanca).
Abbiamo conosciuto una splendisa coppia che ci ha consigliato e suggerito come superare l'ansia da prima volta in un privè, ci permettiamo di girare a tutte le coppie il loro consiglio:

Prima di tutto pensate a voi stessi!

Oggi sappiamo che quando entriamo in un club potremmo giocare con altre coppie, con un singolo o semplicemente tra di noi mentre altri ci guardano ma quello che andremmo a fare sarà solo per il ns piacere.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da cpmarlei,
La ns prima volta in un club è stata un esperienza molto positiva, nonostante ci fossero veramente poche coppie(serata di stanca).
Abbiamo conosciuto una splendisa coppia che ci ha consigliato e suggerito come superare l'ansia da prima vo [...]

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da cpmarlei,
Abbiamo conosciuto una splendisa coppia che ci ha consigliato e suggerito come superare l'ansia da prima vo [...]
Mai consiglio migliore.... è davvero così

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpmarlei,
Perfetto 💗
E chi demonizza questi locali spesso non ci è mai stato ,o ci è stato una volta 15 anni fa ed era il posto sbagliato o quella sera gli facevano male i calli 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2019 -
Ciao
Premetto che siamo stati due volte in club privè e sono state bellissime esperienze
Adesso siamo indecisi se passare la nottata di halloween in privè o spa a Roma....
In realtà c'è anche un altro dubbio e cioè quanto saranno affollati in quella serata? Conviene andare il sabato dopo? O il sabato prima!!......non sappiamo cosa fare...😤
Accettiamo consigli anche in chat privata da coppie di Roma che hanno fatto serata a halloween e sanno come è......magari potremmo andiamo insieme🐷....🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Martedì mattina siamo andati alla Maison di Gessate, sfruttando la giornata disponibile e la promozione dell’iscrizione annuale gratuita. Prima di partire ho fatto leggere i commenti del forum a mia moglie che è rimasta un un po’ titubante per quelli relativi ai singoli, ma comunque ancora curiosa. Per noi era la prima volta in assoluto in un locale di questo genere. Siamo stati tra i primi ad entrare e questo ci ha permesso di familiarizzare gradualmente con l’ambiente. Cinque-sei coppie e qualche singolo non invadente ci hanno permesso la giusta intimità iniziale. Un paio di coppie si sono buttate subito in effusioni nelle vasche salate per poi sparire nel privé e successivamente andarsene. Noi abbiamo proseguito ad utilizzare idromassaggi vari, bagno turco e sauna e assaggiare gli spuntini vari a disposizione. L’ambiente è effettivamente molto curato, pulito, raffinato, con personale molto attento, specie al fatto che nella zona spa non sono ammessi rapporti per ragioni d’igiene. Rassicurati ci siamo spinti a curiosare nel piano superiore, dove abbiamo trovato un paio di coppie in piena azione. Non essendo ancora pronti siamo tornati nella spa e ci siamo lasciati andare a qualche effusione in più, sino a quando mia moglie mi ha chiesto di tornare nel privé. Abbiamo scelto una stanza con porta chiudibile e gabbia di separazione da un’altra stanza e da un corridoio.
All’inizio eravamo soli, poi nella stanza vicina si è seduto un singolo a masturbarsi guardandoci e successivamente una bella coppia che disinvoltamente si è esibita. Mia moglie si è dimostrata subito disinvolta. Io ammetto che, benché eccitato, sono rimasto un po’ frenato. La prima volta, passare dalle fantasie ai fatti, non è scontato. Siamo quindi tornati alla spa.
Nel primo pomeriggio torniamo nel privé, ma questa volta siamo seguiti da alcuni singoli in ogni stanza che esploriamo ed uno si posiziona sulla soglia della stanza che scegliamo, attendendo che entriamo. Per mia moglie è troppo e quindi torniamo nuovamente a godere della spa ed attendere un momento più opportuno. Non siamo ancora pronti per questo, anche se ci avevamo pensato nelle ns fantasie.
In una delle vasche un singolo diventa più disinvolto ed accarezza più volte mia moglie che mi propone di tornare al piano superiore, questa volta deserto, nonostante la maggiore affluenza del tardo pomeriggio. Riprendiamo la stanza del mattino, che ci dà sicurezza per la porta chiudibile e ci lascia concentrare su di noi. Questa volta va meglio, anche quando di nuovo un singolo si ferma a guardarci masturbandosi e poi viene sostituito da un’altra bella coppia che si abbandona alla passione nella stanza accanto e che possiamo ammirare. Mia moglie si eccita sempre di più e mi trascina sino a quando un singolo ci chiede se può unirsi a noi, ma lei gentilmente declina. È una sua fantasia ricorrente quella di farlo con due uomini, ma per la prima volta, meglio da soli. Riusciamo a concludere con soddisfazione ed a rilassarci prima di tornare definitivamente in spa, lasciando a malincuore continuare l’altra coppia.
Nonostante i singoli, non troppo invadenti, ed a cui ci eravamo preparati grazie ai vs commenti precedenti, la giornata è stata bellissima e ne siamo usciti entusiasti con mia moglie che già pensa alla prossima volta, che sarà di mercoledì, quando l’accesso è limitato alle sole coppie. Confermiamo il giudizio estremamente positivo espresso da chi ci è già stato e ci dispiace solo di non esserci andati prima, ma ogni cosa ha bisogno dei sui tempi e non essere forzata. Siamo ora curiosi di esplorare l’ambiente anche in orari più tardi per vedere sia lo stesso, oppure ancora più hot con interazioni fra le coppie. Impegni serali precedenti ci impediscono di soffermarci ulteriormente questa volta. Vedremo la prossima.