2 anni fa
Beh , noi abbiamo scritto che non stiamo incontrando ma abbiamo feed di singoli , non abbiamo scritto no singoli da nessuna parte ,ma, un giorno sì e uno no ci arrivano messaggi che iniziano così :Quotato da marla7081,Be ... ci sta .... anche se il singolo legge no singoli .. ci prova uguale .... fa bene ....non si sa mai ... unica pecca è..... che ci si ritrova la posta piena di messaggi e non sempre si ha voglia manco di leggerli .... comunque ... rispondere è [...]
Lo so che non incontrate singoli ma ..
Ora oltre al fatto che ci scrive senza leggere che non incontriamo ,si inventa pure che non incontriamo i singoli
Insomma non è ineducato rispondere ai copia e incolla !
A chi scrive :
Ho letto che non incontrate ma….rispondiamo !
2 anni fa
Quotato da masterofpuppet70,Comprendo chiaramente la tensione accumulata da coppie che, dopo il primo, il secondo e forse anche il terzo incontro con singoli di varia natura, desistano definitivamente dal cercarli.
Comprendo anche il desiderio di molti uomini di bramare un po& [...]
Quotato da masterofpuppet70,Comprendo chiaramente la tensione accumulata da coppie che, dopo il primo, il secondo e forse anche il terzo incontro con singoli di varia natura, desistano definitivamente dal cercarli.
Sei stato pure troppo Signore. La verità è che tanti singoli pensano di avere a che fare con troie a gratis. E questo perché pensano che siccome le donne sono su un sito del genere automaticamente sono troie così ritenendo di dire e fare ciò che vogliono. Purtroppo non c'è una selezione all'ingresso. Ovvio che poi le coppie indicano "NO singoli". Lo dico per essere stato iscritto come coppia ed aver, aimè, potuto constatare.Quotato da masterofpuppet70,Comprendo chiaramente la tensione accumulata da coppie che, dopo il primo, il secondo e forse anche il terzo incontro con singoli di varia natura, desistano definitivamente dal cercarli.
2 anni fa
A mio parere il problema principale è la differenza numerica che c'è tra i singoli e le coppie/singole. Immagino la quantità di messaggi che le coppie ricevono giornalmente...penso diventi, in effetti, pesante e stressante anche solo vedere il numero delle notifiche. Penso che per i singoli sia sempre più complicato poter incontrare una coppia/singola. 😭
2 anni fa
Quotato da lecap,1) Se una coppia non cerca singoli...significa che non cerca (o non cerca più) singoli punto e basta.
Domandarsi il perché, potrebbe (è) lecito ma alla fine...che ce ne viene in tasca?
Loro non ci vogliono giocare e questo è quanto.
Totalmente condiviso!!!
Che ce ne viene in tasca? mah, ovviamente nulla, avete ragione...oltre alle considerazioni di carattere generale, ci chiediamo spesso quali siano i retropensieri che fanno muovere il mondo soprattuto in ambiti ampiamente dibattuti
2 anni fa
La accesa e dibattuta discussione, suggerisce che non si tratta di materia riguardante pochi, bensì generalizzata benchè rimediabile.
Sono d'accordo con chi asserisce che moltissimi singoli scrivano alle coppie, sebbene queste specifichino a chiare lettere di non essere interessate a singoli.
Bisogna portar loro rispetto affinchè il luogo ameno che ci ospita, non divenga una giungla. Lo so, a volte diventa avvilente per un singolo passare giorni e giorni alla ricerca di coppie senza ricevere il benchè minimo riscontro, ma gli scambisti non tradiscono il grande ideale romantico del sesso e le insidie dei singoli potrebbero esasperarli.
Un invito sincero e disinteressato agli amici singoli, ricordate, la calma è la virtù dei forti, perseverare, senza stressare😉
Sono d'accordo con chi asserisce che moltissimi singoli scrivano alle coppie, sebbene queste specifichino a chiare lettere di non essere interessate a singoli.
Bisogna portar loro rispetto affinchè il luogo ameno che ci ospita, non divenga una giungla. Lo so, a volte diventa avvilente per un singolo passare giorni e giorni alla ricerca di coppie senza ricevere il benchè minimo riscontro, ma gli scambisti non tradiscono il grande ideale romantico del sesso e le insidie dei singoli potrebbero esasperarli.
Un invito sincero e disinteressato agli amici singoli, ricordate, la calma è la virtù dei forti, perseverare, senza stressare😉
2 anni fa
Concordo, il rispetto prima di tutto!
