Tutti i Post di daddy2

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
daddy2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: daddy2

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.08.2022
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da daddy2,

Il vero singolo lo trovi nei club?

Non li frequento ma a quanto mi raccontano non è proprio così.
Oltre che mariti, finti separati, cornificatori seriali, dicono che esista anche un sottobosco di sfigati che sono stati incapaci di costruire i di mantenete un rapporto di coppia.
Chissà se il fatto che le coppie quassù cerchino singoli per portarseli nei club non ne sia la prova.
Resta comunque che le mie parole valgono pochissimo.
Come già detto non li frequento ed il mio giudizio è solo su quel che mi hanno raccontato.

Se poi potessi, aggiungerei che una coppia mi ha invitato a casa e senza dirmelo ha fatto venire un amico di club.
Che vuoi che ti dica, che oltre ad essermi incazzato ed andato via, era un cesso da far paura con un binocolo al posto degli occhiali e i denti che facevano a spade sullo sfondo marrone?

Boh avrà il cazzo grosso, ma basta così poco alle coppie?... 😭 😭 😭

Tendi molto a fare discorsi generalizzati su piccoli episodi da te vissuti, è questo il problema.
Partendo dal discorso "foto", più o meno ti hanno dato tutti la stessa risposta: in via generale, se contatti per primo, accetta il fatto che ti tocca stare sempre un passo avanti...se, per un motivo o per un altro, non puoi farlo, è un problema solo tuo, non della coppia/singola che contatti.
Sul discorso singolo/coppia reale o fake, ti ha già risposto in maniera esaustiva @appagante.
Agli assidui frequentatori del forum, questa discussione, così come impostata all'inizio, è sembrata l'ennesimo muro del pianto, proprio perché hai avuto la pretesa, sin da subito, di portare le tue esperienze come verità unica ed assoluta, e stai continuando con lamentele e giudizi verso altri.
Situazioni già viste e riviste......

Non ho molto da aggiungere...
--Tendi a fare questo...
--Sin dall'inizio hai...
--Per quell'altro ti ha già risposto quel tipo...
--Per la foto funziona così...
--Pretesa e Unica verità....
--Lamentele verso gli altri...

Se avessi letto avresti capito che in apertura ho parlato di altro compreso il fatto che sono stato contattato io da una coppia e non il contrario.
Chiedevo solo cosa c'è da capire e tanto altro....

Il muro del pianto non so cos'è, anzi lo so solo dai miei ricordi.
Nella città in cui sono nato un posto in cui ci incontravamo tutti i giorni lo chiamavano così, era il posto in cui le ragazzine piangevano per i fallimenti amorosi adolescenziali.

Io, leggo solo un confronto educato su posizioni diverse con appagante - la presunzione dello stesso nel volermi spiegare persino il mio stato d'animo ed altro - un contributo sui club privè ed allusioni che il singolo di quassù dovrebbe essere singolo vero anche nella vita - ed una coppia che meravigliosamente ha detto la sua sulle foto viso...peccato che sia allineata al mio pensiero.

Tutto il resto che dici è opera vostra e a voi la lascio.
A spanne credo che sia stato sciocco chiedere un confronto sul forum.
D'altronde era logico pensare che se quassù le cose funzionano in un modo, c'è tanta gente che la pensa in quel modo...peccato non è il mio.

Non credo di aggiungere altro... sinceramente ho già la nausea di questo spazio e sono solo le 9.00 di una splendida Domenica.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da AlexeBritney,
Mi dispiace ma i singoli sono molto invadenti. Non leggono i profili si soffermano alle foto e pensano che la donna di coppia sia sempre disponibile. La ,aggiornarti sono sposati, fidanzati, difficile trovare il vero singolo, il vero singolo lo trov [...]

Il vero singolo lo trovi nei club?

Non li frequento ma a quanto mi raccontano non è proprio così.
Oltre che mariti, finti separati, cornificatori seriali, dicono che esista anche un sottobosco di sfigati che sono stati incapaci di costruire i di mantenete un rapporto di coppia.
Chissà se il fatto che le coppie quassù cerchino singoli per portarseli nei club non ne sia la prova.
Resta comunque che le mie parole valgono pochissimo.
Come già detto non li frequento ed il mio giudizio è solo su quel che mi hanno raccontato.

