5 mesi fa
quello che si segava tozzo con cappella grossa !Quotato da daggermax,che bella situazione...due bei cazzi...Quotato da Bullligure,si ero fuori controllo .
Anche perche c'era unaltro tip 💦o che I segava é l'ho visto venire
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
5 mesi fa
mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intriganteQuotato da Bullligure,quello che si segava tozzo con cappella grossa !Quotato da daggermax,che bella situazione...due bei cazzi...
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
5 mesi fa
quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborratoQuotato da daggermax,mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intriganteQuotato da Bullligure,quello che si segava tozzo con cappella grossa !
Un cazzo sventra culo.
Há sborrato tanto
5 mesi fa
sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metriQuotato da Bullligure,quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborratoQuotato da daggermax,mmmm peccato xhe non ha partecipato..uno dietro e uno in bocca poteva essere intrigante
5 mesi fa
ho sborrato col cazzetto mollo .. .Quotato da daggermax,sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metriQuotato da Bullligure,quando ho sentito solo che la!cappella dentro ho sborrato
5 mesi fa
ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....Quotato da Bullligure,ho sborrato col cazzetto mollo .. .Quotato da daggermax,sensa neanche segarti....e successo anche a me la prima volta....ho schizzato a due metri
5 mesi fa
no e'andato via subito.Quotato da daggermax,ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....Quotato da Bullligure,ho sborrato col cazzetto mollo .. .
5 mesi fa
bella esperienza...Quotato da Bullligure,no e'andato via subito.Quotato da daggermax,ma dopo lo hai pulito il cazzo di lui....
5 mesi fa
...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
5 mesi fa
a sentire i commenti si...meno male...perché io normale ma con una bella cappellaQuotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
5 mesi fa
Quotato da daggermax,a sentire i commenti si...meno male...perché io normale ma con una bella cappellaQuotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
5 mesi fa
e si molti/molte lo preferiscono...inutile lungo e fine come uno stuzzicadenti...vuoi mettere un bel cappellone che ti apreQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?Quotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
5 mesi fa
....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che siaQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?Quotato da Locomotiva1815,...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
5 mesi fa
😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che siaQuotato da Bull66_ME,Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?
5 mesi fa
Quotato da daggermax,😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia
vostre ...preferenze....largo...o lungoQuotato da daggermax,😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia
5 mesi fa
ciao...buon gustaio...Quotato da anino,largoQuotato da daggermax,vostre ...preferenze....largo...o lungo
5 mesi fa
Bello grosso e possibilmente ricurvoQuotato da anino,largoQuotato da daggermax,vostre ...preferenze....largo...o lungo
5 mesi fa
mmmmm farei al caso tuo ...Quotato da ninetta23,Bello grosso e possibilmente ricurvoQuotato da anino,largo
5 mesi fa
Mi faresti impazzire dal piacere , il piacere che fa provare un cazzo a banana in culo e’ indescrivibileQuotato da daggermax,mmmmm farei al caso tuo ...Quotato da ninetta23,
Bello grosso e possibilmente ricurvo
5 mesi fa
siìQuotato da ninetta23,Mi faresti impazzire dal piacere , il piacere che fa provare un cazzo a banana in culo e’ indescrivibileQuotato da daggermax,mmmmm farei al caso tuo ...