1 anno fa
Perché brutta esperienza ? Capisco certo l'imbarazzo, ma poi si è tutti sulla stessa barca direi, anzi plauso ai vs vicini che sin sono fatti riconoscere già sapendo di avere a che fare con voi, un esempio di correttezza.Quotato da rotipa,messaggiare per un paio di giorni con una coppia per poi scoprire che vivevano a 5 metri da noi praticamente abitavamo nello stesso pianerottolo....erano i nostri vicini....loro avevano già scoperto che eravamo noi mentre invece noi no...Quotato da Normalcp,Qual'é stata l'esperienza più brutta nella quale vi siete trovati? Ovviamente riferimento al mondo swinger
A noi è capitato il contrario, in termini di correttezza: scambiamo qualche msg con una cp (che probabilmente era pure un rfilo di coppia con lei ignara) e dopo qualche msg ci dice "credo di aver capito chi siete e siccome ci conosciamo preferisco fermarci qui, ma state tranquilli che non racconterò di questo ns scambio" ed è sparito.
Per completezzza, sembra che abbia mantenuto la parola.
1 anno fa
Topic molto istruttivo e riflessivo per dei neofiti come noi.
Dovreste scrivere un vademecum per chi si approccia a questo mondo 🙂
Dovreste scrivere un vademecum per chi si approccia a questo mondo 🙂
1 anno fa
Purtroppo avete perfettamente ragione... si potrebbe aumentare anche un po' la percentuale delle lei di coppia che giocano solo per accontentare il marito o compagno...Quotato da Sweetashoney,Noi negli anni abbiamo capito con certezza che , il 70% delle lei di coppia, lo fa solo per accontentare il lui . Nei casi in cui va bene la lei si fa coinvolgere e conclude la serata con tutte le aspettative del caso ( anche se quel velo di fuori lu [...]
1 anno fa
Per noi poche esperienze ma durante un carsex organizzato con altra coppia siamo stati assaliti da 3 individui con il telefonini in mano. Ovviamente abbiano acceso auto e siamo andati via. Ma siamo stati seguiti per molto fino a qundo non ho accostato e fatto capire che era ora di finirla lì.
1 anno fa
Io sono un po' perplesso su questa faccenda delle donne poverine costrette dagli uomini orchi ricattatori.
Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma poi.... se tizio dice: "io ho una visione aperta e se tu non sei così meglio lasciarci" è questo un ricatto o una sana presa di coscienza?
Tizia ha facoltà rispondere "io no, sono tradizionalista, quindi ok, ci lasciamo", ma se invece dice ok per poi scoppiare a piangere e fare figuracce quando hai coinvolto anche un'altra coppia boh.... Io vedo quasi più vittima lui di lei.
Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma poi.... se tizio dice: "io ho una visione aperta e se tu non sei così meglio lasciarci" è questo un ricatto o una sana presa di coscienza?
Tizia ha facoltà rispondere "io no, sono tradizionalista, quindi ok, ci lasciamo", ma se invece dice ok per poi scoppiare a piangere e fare figuracce quando hai coinvolto anche un'altra coppia boh.... Io vedo quasi più vittima lui di lei.
1 anno fa
Le persone dovrebbero imparare a lasciarsi!Quotato da OSAOSA,Io sono un po' perplesso su questa faccenda dellen donne poverine costrette dagli uomini orchi ricattatori.
Ma [...]
1 anno fa
Ciao non vedo nulla di male si è per la stessa fantasia
1 anno fa
Quotato da rotipa,messaggiare per un paio di giorni con una coppia per poi scoprire che vivevano a 5 metri da noi praticamente abitavamo nello stesso pianerottolo....erano i nostri vicini....loro avevano già scoperto che eravamo noi mentre invece noi no...Quotato da Normalcp,Qual'é stata l'esperienza più brutta nella quale vi siete trovati? Ovviamente riferimento al mondo swinger