Se poi potessi, aggiungerei che una coppia mi ha invitato a casa e senza dirmelo ha fatto venire un amico di club.
Che vuoi che ti dica, che oltre ad essermi incazzato ed andato via, era un cesso da far paura con un binocolo al posto degli occhiali e i denti che facevano a spade sullo sfondo marrone?

Boh avrà il cazzo grosso, ma basta così poco alle coppie?... 😭 😭 😭

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
@Appagante
Cit daddy
Hai aperto un topic non per avere un confronto, ma per imporre il tuo punto di vista sulla correttezza, altrimenti non ti saresti esposto fin dal primo post con giudizi lapidari come "Sembrate animali, anzi bestie, non esseri umani".

Più continui e più mostri a tutti quel che penso e per ora, ma solo per ora tengo per me.
Mi son limitato a dire che far carriera quassù e facile.

Molto più di quel che si pensa.

Tra un po' mi porterai a scrivere le categorie dalla carriera facile....credo che in una ci rientrerai appieno.

Ti saluto anche se il modus operandi di Appagante91 non mi piace.
Ma proprio per niente

PS: attento ad insistere su alcune corde, son certo che son diversi che iniziano a pensarti come me.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da daddy2,

Come mai hai l'abitudine di intervenire anche quando non sei direttamente chiamato in causa?
Oltretutto con il vizietto di entrare come se fossi nella testa degli altri, non riesco proprio a capirlo.

Ma sarà certamente un mio problema

L'importante è che le mie risposte siano in tema col topic. Se poi non le vuoi leggere, mi spiaze.

A me per esempio non è piaciuto leggere nel tuo incipit "Sembrate animali, anzi bestie, non esseri umani.....questa potevo risparmiarmela". Però vabbè, il sito è aperto a tutti.

@Appagante91
Non risentirti, non ce l'ho con te, ma nemmeno accetto tacitamente che le tue risposte siano in topic.
Hai iniziato con me ad uscire un po' dai binari quando io ho chiesto se quel comportamento è giusto.
Poi hai continuato inserendoti nei miei pensieri e nella mia ipotetica insoddisfazione.
Credimi sei davvero fuori tempo, anche adesso che rispondevo a @Cpleifantastica inserendoti in un discorso dove hai esordito con "quando diciamo"
Quando lo hai detto, chi te lo ha chiesto non parlavo con te e nemmeno credo di averti letto o taggato.
Poi se ritieni più corretta la tua irruenza tanto da permetterti un appunto sul mio " potevo risparmiarmelo" dimostri di non saper leggere l'interezza di un messaggio.
Conosci il famoso leggere tra le righe?
Beh non so se ti manca o se fai finta di non averlo, certo è che agli occhi di chi come non ti conosce e non ha interesse verso i maschi....passi per un presuntuosetto.

Anche se mi spiace pensarlo e doverlo scrivere.

Buona vita con una noticina piccola piccola.
Far carriera quassù, per chi è ok, è semplicissimo.
È solo questione di scelte. (e dico SCELTE)
Questa è da capire...ma chissà che lo capisca anche chi come te, legge di fretta e solo quel che gli conviene.
Saluti e buona vita

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da daddy2,
Credo di aver letto da @Cpleifantastica una cosa che mi spinge all'OT.

Singolo (reale)

Se mi è permesso è un gravissimo errore fare questa considerazione.
Categorie, qui non si dovrebbero fare altrimenti dovremmo includere anche i cor [...]

Quando parliamo di singoli reali, parliamo di singoli non fidanzati/sposati, o che comunque non fanno nulla all''oscuro del partner.
Quando parliamo di coppie reali, parliamo di coppie certificate, perchè qui sopra ci sono parecchi singoli che si spacciano per coppia.

La distinzione tra reale e falso/fake è essenziale.

Si trova tanta di quella fauna qui sopra, che per selezionare ci vuole tempo, e molti non hanno tempo. Se a questo aggiungi che un singolo debba pure protestare per l'invio di foto del viso, anzichè discuterci la controparte chiude la conversazione e cerca un altro.

