2 anni fa
contattami in privato, ti do il n di quell'uomo di cui parlo, se ti vaQuotato da Pelosatrav,CIAO A TUTTE HO AVUTO QUESTO TIPO DI ESPERIENZA CON IL MIO EX MI MENAVA SPESSO. ...ERO SEMPRE BAGNATA ...P.S.con il bastone sulle chiappe fino ad arrivare ai lividi....mi sentivo cagna devo dire che ho goduto molto....,non ci sono in giro almen [...]
2 anni fa
😅 Sei matta... Cos'è un film? Scappaaaa
2 anni fa
I prepotenti e i maneschi dovrebbero essere levati di mezzo. Siamo persone, non oggetti.
2 anni fa
Posso chiedere una cosa anche se fuori tema??? Chiedo scusa!! Ma per dilatare la pussy il vostro miglior butt, plug, o altro...????
2 anni fa
Uffy 🙄😅
2 anni fa
Prima di tutto dovresti conoscerlo dal vero e frequentarlo ( almeno) un pò. Detto ciò immagino che la situazione possa anche essere piacevole (ti capisco benissimo cara) ma poi nella vita di tutti i gg. come faresti ? Sei una trav alla luce di tutti i giorni? Non hai imbarazzoQuotato da Kalore,Ragazze, sono in una situazione di confusione totale; da mesi ho conosciuto un uomo, 60enne come me, io vivo sola, ma a 400 km da lui, sono molto attratta da lui, dal suo modo di parlare e di fare; è un master, manesco e violento, padrone vero , e v [...]
a farti vedere da eventuali condomini o comunque vicini di casa ? Inoltre immagino che la situazione sia poco durevole, se vuoi un uomo fisso va bene, vi potreste incontrare in modo continuato ma poi ognuno a casa sua a condurre la propria vita !!!
2 anni fa
Dimenticalo. Non c'è bisogno di umiliarsi o peggio farsi umiliare per realizzare i propri gusti sessuali. Anche se ti piacciono i master. I veri master sono rudi a letto ma gentilissimi fuori. Ricordatelo. Ciao
2 anni fa
Il primo punto di forza di un master è che si prende cura di te. Punto. Prima durante e dopo il gioco. Rispetta i tuoi limiti pur dandoti supporto per superarli
2 anni fa
esattamente questo deve essere e fare un vero Master... Tutto il resto è noia...Quotato da Femminizzata,Il primo punto di forza di un master è che si prende cura di te. Punto. Prima durante e dopo il gioco. Rispetta i tuoi limiti pur dandoti supporto per superarli
2 anni fa
Assolutamente da evitareQuotato da Kalore,Ragazze, sono in una situazione di confusione totale; da mesi ho conosciuto un uomo, 60enne come me, io vivo sola, ma a 400 km da lui, sono molto attratta da lui, dal suo modo di parlare e di fare; è un master, manesco e violento, padrone vero , e v [...]
2 anni fa
lascia perdere e goditi la vita e non le botte.
2 anni fa
Loretta io posso solo dirti com’è il mio Padrone, cioè duro ed esigente. Ma mai, e sottolineo mai, mi ha picchiata. Punita? Certo ed anche pesantemente, ma sempre dandomi piacere. Non mi sono sentita prevaricata un solo momento, ma semplicemente sottomessa, e la differenza è abissale. Mentre fuori dal rapporto Padrone schiava, mi ha sempre incoraggiata a realizzarmi, a migliorarmi, a crescere come persona. Penso che il fatto che tu abbia dei timori, definisca già come tossico il vostro rapporto. In tanti anni non ho mai avuto un solo momento in cui ho dubitato che lui voglia il meglio per me. Baci baciQuotato da Kalore,Ragazze, sono in una situazione di confusione totale; da mesi ho conosciuto un uomo, 60enne come me, io vivo sola, ma a 400 km da lui, sono molto attratta da lui, dal suo modo di parlare e di fare; è un master, manesco e violento, padrone vero , e v [...]
2 anni fa
Parole sacrosante! Se trovi la persona giusta ti diverti e vieni soddisfatta...i veri master sono master nella camera da letto ma in genere sono persone con una certa cultura che non puoi che usufruirne fuori dalle lenzuola...questo é solo un parassita....e poi...con tutti gli uomini che ci sono ti fermi con uno????Quotato da PaulinaTrav,Dimenticalo. Non c'è bisogno di umiliarsi o peggio farsi umiliare per realizzare i propri gusti sessuali. Anche se ti piacciono i master. I veri master sono rudi a letto ma gentilissimi fuori. Ricordatelo. Ciao [...]