Integratori naturali....

26 interventi
2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 28.12.2017 -
Quotato da Morone36,
io pratico body building da 20 anni vi posso dire che integratori quali tribulus terrestris, arginina, acido aspartico non servono a nulla a livello di muscoli, nonostante la pubblicità, ma a livello sessuale funzionano eccome...ovviamente se non ave [...]

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Avevo letto che la macha peruviana fosse ottima soprattutto nei periodi di forte stress psicofisico (stress da lavoro o beghe varie) per ritrovare energia sessuale. Per migliorare le erezioni corsa e durata yoga ma non troppo altro che integratori(che fanno bene essendo nauturali)

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 06.07.2010 -
Ma per farlo diventare un po' più grosso c'è qualcosa che funzioni?

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.12.2019 -
Ho 40 anni e non mi tira più molto. È gua successo a qualcuno qui? Come ha risolto?

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.12.2019 -
Il aperiodo non è dei migliori. Molto stress. Ho fatto una visita dall urologo e mi ha detto che il fumo di sigaretta influisce molto. Ma migliaia di persone fumano e nn credo abbiano tutti questo problema. Mi ha dato tadalafil da prendere.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il fumo incide molto ,io fumo un pacchetto al giorno ,avevo smesso per due anni e già dopo il primo mese ero come un ragazzino di 20 anni ,nessun problema erettile ma ho notato la differenza qualitativa soprattutto dopo la prima per i tempi di recupero !
Del resto è ovvio che se fai tre piani a piedi senza affanno ,anche nel sesso hai grossi vantaggi a non fumare !
P.s. Gli integratori sono cazzate , se avete problemi seri urologo farmaci e controlli alla prostata dopo i 50

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da Aquilareale902,
Qualcuno di voi ha mai provato uno di questi integratori per "aumentare le prestazioni"?? Funzionano o sono bufale?? Sono veramente naturali o hanno degli effetti collaterali??
Non illuderti la potenza sessuale viene dal perfetto equilibrio mente corpo asse.
Significa un perfetto stato di salute, una mente sana ed il perfetto equilibrio ormonale.
Parlo di equilibrio non di testosterone... ovviamente indispensabile.
Ne serve libero e non coniugato alle shgb serve un perfetto equilibrio di estrogeni serve un quantitativo di grasso moderato che non alteri estrogeni e prolattina, lo zinco, serve la vita c, serve un mare di acqua per rendere il sangue il più fluido possibile, serve estradiolo ed anche la prolattina. Possono essere utili maca garcinia e tanto altro...ma ricorda senza un corpo sano, tutto lascia il tempo che trova.
C'è gente, specie maschi in difficoltà che per una botta di vita serale vanno di dht yohimbina vietata e MT2.

Ora ti butto giù un elenco dei più noti e non scrivo i più funzionali, essendomi già espresso sopra.

Tieni conto che esistono gli afrodisiaci:
Dovrebbero agire sull'incremento del desiderio e dell'eccitazione contrastando l'impotenza.
Sono generalmente costituiti da estratti secchi e polveri micronizzate di erbe, radici e droghe fortificate con amminoacidi stimolanti.
Gli ingredienti più diffusi sono l'Erba di Monte Hermon (Ferula odorosa), la Damiana (Turnera diffusa), la Muira puama (Ptychopetalum olacoides), il Guaranà (Paullinia cupana), il Ginseng (Panax ginseng), la Maca andina (Lepidium meyenii) ed il Ginko biloba, ma anche L-taurina, caffeina e ginsenosidi. Uno degli afrodisiaci più efficaci, lo yohimbe, è attualmente inserito nella lista delle piante non utilizzabili per la produzione di integratori alimentari in Italia.
Tra gli amminoacidi commercializzati per aumentare la sintesi di ossido nitrico, stimolando l'afflusso di sangue al pene, ricordiamo l'Arginina, l'ornitina e la Citrullina.
Gli integratori sessuali afrodisiaci vengono commercializzati in virtù di un'ipotetica funzione ergogenica sulle funzioni sessuali complessive; dovrebbero agire incrementando l'attività sessuale, riducendo l'ansia da prestazione, migliorando l'ossigenazione genitale, potenziando la contrattilità muscolare, alleviando il senso di fatica e, non da meno, favorendo la libido.

E quelli chiamati stimolanti del testosterone:
Deputati esclusivamente al consumo maschile (sebbene anche nella donna il desiderio sessuale venga modulato dallo stesso ormone), gli integratori sessuali stimolanti il testosterone sono fondamentalmente composti da estratti vegetali secchi e molecole di sintesi che possono incidere direttamente o indirettamente sulla produzione endogena di questo ormone steroideo. Gli ingredienti più diffusi sono: Tribulus (Tribulus terrestris), Maca (Lepidium meyenii), Fieno Greco (Trigonella foenum graecum), Muira Puama (Ptychopetalum olacoides), Ortica (Urtica dioica), Palmetto seghettato (Serenoa repens) e Crisina.

In conclusione posso solo scusarmi per la lungaggine e i molti nomi incomprensibili, ma credetemi questo argomento è troppo, davvero troppo per un club di scopatori fuori porta.

State in salute e ricordate che all'occorrenza esistono pilloline blu e siringhette che aiutano a sbarcare il lunario.

Saluti a tutti.