Come mai hai l'abitudine di intervenire anche quando non sei direttamente chiamato in causa?
Oltretutto con il vizietto di entrare come se fossi nella testa degli altri, non riesco proprio a capirlo.

Oltretutto o non leggi o non comprendi bene ciò che leggi....sei sempre un po' fuori tema.

Ma sarà certamente un mio problema

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Credo di aver letto da @Cpleifantastica una cosa che mi spinge all'OT.

Singolo (reale)

Se mi è permesso è un gravissimo errore fare questa considerazione.
Categorie, qui non si dovrebbero fare altrimenti dovremmo includere anche i cornuti tra tutte le coppie.
Qui esistono solo come merce di gioco, individui che da soli o accompagnati vivono una vita che nella normalità quotidiana viene chiamata trasgressiva.
Sta a noi poi individuare quelle entità che ci fanno stare bene e passare una serata divertente e soddisfacente.
Io non mi sognerei mai di definire "coppie vere" qualche iscritto di quassù.
Si chiama libertà di pensiero, libertà di azione dove ogni essere umano fa della sua vita ciò che più desidera.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da seldom,

@daddy2 non ho letto la discussione e magari ripeto cose già dette ma ad una coppia, molti, moltissimi singoli inviano con il primo messaggio di presentazione la foto social. A viso scoperto
😄

Quasi sempre dopo quella del cazzo in tiro...a quel punto è ovvio che non ci sia un seguito.

Ahh iniziano così? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da seldom,
Quotato da daddy2,
Approfitto di un fatto appena accaduto con una coppia che mi ha contattato e mi chiedo:
Cosa c'è di difficile da capire che se hai bisogno della foto viso, sarebbe buona educazione darla per primo e poi aspettare che te la ricambino ?
Sei [...]

@daddy2 non ho letto la discussione e magari ripeto cose già dette ma ad una coppia, molti, moltissimi singoli inviano con il primo messaggio di presentazione la foto social. A viso scoperto
😄

Si, ti credo e personalmente lo ritengo proprio il problema.
La voglia di figa di chi spesso nella vita quotidiana che chiamiamo normale, non sa procurarsela, fa fare cose strane.
Ti chiederai:
Che diritto ho di chiamare strano uno che invia foto viso alla presentazione visto che è il suo volere e non nuoce a nessuno?
Perché è pieno di ipocrisia, altrimenti potrebbe scrivere anche sul social che è un singolo trasgressivo che cerca sesso, o forse metterebbe quassù in prima foto quella del viso, tanto anche se vietato, chi lo fa, ultra segnalato, non mi risulta venga bannato.
E poi perché inviare foto social?
Semplicemente per ipocrisia.
Se ti beccano familiari e conoscenti si può sempre dire che te l'hanno rubata.
Allora la domanda sorge spontanea:
Perché fare una cosa con ipocrisia se non la ritieni una cosa sbagliata?
Perché il profumo della figa fa vendere anche la dignità...ai mezzi uomini.
E poi...
L'argomento e l'oggetto del discorso non è tutto questo pippone ma, è giusto chiedere una foto viso (che è quanto di più prezioso si possiede.. la propria faccia) senza offrirla per primi dimostrando serietà educazione etc etc?
La chiedi? Ne hai bisogno per la tua tutela o altri tuoi cazzi?
Pensa che dall'altra parte c'è uno come te, quindi gliela dai per primo ed inizi a dimostrare realtà e serietà.
Questo comportamento a mio modo scorrettissimo, di solito, lo fanno le coppie.

Poi se vogliamo possiamo anche parlare di che fine possono fare queste foto, visto che sicurezza di smartphone e PC è davvero bassa alla maggior parte degli utenti, almeno se la preparazione è simile allo sgrammaticato che si legge sugli annunci.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da daddy2,

Non mi sembra semplice e nemmeno difficile.
Le mie sono considerazioni di altro genere.
La correttezza di alcuni gesti e pensieri non può, a mio modo, essere adattata alle circostanze.
Nella vita ci sono cose corrette ed altre meno.
Peccato che queste sono spesso quelle messe in uso da più gente.
Io per una scopata non vendo ne dignità, ne rispetto, ne il culo, ne la mia eterosessualità, ne la mia foto tessera.
Ho un modo di vedere la vita dove la parole privacy e essere umano hanno un significato e un valore.
L'essere perdente (quassù) perché sono circondato da maschi che inviano foto viso, al contrario di me, non cambia le cose.
Che poi perdente....
ho già incontrato chi non gradisce feedback da maschi, e singole a cui ho detto no, e per ora mi sta bene così.

