L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo

67 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Normalcp,
Qual'é stata l'esperienza più brutta nella quale vi siete trovati? Ovviamente riferimento al mondo swinger
messaggiare per un paio di giorni con una coppia per poi scoprire che vivevano a 5 metri da noi praticamente abitavamo nello stesso pianerottolo....erano i nostri vicini....loro avevano già scoperto che eravamo noi mentre invece noi no...
Perché brutta esperienza ? Capisco certo l'imbarazzo, ma poi si è tutti sulla stessa barca direi, anzi plauso ai vs vicini che sin sono fatti riconoscere già sapendo di avere a che fare con voi, un esempio di correttezza.

A noi è capitato il contrario, in termini di correttezza: scambiamo qualche msg con una cp (che probabilmente era pure un rfilo di coppia con lei ignara) e dopo qualche msg ci dice "credo di aver capito chi siete e siccome ci conosciamo preferisco fermarci qui, ma state tranquilli che non racconterò di questo ns scambio" ed è sparito.

Per completezzza, sembra che abbia mantenuto la parola.

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2023 -
Topic molto istruttivo e riflessivo per dei neofiti come noi.
Dovreste scrivere un vademecum per chi si approccia a questo mondo 🙂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.01.2019 -
Quotato da Sweetashoney,
Noi negli anni abbiamo capito con certezza che , il 70% delle lei di coppia, lo fa solo per accontentare il lui . Nei casi in cui va bene la lei si fa coinvolgere e conclude la serata con tutte le aspettative del caso ( anche se quel velo di fuori lu [...]
Purtroppo avete perfettamente ragione... si potrebbe aumentare anche un po' la percentuale delle lei di coppia che giocano solo per accontentare il marito o compagno...

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2018 -
Per noi poche esperienze ma durante un carsex organizzato con altra coppia siamo stati assaliti da 3 individui con il telefonini in mano. Ovviamente abbiano acceso auto e siamo andati via. Ma siamo stati seguiti per molto fino a qundo non ho accostato e fatto capire che era ora di finirla lì.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 07.01.2023 -
Io sono un po' perplesso su questa faccenda delle donne poverine costrette dagli uomini orchi ricattatori.

Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma poi.... se tizio dice: "io ho una visione aperta e se tu non sei così meglio lasciarci" è questo un ricatto o una sana presa di coscienza?
Tizia ha facoltà rispondere "io no, sono tradizionalista, quindi ok, ci lasciamo", ma se invece dice ok per poi scoppiare a piangere e fare figuracce quando hai coinvolto anche un'altra coppia boh.... Io vedo quasi più vittima lui di lei.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da OSAOSA,
Io sono un po' perplesso su questa faccenda dellen donne poverine costrette dagli uomini orchi ricattatori.

Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma [...]
Le persone dovrebbero imparare a lasciarsi!

1 anno fa
Singola
Sicilia, Palermo
Qui dal 22.08.2022 -
Ciao non vedo nulla di male si è per la stessa fantasia

1 anno fa
Singola
Sicilia, Palermo
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Normalcp,
Qual'é stata l'esperienza più brutta nella quale vi siete trovati? Ovviamente riferimento al mondo swinger
messaggiare per un paio di giorni con una coppia per poi scoprire che vivevano a 5 metri da noi praticamente abitavamo nello stesso pianerottolo....erano i nostri vicini....loro avevano già scoperto che eravamo noi mentre invece noi no...