Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

566 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da _H2O,
concordo ... e aggiungo che bellezza estetica è proporzione, armonia, può succedere anche di essere un XXXXL e vedere la terza gamba di un treppiedi ... de gustibus 🙂 🙂 🙂
buondì a tutti 😋
Se è per quello non c'è problema, ci ha già pensato la De Fonseca, mettendo in vendita una linea di ciabatte e di infradito (per la doccia) che si vendono a tris e non a paio. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@ade , @ade dove sei , mi serve uno bravo che prenda le prime 10 coppie e 10 singole di una regione e ci dica quante hanno scritto come primo requisito che non devono avere l uccello ma l aquila sennò nisba 😄

sennò qua ci dobbiamo fidare della cuggggina di turno 😄

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ok ok.. cambio annuncio:
Cercasi mazza da demolizione per vagina assetata 😋
Così le vostre strampalate teorie hanno una base

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Ok ok.. cambio annuncio:
Cercasi mazza da demolizione per vagina assetata 😋
Così le vostre strampalate teorie hanno una base
A Linguà, abbi pazienza, qui mi sa che contiamo come il 2 di coppe quando regna bastoni. 😭
Appare evidente che noi, a fini statistici, siamo irrilevanti.
Oppure siamo due bugiardelle che si vergognano -chissà per quale cazzone (appunto) di motivo- di ammettere una preferenza per i pali della luce. 😳
Oh, se ipse dixit vuol dire che è vero! 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Vado a cercarmi un cazzone va!
Ps: x chi legge e poi scrive in privato
Sto a scherzà 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma tra vagina e culetto,la donna che ha problemi con piselli grossi nella vagina,nel culetto ha gli stessi problemi?,come quelle che hanno problemi nella penetrazione dolorosa,se fanno anal hanno gli stessi problemi oppure nò,chiedo xchè mi è capitato, ma al momento non ho chiesto,non volevo essere invadente 😄

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Amante08,
Quotato da Linguacce,
Vado a cercarmi un cazzone va!
Ps: x chi legge e poi scrive in privato
Sto a scherzà 😋
Me fai morì 😂😂😂😂
no dai! A meno che tu abbia una mazza da demolizione... può sempre far comodo in questo luogo di falsih perbenisti. (Soprattutto femmine che ADOVANO il cazzone ma scopano con pisellino) 😋

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da stephanie69,
ma tra vagina e culetto,la donna che ha problemi con piselli grossi nella vagina,nel culetto ha gli stessi problemi?,come quelle che hanno problemi nella penetrazione dolorosa,se fanno anal hanno gli stessi problemi oppure nò,chiedo xchè mi è capitat [...]
con calma e vasellina... (tre puntini non di più che si diventano iracondi)

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da stephanie69,
ma tra vagina e culetto,la donna che ha problemi con piselli grossi nella vagina,nel culetto ha gli stessi problemi?,come quelle che hanno problemi nella penetrazione dolorosa,se fanno anal hanno gli stessi problemi oppure nò,chiedo xchè mi è capitat [...]
con calma e vasellina... (tre puntini non di più che si diventano iracondi)
ah serve la vasellina,uff devo decidermi a comprarmi la borsetta 😄però cavolo,devo avere tutto io,anche per i problemi delle altre 😄

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Succubus,
Frequentando locali/spa nudisti con la mia ragazza ho notato che molte volte (sempre) quando una donna vede un uomo la prima cosa dopo averlo visto in viso inquadra il suo pene, matematico...trovo molto interessante (non sono sarcastico) il contrasto [...]
Io lo guardò perché mi piace, ma non a riposo, sorry. Il cazzo duro a me piace proprio esteticamente. Se fossi un uomo mi arresterebbero per atti osceni, starei sempre lì a menarmelo (intendo a trastullarmici). Le dimensioni contano? Si, lo preferisco standard. Ne’ over ne’ under. Non mi chiedete misure perché vado ad occhio o a tatto. Nel contesto conta il giusto, sarei ipocrita a dire che non lo guardo, ma fa parte di un insieme. Non ho mai incontrato nessuno solo per quello, per intenderci. E non ho mai incontrato nessuno che mi desse l’impressione che quella fosse la parte più importante di se stesso. 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Dai !
Hai visto la testa di un bambino ?
E, con rispetto parlando , tranne che in qualche forum , hai mai visto uno stronzo di quelle dimensioni ?
Mo mi devi far essere volgare 😄 😄 😄
Che domande fai? 😮 😮 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io ho scoperto perché le donne non dicono niente sulle dimensioni del pene
Perché tanto non le stanno a sentire 😄

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stephanie69,
Dai !
Hai visto la testa di un bambino ?
E, con rispetto parlando , tranne che in qualche forum , hai mai visto uno stronzo di quelle dimensioni ?
Mo mi devi far essere volgare 😄 😄 😄
Che domande fai? 😮 😮 😮
Partorirai con dolore e cagherai altrettanto? Ma anche no.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
A quanto pare, per non essere aggrediti, occorre capire quale è il must, e rispondere allineandosi ad esso.
Ad ogni modo...le dimensioni contano?
-si, ma solo come valore aggiunto.
Giochereste mai con un singolo solo basandovi sulla dimensione del pene?
-assolutamente no!
Rifiutereste di giocare con un singolo bello, simpatico, attraente, a modo, in linea col vostro modo di vedere le cose, solo perché ha una dotazione normale?
-assolutamente no...la mente può trasformare un monolocale in un castello.
Ovviamente, a parità di caratteristiche fisiche ed intellettive, la scelta andrebbe su quello più "fortunato" ( e sarebbe veramente da ipocriti dire il contrario).

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
A quanto pare, per non essere aggrediti, occorre capire quale è il must, e rispondere allineandosi ad esso.
Giochereste mai con un singolo solo basandovi sulla dimensione de [...]
Esattamente

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Giochereste mai con un singolo solo basandovi sulla dimensione de [...]
Ci sono millemila utenti che si conformano alla regola di mercato che pensano sia la regola di mercato. Se ti piace essere cercato esclusivamente per la misura del cazzo, incontra persone a cui importa esclusivamente la tua misura del cazzo. Amen

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Donne partecipanti, state complicando le cose.
Dite semplicemente che volete solo un cazzo enorme e basta, senza sapere neanche dove sta attaccato. Che conta solo quello ma non lo dite perché siete timide, o ipocrite , o femministe.
O un mix di tutto ciò.
Sennò 'sti ragazzi 'sta notte non dormono 🤷‍♂️ 🤣
Fate un atto di carità a 'sti poveri cristi 😳

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Idrogeno,

Ci sono millemila utenti che si conformano alla regola di mercato che pensano sia la regola di mercato. Se ti piace essere cercato esclusivamente per la misura del cazzo, incontra persone a cui importa esclusivamente la tua misura del cazzo. Amen
Ci sono più topic/muri del pianto di singoli che si sentono escludi per via delle dimensioni che non esclusi per il resto.

Vi li siete dimenticati?
Si ma cita pure quelli che aprono il muro del pianto e sono tartarugati con 20cm però 🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Si sa che qualcuno nasce lamentoso. (Scrivo qualcuno così non generalizzo e non mi ammorbate) 😋