Stando così le cose, non posso che augurarti una buona permanenza... ci sono molte cose da imparare in questo mondo, e sono abbastanza semplici.

Nessuno, per esempio, ti ha mai detto che in un ristorante non sei tu a decidere i prezzi del menù? L'unica cosa che puoi fare è decidere di non mangiare in quel ristorante. Fare un pippone sul tuo concetto di correttezza non servirà a cambiare i prezzi di quel menù, perchè quei prezzi sono orientati verso un determinato pubblico.

Se fosse vero che a te sta bene questa situazione, e non ti senti perdente rispetto ad altri singoli che invece inviano foto del viso, nemmeno avresti aperto questo topic per lamentarti. Chi sta bene con se stesso non si lamenta in pubblico.

E cosa vuoi che risponda.
Merita risposta ciò che TU affermi?

Preferisco defilarmi di fronte alla tua sapienza.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da daddy2,
Approfitto di un fatto appena accaduto con una coppia che mi ha contattato e mi chiedo:
Cosa c'è di difficile da capire che se hai bisogno della foto viso, sarebbe buona educazione darla per primo e poi aspettare che te la ricambino ?
Sei [...]

Fai bene ad avere le tue regole. E le coppie fanno bene ad avere le loro. Pertanto non cambiare le regole degli altri, lascia che le coppie che chiedono foto del viso incontrino singoli disposti a darle. Tu, con le tue regole, conoscerai coppie col tuo stesso modus operandi. Semplice.

Non mi sembra semplice e nemmeno difficile.
Le mie sono considerazioni di altro genere.
La correttezza di alcuni gesti e pensieri non può, a mio modo, essere adattata alle circostanze.
Nella vita ci sono cose corrette ed altre meno.
Peccato che queste sono spesso quelle messe in uso da più gente.
Io per una scopata non vendo ne dignità, ne rispetto, ne il culo, ne la mia eterosessualità, ne la mia foto tessera.
Ho un modo di vedere la vita dove la parole privacy e essere umano hanno un significato e un valore.
L'essere perdente (quassù) perché sono circondato da maschi che inviano foto viso, al contrario di me, non cambia le cose.
Che poi perdente....
ho già incontrato chi non gradisce feedback da maschi, e singole a cui ho detto no, e per ora mi sta bene così.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Noi non mandiamo foto del viso, c'è scritto a caratteri cubitali nel profilo. Pertanto non abbiamo mai, e sottolineiamo mai, richiesto a un singolo una sua foto. Questo per evidenti ragioni di reciprocità. Se vogliamo conoscerlo gli proponia [...]

Chapeau

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Tutte motivazioni valide...ma anche no.
@Cpleifantastica il punto non è difendersi dal vicino di casa, anche perché vale anche per il singolo.
È proprio il principio che dovrebbe essere diverso.
Per chiedere qualcosa di straordinario, bisognerebbe essere disposti a cedere qualcosa di straordinario.
Se allora si ha bisogno di una foto viso (che quasi certamente non verrà ricambiata) prima di chiederla bisognerebbe cederla.
Il punto, come ha detto qualcuno, è anche numerico.
Lo sbilanciamento dei contatti singolo/coppia ha fatto sì che una prassi ripetitiva sia passata a pretesa.
Io ad esempio ieri, sono stato contattato da una coppia, loro mi hanno fornito Telegram, loro mi hanno chiesto una foto...che ho inviato a viso coperto, e non contenti hanno insistito.
Tutto senza nemmeno ricambiare.
È per quello che mi chiedo:
Ma le regole di normale educazione della vita quotidiana qui non valgono?
Perché in questo caso la conclusione che ho scritto in apertura e che mi potevo risparmiare ci casca a fagiolo.