2 anni fa
Esatto, il problema è sicuramente la sproporzione tra coppie presenti e singoli soprattutto in una regione come la mia, le Marche, che non è certo una regione che può definirsi "grande". Io mi son sempre posto in maniera gentile ed educata , mi sono presentato , ho detto cosa cercavo, ho perfino scritto che lavoro faccio e di sicuro non ho problemi di igiene( colleziono bagnoschiuma, deodoranti e profumi soprattutto, è una "droga" per me)....beh vi racconto, così per farci 4 chiacchiere, le mie esperienze:
1 Ciao, non ci interessi sei troppo anziano ( ho 44 anni e ben portati a detta di tutti....e questa coppia era mia coetanea eh);
2 Ciao no scusa hai il cazzo troppo piccolo, mia moglie cerca dai 23 cm in poi (come se un cazzo da 20 non sia in grado di fare il suo "mestiere";
3 Ciao no scusa cerchiamo solo black ( solo i black sanno scopare evidentemente);
4 Ciao no scusa ma sei un po banale, cerchiamo qualcosa di diverso, qualcosa che ci stupisca ( tral'altro questa "signora" mi ha praticamente deriso...io gli avevo solo proposto di bere un caffè e , se scattava, potevamo andare a casa mia...ma no era banale, chissà se qualcuno sarà riuscito a "stupirla");
5 Ciao , grazie per aver risposto al last, abbiamo già trovato ( in un minuto visto che il last era stato appena messo...) ma tu vieni lo stesso non c'è problema ( cosa che ho fatto, gli ho detto l'ora , descritto l'auto, inviato foto ed appena arrivo loro si infilano in auto e scappano...intanto mi ero fatto 1 ora di viaggio.)
6 Ciao si ok ci vediamo alle 22 e 30 dietro il parcheggio della palestra ( arrivo alle 22 e 32 vi giuro non sto mentendo e loro non c'erano. Quando li contatto la risposta è stata " siamo andati via , hai fatto tardi");
7 Ma che ti fai le foto in bagno?ahahah ( embè? si vedesse la carta igienica o il water capirei);
Per concludere , ma potrei andare avanti, il più classico di tutti e cioè l'appuntamento saltato 30 minuti prima perchè "scusa ma siamo stanchi", "scusa ma lei non si sente bene", "scusa parenti in arrivo"...ovviamente poi tutti spariti perchè un imprevisto ci può stare ma il fatto che poi comunque non sia concretizzato l'incontro, neanche successivamente, qualche dubbio sul fatto che fossero scuse sinceramente mi viene.
Ora, dopo anni ormai che sono iscritto, mi limito a mettere last così chi vuole mi può cercare , al limite rispondo io ai last ,ma ormai lo faccio senza aspettarmi nulla. Forse la colpa è mia , ero troppo "entusiasta" all'inizio però una cosa è certa: veniamo spesso offesi, derisi, trattati male ma pure per noi, per quanto ci mettiamo impegno, cortesia,savoir-faire, non è facile per niente..Buon ferragosto a tutti 🙂
1 Ciao, non ci interessi sei troppo anziano ( ho 44 anni e ben portati a detta di tutti....e questa coppia era mia coetanea eh);
2 Ciao no scusa hai il cazzo troppo piccolo, mia moglie cerca dai 23 cm in poi (come se un cazzo da 20 non sia in grado di fare il suo "mestiere";
3 Ciao no scusa cerchiamo solo black ( solo i black sanno scopare evidentemente);
4 Ciao no scusa ma sei un po banale, cerchiamo qualcosa di diverso, qualcosa che ci stupisca ( tral'altro questa "signora" mi ha praticamente deriso...io gli avevo solo proposto di bere un caffè e , se scattava, potevamo andare a casa mia...ma no era banale, chissà se qualcuno sarà riuscito a "stupirla");
5 Ciao , grazie per aver risposto al last, abbiamo già trovato ( in un minuto visto che il last era stato appena messo...) ma tu vieni lo stesso non c'è problema ( cosa che ho fatto, gli ho detto l'ora , descritto l'auto, inviato foto ed appena arrivo loro si infilano in auto e scappano...intanto mi ero fatto 1 ora di viaggio.)
6 Ciao si ok ci vediamo alle 22 e 30 dietro il parcheggio della palestra ( arrivo alle 22 e 32 vi giuro non sto mentendo e loro non c'erano. Quando li contatto la risposta è stata " siamo andati via , hai fatto tardi");
7 Ma che ti fai le foto in bagno?ahahah ( embè? si vedesse la carta igienica o il water capirei);
Per concludere , ma potrei andare avanti, il più classico di tutti e cioè l'appuntamento saltato 30 minuti prima perchè "scusa ma siamo stanchi", "scusa ma lei non si sente bene", "scusa parenti in arrivo"...ovviamente poi tutti spariti perchè un imprevisto ci può stare ma il fatto che poi comunque non sia concretizzato l'incontro, neanche successivamente, qualche dubbio sul fatto che fossero scuse sinceramente mi viene.
Ora, dopo anni ormai che sono iscritto, mi limito a mettere last così chi vuole mi può cercare , al limite rispondo io ai last ,ma ormai lo faccio senza aspettarmi nulla. Forse la colpa è mia , ero troppo "entusiasta" all'inizio però una cosa è certa: veniamo spesso offesi, derisi, trattati male ma pure per noi, per quanto ci mettiamo impegno, cortesia,savoir-faire, non è facile per niente..Buon ferragosto a tutti 🙂
2 anni fa
Morone, hai un fisico che le coppie dovresti essere tu a selezionarle. 😯
Davvero non capisco🤔
... quasi quasi piaci a me..!!😁😁😁😁😁😁
Davvero non capisco🤔
... quasi quasi piaci a me..!!😁😁😁😁😁😁
2 anni fa
😁😁😁😁😁 dunque eviterei....Quotato da marla7081,Avrei paura a darlo a lara ... quella mi molla dopo averlo provato 🤣🤣🤣🤣Quotato da masterofpuppet70,Morone, hai un fisico che le coppie dovresti essere tu a selezionarle. 😯
Davvero non capisco🤔
... quasi quasi piaci a me..!!😁😁😁😁😁😁 [...]
2 anni fa
E perchè, come ho scritto, sono anziano, banale, non extradotato e bianco di carnagione 😋.Quotato da masterofpuppet70,Morone, hai un fisico che le coppie dovresti essere tu a selezionarle. 😯
Davvero non capisco🤔
... quasi quasi piaci a me..!!😁😁😁😁😁😁 [...]
Si scherza ovviamente, grazie siete molto, anzi, troppo gentili..
2 anni fa
Perdonami se ho estrapolato un pezzo del tuo intervento ma...credo sia esemplificativo del perchè dei tanti...insuccessi (non è riferito a te ma in generale).Quotato da masterofpuppet70,Lo so, a volte diventa avvilente per un singolo passare giorni e giorni alla ricerca di coppie senza ricevere il benchè minimo riscontro
Da questa frase pare che...il singolo medio cerchi una "coppia qualsiasi" che gli risponda e che magari gli dica di si. Passare giorni e giorni a scrivere sperando in una risposta è il miglior metodo per...non concludere nulla. Io ho sempre considerato questo un gioco alla pari ma....tra persone che abbiano affinità e non tra chi...per qualche motivo tra mille messaggi mandati ti risponde. Ti ripeto...non è contro di te (è la prima volta che ti leggo) ma la frase...non risulta simpatica (per quanto a leggere il forum siamo quattro gatti) e da l'idea di una pesca a strascico. Ti ripeto non è personale e ti auguro buon gioco
2 anni fa
Non leggo nessuna risposta. Dico la mia e mi fermo. La prima cosa da fare è leggere bene l-annuncio. Poi, non farsi venire l.ansia inutilmente, come da te detto, le coppie sono fatte da persone non da professori di esami liceali (il singolo deve essere solo se stesso: se normalmente è gentile lo sia anche con la lei di coppia, senza dimenticare che è la donna di un altro). L.incontro di prima conoscenza, in caso di feeling, porta al triangolo... spesso non si ha molto tempo per organizzare altri incontri. Non deve preoccupare ciò che fanno gli altri singoli, non influenzano il vostro incontro, se siete simpatici, gentili, estroversi ed avete un posto dove ospitare probabilmente siete avvantaggiati. Può succedere che dovete pagare una cena, una pizza, o un caffé ma non dovete credere che la coppia stia lì per sfruttarvi... a volte ho lasciato che pagasse il singolo per fargli fare bella figura, ma al passo successivo ho sempre pagato io... Se ospitate, è logico che la stanza o l.hotel, oppure altro è a vostro carico, se siete ospitati è il contrario. Per chiudere, siate voi stessi e anche quando non si conclude subito a volte (poche) succede la possibilità di un nuovo incontro. Ci è successo di incontrare anche singoli molto distanti, ma dopo che hanno dimostrato la pazienza giusta ed è capitato un viaggio nella loro zona.Quotato da masterofpuppet70,Comprendo chiaramente la tensione accumulata da coppie che, dopo il primo, il secondo e forse anche il terzo incontro con singoli di varia natura, desistano definitivamente dal cercarli.
2 anni fa
Ok, chiaro, mi trovi d'accordo?
2 anni fa
Can i talk with you in whatsapp
2 anni fa
Sciopero dei singoli!Quotato da Gentleman89,Basterebbe che anche i singoli facessero selezione, anziché sbavare dietro a chiunque.... nei sogni...🤣🤣🤣
Avanti Popolo.....✊🏻....😁
2 anni fa
???DDH, addirittura! Siamo già alla lotta di classe ???
Ma qui non c'è un salario da aggiornare, turni particolarmente faticosi da riprogrammsre, ideologie o dottrine filosofiche da impartire. 😒
Penso che Coppiaestero, nella loro semplice ma meticolosa esposizione dei fatti, abbiano centrato il segno consigliando di essere se stessi.
Vero è, che il caso di Morone, esposto con la massima sincerità, rima un caso emblematico. Egli si presenta bene, palestrato, con il suo arnese da 20 cm., di bell'aspetto ma, ahimè, le coppie che ha conosciuto, chiedevano sempre l'imponderabile.
Difficile da valutare.
Ma qui non c'è un salario da aggiornare, turni particolarmente faticosi da riprogrammsre, ideologie o dottrine filosofiche da impartire. 😒
Penso che Coppiaestero, nella loro semplice ma meticolosa esposizione dei fatti, abbiano centrato il segno consigliando di essere se stessi.
Vero è, che il caso di Morone, esposto con la massima sincerità, rima un caso emblematico. Egli si presenta bene, palestrato, con il suo arnese da 20 cm., di bell'aspetto ma, ahimè, le coppie che ha conosciuto, chiedevano sempre l'imponderabile.
Difficile da valutare.
2 anni fa
Utopia!!! Il singolo medio è notoriamente onnivoro! Sente l'impellente bisogno di accoppiarsi e va con la prima che dice di sì!Quotato da Gentleman89,Basterebbe che anche i singoli facessero selezione, anziché sbavare dietro a chiunque.... nei sogni...🤣🤣🤣
Ovviamente nessuno dirà mai che pur di scopare "si accontenta" di ciò che passa il convento!tutti che vorranno apparire come grandi gourmet di figa.... alla fine guardi i feedback aspettando di mangiare in un 3 stelle Michelin, ma poi ti ritrovi in una mensa 😇
2 anni fa
😁😁👍Quotato da Lover1923,Utopia!!! Il singolo medio è notoriamente onnivoro! Sente l'impellente bisogno di accoppiarsi e va con la prima che dice di sì!Quotato da Gentleman89,Basterebbe che anche i singoli facessero selezione, anziché sbavare dietro a chiunque.... nei sogni...🤣🤣🤣
Ovviamente nessuno dirà mai che pur di scopare "si accontenta" di ciò che passa il convento!tutti che vorranno apparire come grandi gourmet di figa.... alla fine guardi i feedback aspettando di mangiare in un 3 stelle Michelin, ma poi ti ritrovi in una mensa 😇
2 anni fa
Hai sicuramente colto la vena ironica del mio intervento.Quotato da masterofpuppet70,???DDH, addirittura! Siamo già alla lotta di classe ???
Penso che Coppiaestero, nella loro semplice ma meticol [...]
Condivido molti degli interrogativi che ti/ci poni.
Non ho ulteriori spunti di riflessione per arricchire la discussione che non siano già stati proposti da altri, tantomeno possiedo formule magiche da sciolinare con presuntuosa saccienza.
Mi limito a lasciarvi una semplice e banale osservazione:
In questo misterioso ed intrigante contenitore non è tutto reale. È un parco giochi metafisico che stimola fantasia e sensi e come tale andrebbe vissuto.
Con un minimo di distacco emotivo, ma senza rinunciare al flirt.
E come direbbe un autorevole esponente della nostra miserrima categoria chi sa che dal cilindro del mago, prima o poi, non spunti un coniglio bianco.
P.s. interessatissimo alla riprogrammazione dei turni particolarmente faticosi.
Il mio "fratellino" ringrazia anticipatamente 😜
2 anni fa
DDH 😁
Una coniglietta di Playboy sarebbe meglio😉
"Un parco metafisico" è troppo bella 👏👏👏
Una coniglietta di Playboy sarebbe meglio😉
"Un parco metafisico" è troppo bella 👏👏👏