Ma nel sesso, gli uomini sono più

520 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Virnissima,
Oh perbacco cosa ho scatenato senza volerlo. Mi aspettavo si un confronto ma non certo tanto animato.
Comunque non voglio passare per quella che, come si dice a Napoli, vott a petrell e nascon a manell (lancia la pietra e nasconde la mano).
Ho prov [...]
ecco all inizio ho pensato :
siamo alle solite, maschi etero che parleranno male delle donne e maschi non etero che faranno anche peggio
infatti è successo , gli interventi femminili sono stati solo due pare

ma il tuo secondo post ( e dopo che lo hai fatto) il tuo profilo e i tuoi racconti ( a me benche etero convinto ) sono piaciuti

i miei complimenti
si, fingere un orgasmo è una tristezza per l attrice e per lo spettatore non un plus

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.02.2017 -
Quante chiacchiere!!!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GAUCHOFRANCO,
Quante chiacchiere!!!
e nei forum che vuoi fare , giocare a rubamazzetto?

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Virnissima,
Quello che mi sento di dire è che forse il termine "generoso" non era del tutto appropriato e ne ero consapevole tanto da averlo virgolettato. Non mi aspettavo certo che fosse associato allo sforzo fisico e comunque non era ciò che intendevo.
mi permetto di sottolineare qiesto passaggio
merci ^^

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Virnissima,
Oh perbacco cosa ho scatenato senza volerlo. Mi aspettavo si un confronto ma non certo tanto animato.
Comunque non voglio passare per quella che, come si dice a Napoli, vott a petrell e nascon a manell (lancia la pietra e nasconde la mano).
Ho prov [...]
Grazie di aver chiarito un po' le cose.
Come vedi, la discussione è andata un po' per i fatti suoi.
Ma succede

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Virnissima,

Ho sempre "invidiato" l'orgasmo femminile come un qualcosa di forte e libero ma potrei anche sbagliare in quanto, per quanto mi sforzi, mai potrò vivere "l'esperienza" per come loro la vivono.
Ti quoto ‘viceversa’ .
Io invidio quello maschile. E ti dirò di più, anche tutta la cornice che sta intorno al quadro mi piacerebbe capirla, ma capirla veramente. Quando leggo cosa scrivono gli uomini sulle donne, su cosa pensano si aspettino per intenderci, io alzo le sopracciglia perché trovo che si complichino la vita. E quindi mi chiedo come sia possibile una distanza così grande tra quello che è è quello che pare un pensiero collettivo.
Spero di essermi spiegata. 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Virnissima,

Ho sempre "invidiato" l'orgasmo femminile come un qualcosa di forte e libero ma potrei anche sbagliare in quanto, per quanto mi sforzi, mai potrò vivere "l'esperienza" per come loro la vivono.
Ti quoto ‘viceversa’ .
Io invidio quello maschile. E ti dirò di più, anche tutta la cornice che sta intorno al quadro mi piacerebbe capirla, ma capirla veramente. Quando leggo cosa scrivono gli uomini sulle donne, su cosa pensano si aspettino per intenderci, io alzo le sopracciglia perché trovo che si complichino la vita. E quindi mi chiedo come sia possibile una distanza così grande tra quello che è è quello che pare un pensiero collettivo.
Non ci sono spiegazioni 😋 occorre solo viverle

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da GAUCHOFRANCO,
Quante chiacchiere!!!
e nei forum che vuoi fare , giocare a rubamazzetto?
No, a rompi culetto.
Comunque buone chiacchiere. Per me è la prima, e ultima, volta che scrivo su in forum. Abitualmente ci entro nei "forum"

