Appartamenti self check in

46 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 01.12.2011 -
In Friuli qualcuno sa darmi qualche info ? Grazie

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.10.2023 -
Devi usare app ed inserire i filtri alcuni host esempio danno anche prenotazioni immediatamente

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
Quotato da Klingoniano,
Quotato da Vyola,

Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?
Non credo con Airbnb
si con airbbnb devi usare il filtro self checkin. In questo modo ti filtra le stanze dove c'è ingresso con codice o similari.
Poi se l'orario di checkin è antecedente al limite scritto nelle info, basta scrivere un messaggio al proprietario della stanza e se questa è libera non si saranno problemi.
Il vero problema è che queste strutture in Italia non sono molto presenti (soprattutto nelle città più piccole è raro trovarle) ma fortunatamente sembra che il numero sia in aumento.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2020 -
Io frequento una struttura a Milano....pulitissima e riservatissima...presente sia su booking che airbnb con self checkin

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.07.2015 -
a padova qualcuno sa consigliarmi qualcosa? un appartamento dove possa far entrare chi voglio.....grazie

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.03.2021 -
Quotato da Bullaz,
Quotato da Klingoniano,

Non credo con Airbnb
si con airbbnb devi usare il filtro self checkin. In questo modo ti filtra le stanze dove c'è ingresso con codice o similari.
Poi se l'orario di checkin è antecedente al limite scritto nelle info, basta scrivere un messaggio al proprietario della stanza e se questa è libera non si saranno problemi.
Il vero problema è che queste strutture in Italia non sono molto presenti (soprattutto nelle città più piccole è raro trovarle) ma fortunatamente sembra che il numero sia in aumento.
ma tipo si può prendere anche solo per qualche ora durante il giorno? E posso portare ospiti diversi?
Modificato dall'autore il 18-09-2024 23:56:21

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.10.2024 -
Quotato da gattopardogatto,
A Firenze c'è anche una struttura economica che la puoi prenotare a ore, entri con codici ed'è molto carina, pulita e facile da raggiungere.
ciao mi dico come si chiama questa struttura a firenze?