1 anno fa
In Friuli qualcuno sa darmi qualche info ? Grazie
1 anno fa
Devi usare app ed inserire i filtri alcuni host esempio danno anche prenotazioni immediatamente
8 mesi fa
si con airbbnb devi usare il filtro self checkin. In questo modo ti filtra le stanze dove c'è ingresso con codice o similari.Quotato da Klingoniano,Non credo con AirbnbQuotato da Vyola,
Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?
Poi se l'orario di checkin è antecedente al limite scritto nelle info, basta scrivere un messaggio al proprietario della stanza e se questa è libera non si saranno problemi.
Il vero problema è che queste strutture in Italia non sono molto presenti (soprattutto nelle città più piccole è raro trovarle) ma fortunatamente sembra che il numero sia in aumento.
8 mesi fa
Io frequento una struttura a Milano....pulitissima e riservatissima...presente sia su booking che airbnb con self checkin
6 mesi fa
a padova qualcuno sa consigliarmi qualcosa? un appartamento dove possa far entrare chi voglio.....grazie
3 mesi fa
ma tipo si può prendere anche solo per qualche ora durante il giorno? E posso portare ospiti diversi?Quotato da Bullaz,si con airbbnb devi usare il filtro self checkin. In questo modo ti filtra le stanze dove c'è ingresso con codice o similari.Quotato da Klingoniano,
Non credo con Airbnb
Poi se l'orario di checkin è antecedente al limite scritto nelle info, basta scrivere un messaggio al proprietario della stanza e se questa è libera non si saranno problemi.
Il vero problema è che queste strutture in Italia non sono molto presenti (soprattutto nelle città più piccole è raro trovarle) ma fortunatamente sembra che il numero sia in aumento.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 23:56:21
1 mese fa
ciao mi dico come si chiama questa struttura a firenze?Quotato da gattopardogatto,A Firenze c'è anche una struttura economica che la puoi prenotare a ore, entri con codici ed'è molto carina, pulita e facile da raggiungere.