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Virnissima,

Ti quoto ‘viceversa’ .
Se fosse possibile ti darei un giorno da me in cambio di un giorno da te, nella speranza di riuscirci a capire entrambi qualcosa di più.
Mi raccomando, però, trattami bene. 😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Virnissima,
Ho prov [...]
siamo alle solite, maschi etero che parleranno male delle donne e maschi non etero che faranno anche peggio

ma il tuo secondo post ( e dopo che lo hai fatto) il tuo profilo e i tuoi racconti ( a me benche etero convinto ) sono piaciuti

i miei complimenti
si, fingere un orgasmo è una tristezza per l attrice e per lo spettatore non un plus
Intanto grazie per quanto hai scritto.
Penso di essere la persona meno adatta per uno scontro di genere, forse perché in qualche modo le due vivono in me contagiandosi a vicenda. Sarà un bene? Buó 🙃

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da mishaemasha,

i miei complimenti
Intanto grazie per quanto hai scritto.
Penso di essere la persona meno adatta per uno scontro di genere, forse perché in qualche modo le due vivono in me contagiandosi a vicenda. Sarà un bene? Buó 🙃
beh un mio amico diceva che ci sono i pro e i cro 😄
l importante è essere persone non categorie e immedesimarsi nell altro se poi un po dell altro xeo hai dentro di te e , come mi pare nel tuo caso , sei lucido/a e non hai invidia della vagina ben venga

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Virnissima,
Ho prov [...]
... Insomma 8 pagine un po' buttate alla casaccio e ne eri anche consapevole! 😮

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Qui non c'è confronto

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Virnissima,
Ho prov [...]
Ho l'impressione che tu sia infastidito dalla cosa. Non capisco perché ma va bene lo stesso. 😄 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da alessiocince,

Ho l'impressione che tu sia infastidito dalla cosa. Non capisco perché ma va bene lo stesso. 😄 💋
ah ah ah

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da alessiocince,

No, no, anzi mi diverte molto. 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
L’idea che l’ansia da prestazione riguardi solo gli uomini non è reale. La quasi totalità delle donne anorgasmiche (tantissime) finge da sempre, perché il suo orgasmo è considerato la conferma per l’uomo che è stato bravo (sorvoliamo sulla tristezza [...]
Ottima risposta... devo dire che l'amico/a che ha aperto il 3d ha pubblicato un pensiero decisamente da "maschio stereotipato".

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da AzzurraDomme,
L’idea che l’ansia da prestazione riguardi solo gli uomini non è reale. La quasi totalità delle donne anorgasmiche (tantissime) finge da sempre, perché il suo orgasmo è considerato la conferma per l’uomo che è stato bravo (sorvoliamo sulla tristezza [...]
Ottima risposta... devo dire che l'amico/a che ha aperto il 3d ha pubblicato un pensiero decisamente da "maschio stereotipato".
Mah, direi non "da... " per mille e uno motivi, ma sicuramente stereotipato "sul" maschio, quello si un pochino stereotipato. 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpcuriosait,

Mah, direi non "da... " per mille e uno motivi, ma sicuramente stereotipato "sul" maschio, quello si un pochino stereotipato. 🙂
Ho usato il "da.." per sottolineare come, pur avendo avuto una evoluzione e vivendo ora una "visione femminile" (lo sottolinea proprio lui/lei chiarendo che ora non ha il problema "tranne quando..."), ha pensato "da.. maschio stereotipato".

Nel merito della discussione mi piace pensare che quando gioco con la mia sig.ra o con trasgressivi lo facciamo (tutti) per divertimento e piacere di tutti cercando insieme il ns modo di godere.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alessiocince,

Ho usato il "da.." per sottolineare come, pur avendo avuto una evoluzione e vivendo ora una "visione femminile" (lo sottolinea proprio lui/lei chiarendo che ora non ha il problema "tranne quando..."), ha pensato "da.. maschio stereotipato".

Nel merito della discussione mi piace pensare che quando gioco con la mia sig.ra o con trasgressivi lo facciamo (tutti) per divertimento e piacere di tutti cercando insieme il ns modo di godere.

a me piace pensare che quando lo facciamo con altri lei sia egoista-altruista e lo faccia per me... insomma deve godere al massimo, ma riservando qualche °perla° a me (come per dire: -Dio aiuta tutti gli uomini.... MA NON DIMENTICARTI DI ME).