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Sei tu che ne hai bisogno e non io.
Vedo una netta distinzione anzi disparità delle coppie che credono di stare sempre su un piedistallo a dispetto dei singoli.
Siamo tutti esseri umani e come tali tutti meritevoli dello stesso identico rispetto.
Senza quello non c'è trasgressione, non c'è vita, non c'è nulla che possa meritare di essere ricordato.
Sembrate animali, anzi bestie, non esseri umani.....questa potevo risparmiarmela 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Integratori naturali....
2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Aquilareale902,
Qualcuno di voi ha mai provato uno di questi integratori per "aumentare le prestazioni"?? Funzionano o sono bufale?? Sono veramente naturali o hanno degli effetti collaterali??

Non illuderti la potenza sessuale viene dal perfetto equilibrio mente corpo asse.
Significa un perfetto stato di salute, una mente sana ed il perfetto equilibrio ormonale.
Parlo di equilibrio non di testosterone... ovviamente indispensabile.
Ne serve libero e non coniugato alle shgb serve un perfetto equilibrio di estrogeni serve un quantitativo di grasso moderato che non alteri estrogeni e prolattina, lo zinco, serve la vita c, serve un mare di acqua per rendere il sangue il più fluido possibile, serve estradiolo ed anche la prolattina. Possono essere utili maca garcinia e tanto altro...ma ricorda senza un corpo sano, tutto lascia il tempo che trova.
C'è gente, specie maschi in difficoltà che per una botta di vita serale vanno di dht yohimbina vietata e MT2.

Ora ti butto giù un elenco dei più noti e non scrivo i più funzionali, essendomi già espresso sopra.

Tieni conto che esistono gli afrodisiaci:
Dovrebbero agire sull'incremento del desiderio e dell'eccitazione contrastando l'impotenza.
Sono generalmente costituiti da estratti secchi e polveri micronizzate di erbe, radici e droghe fortificate con amminoacidi stimolanti.
Gli ingredienti più diffusi sono l'Erba di Monte Hermon (Ferula odorosa), la Damiana (Turnera diffusa), la Muira puama (Ptychopetalum olacoides), il Guaranà (Paullinia cupana), il Ginseng (Panax ginseng), la Maca andina (Lepidium meyenii) ed il Ginko biloba, ma anche L-taurina, caffeina e ginsenosidi. Uno degli afrodisiaci più efficaci, lo yohimbe, è attualmente inserito nella lista delle piante non utilizzabili per la produzione di integratori alimentari in Italia.
Tra gli amminoacidi commercializzati per aumentare la sintesi di ossido nitrico, stimolando l'afflusso di sangue al pene, ricordiamo l'Arginina, l'ornitina e la Citrullina.
Gli integratori sessuali afrodisiaci vengono commercializzati in virtù di un'ipotetica funzione ergogenica sulle funzioni sessuali complessive; dovrebbero agire incrementando l'attività sessuale, riducendo l'ansia da prestazione, migliorando l'ossigenazione genitale, potenziando la contrattilità muscolare, alleviando il senso di fatica e, non da meno, favorendo la libido.

E quelli chiamati stimolanti del testosterone:
Deputati esclusivamente al consumo maschile (sebbene anche nella donna il desiderio sessuale venga modulato dallo stesso ormone), gli integratori sessuali stimolanti il testosterone sono fondamentalmente composti da estratti vegetali secchi e molecole di sintesi che possono incidere direttamente o indirettamente sulla produzione endogena di questo ormone steroideo. Gli ingredienti più diffusi sono: Tribulus (Tribulus terrestris), Maca (Lepidium meyenii), Fieno Greco (Trigonella foenum graecum), Muira Puama (Ptychopetalum olacoides), Ortica (Urtica dioica), Palmetto seghettato (Serenoa repens) e Crisina.

In conclusione posso solo scusarmi per la lungaggine e i molti nomi incomprensibili, ma credetemi questo argomento è troppo, davvero troppo per un club di scopatori fuori porta.

State in salute e ricordate che all'occorrenza esistono pilloline blu e siringhette che aiutano a sbarcare il lunario.

Saluti a tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni