2 anni fa
aggiornata età, grazie, se vedi altri errori dimmelo pureQuotato da zortonaldo,Ho letto il tuo annuncio. Aggiorna l'età! 😋 😄Quotato da BISEX_PV,io 56
Eh, beh! Qual è il problema? Sei qui a farti i cazzi tuoi! 😄 😄 😄Quotato da BISEX_PV,la differenza di età non ha importanza, per lo meno non è un problema per noi
(scusa, non ho resistito!) 💋 💋 💋 😋 😄
riguardo i cazzi miei, lei è al corrente dei miei incontri e stiamo aspettando occasione giusta per coinvolgere anche lei
😋
2 anni fa
Questa cosa un po' mi lascia perplesso...Quotato da WomanInRedManInBlack,Cari Uomini cinquantenni, godetevi le vostre compagne ventenni/trentenni, perché poi nella successiva decade non si sa cosa succederà....
2 anni fa
Penso fosse una considerazione personale visto quello che ha scritto nell'intervento successivoQuotato da alessiocince,Questa cosa un po' mi lascia perplesso...Quotato da WomanInRedManInBlack,Cari Uomini cinquantenni, godetevi le vostre compagne ventenni/trentenni, perché poi nella successiva decade non si sa cosa succederà....
2 anni fa
Mi divertono sempre i sondaggi 😄Quotato da MagoGrigio,Penso fosse una considerazione personale visto quello che ha scritto nell'intervento successivoQuotato da alessiocince,
Questa cosa un po' mi lascia perplesso...
Attendo i risultati.
2 anni fa
Si cambia sia la voglia e anche i gusti
2 anni fa
Sono il Lui della coppia.
Per rispondere al quesito. Sì, si cambia. Gradualmente ma si cambia. Soprattutto a partire dagli "anta". Io dai 12 ai 40 anni se non venivo almeno una volta al giorno (da adolescente anche di più) davo in escandescenze. Dai 40 ai 50 ero un bel mandrillo ma cominciavo ad "accontentarmi" di quattro-cinque venute a settimana. Dai 50 ai 60 ho cominciato ad acquietarmi un poco e un due-tre giochini fatti bene a settimana mi placavano. Oggi, seconda metà dei sessanta, non ho scadenze fisse. Può capitare di farlo due o tre giorni di seguito (magari complice un incontro molto riuscito con coppia e/o singolo particolarmente eccitante) ma anche di stare "tranquillo" per una settimana. Devo dire però, che la mente non è cambiata. Continua ad essere molto porcellina anche se i ritmi sono divenuti quelli che ho appena descritto.
Sono la Lei della coppia.
Anche da parte mia l'andamento è coerente con quello del mio compagno. Dai 30 ai 40, una vera "macchina da guerra". Tra privé, incontri casalinghi, feste, si giocava in pratica quasi ogni giorno. E ogni volta erano "raffiche" di orgasmi (anche con qualche escursione bsx). Dopo la menopausa, periodo in cui la libido era quasi azzerata, ho ricominciato ad avere "appetito" e sono tornata a ritmi settimanali in linea con quelli del mio attuale compagno. E a seguire il nostro percorso è andato praticamente di pari passo.
Adesso continuiamo a giocare sia tra noi sia con coppie (più raramente con singoli) sulla nostra medesima frequenza erotica. Ma il ritmo è diminuito. Anche se, per essere onesti, ne hanno risentito positivamente l'intensità e la qualità. Parafrasando il vecchio slogan della Pioneer (TV? Guardatela meno guardatela meglio) ci sentiamo di dire, "Sesso? Lo facciamo meno lo facciamo meglio). Speriamo di aver reso l'idea.
Per rispondere al quesito. Sì, si cambia. Gradualmente ma si cambia. Soprattutto a partire dagli "anta". Io dai 12 ai 40 anni se non venivo almeno una volta al giorno (da adolescente anche di più) davo in escandescenze. Dai 40 ai 50 ero un bel mandrillo ma cominciavo ad "accontentarmi" di quattro-cinque venute a settimana. Dai 50 ai 60 ho cominciato ad acquietarmi un poco e un due-tre giochini fatti bene a settimana mi placavano. Oggi, seconda metà dei sessanta, non ho scadenze fisse. Può capitare di farlo due o tre giorni di seguito (magari complice un incontro molto riuscito con coppia e/o singolo particolarmente eccitante) ma anche di stare "tranquillo" per una settimana. Devo dire però, che la mente non è cambiata. Continua ad essere molto porcellina anche se i ritmi sono divenuti quelli che ho appena descritto.
Sono la Lei della coppia.
Anche da parte mia l'andamento è coerente con quello del mio compagno. Dai 30 ai 40, una vera "macchina da guerra". Tra privé, incontri casalinghi, feste, si giocava in pratica quasi ogni giorno. E ogni volta erano "raffiche" di orgasmi (anche con qualche escursione bsx). Dopo la menopausa, periodo in cui la libido era quasi azzerata, ho ricominciato ad avere "appetito" e sono tornata a ritmi settimanali in linea con quelli del mio attuale compagno. E a seguire il nostro percorso è andato praticamente di pari passo.
Adesso continuiamo a giocare sia tra noi sia con coppie (più raramente con singoli) sulla nostra medesima frequenza erotica. Ma il ritmo è diminuito. Anche se, per essere onesti, ne hanno risentito positivamente l'intensità e la qualità. Parafrasando il vecchio slogan della Pioneer (TV? Guardatela meno guardatela meglio) ci sentiamo di dire, "Sesso? Lo facciamo meno lo facciamo meglio). Speriamo di aver reso l'idea.
2 anni fa
Guarda che quello lo dicono tutte a tuttiQuotato da Gargaroth,La stessa voglia si... Non la stessa potenza di 10 anni fa, per non parlare di quando avevo 20 anni, ma la mia amante dice che non si è mai sentita donna come con me... Di sicuro non posso competere in quantità, ma per fare sesso fatto bene credo occorra la capacità di occuparsi del piacere della propria compagna.Quotato da WomanInRedManInBlack,Cari Uomini cinquantenni, godetevi le vostre compagne ventenni/trentenni, perché poi nella successiva decade non si sa cosa succederà....
@ Gargaroth, hai detto di avere 66 anni, posso chiederti se hai la stessa voglia e la stessa capacità di far s [...]
Ma solo quando parlano con me è vero 😄 😄 😄
2 anni fa
Il fatto di essere compiaciuto e la botta di autostima che deriva dall'attrarre persone più giovani è sicuramente una componente importante come stai sperimentando anche tu 😁Quotato da WomanInRedManInBlack,Tornando al titolo di questa discussione...." 20 anni più giovane"...
Io credo che un uomo sia innegabilmente attratto , oltre che ompiaciuto, lusingato ecc, se una donna di venti anni più giovane mostri interesse nei suoi confronti e vogl [...]
Poi entrano in gioco anche altri fattori e questo dipende dalla persona, uomo o donna che sia, che fanno accettare le proposte oppure no 😉
2 anni fa
Si si, è così....
vi terrò aggiornati eh eh se deciderò di cedere all'attrazione dello spasimante piu giovane !
Cmq mi sembra che tutti concordiamosul fatto che Slider si debba godere la sua giovane fidanzata e lasciar da parte per un po' pen
vi terrò aggiornati eh eh se deciderò di cedere all'attrazione dello spasimante piu giovane !
Cmq mi sembra che tutti concordiamosul fatto che Slider si debba godere la sua giovane fidanzata e lasciar da parte per un po' pen
2 anni fa
Importante che tu ne sia convinto 😎Quotato da mishaemasha,Guarda che quello lo dicono tutte a tuttiQuotato da Gargaroth,
La stessa voglia si... Non la stessa potenza di 10 anni fa, per non parlare di quando avevo 20 anni, ma la mia amante dice che non si è mai sentita donna come con me... Di sicuro non posso competere in quantità, ma per fare sesso fatto bene credo occorra la capacità di occuparsi del piacere della propria compagna.
Ma solo quando parlano con me è vero 😄 😄 😄
2 anni fa
Penso che ogni persona debba scegliere come comportarsi in base al proprio modo di pensare e di essere, perché io parto dal presupposto che la libertà non è fare quel che ti pare, ma scegliere cosa voler fare, un concetto che può implicare anche delle rinunce se in contrasto con le tue idee... Naturalmente ognuno poi ha la sua particolare sensibilità in relazione alla coerenza tra pensiero e azione... Alcuni della coerenza nemmeno se ne fottono pur di fottere 😜😎 🐷
2 anni fa
Rispondo senza aver letto il resto degli interventi, quindi mi perdonerai sicuramente.Quotato da WomanInRedManInBlack,@Alessio perché sei perplesso?
Volevo solo capire, avere il loro riscontro visto che ci sono dei sessantenni qui sul Forum...capire come vivono il sesso....credo che in ogni decade della nostra vita si cambi un po', fisicamente ed emotivam [...]
Sono perplesso un po' perché la penso come la tua chiusura finale "È ovvio che non siamo tutti uguali e sicuramente ogni persona vive le cose in modo diverso...", un po' perché anche solo guardando il forum, ma anche girando per il sito tra feedback il numero di sessantenni "porcelloni" è abbastanza alto, soprattutto qui dentro. Quindi: o mentono quando si lamentano di fare poco sesso o mentono quando dicono che per loro il sesso è cambiato. Ma resto della mia: ogni persona è diversa. Credo sia l'unica verità.
2 anni fa
Da ultrasessantenne avevo espresso lo stesso concetto... Ma vale per qualsiasi etàQuotato da alessiocince,Rispondo senza aver letto il resto degli interventi, quindi mi perdonerai sicuramente.Quotato da WomanInRedManInBlack,@Alessio perché sei perplesso?
Volevo solo capire, avere il loro riscontro visto che ci sono dei sessantenni qui sul Forum...capire come vivono il sesso....credo che in ogni decade della nostra vita si cambi un po', fisicamente ed emotivam [...]
Sono perplesso un po' perché la penso come la tua chiusura finale "È ovvio che non siamo tutti uguali e sicuramente ogni persona vive le cose in modo diverso...", un po' perché anche solo guardando il forum, ma anche girando per il sito tra feedback il numero di sessantenni "porcelloni" è abbastanza alto, soprattutto qui dentro. Quindi: o mentono quando si lamentano di fare poco sesso o mentono quando dicono che per loro il sesso è cambiato. Ma resto della mia: ogni persona è diversa. Credo sia l'unica verità.
2 anni fa
Nel forum di scrivono tante minchiate
Ma la verità quall è?
Non esiste come non esiste giusto e sbagliato
Salvo non leda altre persone
Ma la verità quall è?
2 anni fa
Me lo sto immaginando proferito da Quelo/Guzzanti. 😋Quotato da zortonaldo,Un giorno gli chiesero quale fosse il segreto della sua sconfinata saggezza. Ed egli allargò le braccia imponendo loro il silenzio. Ed essi si accovacciarono attorno a lui per udirne il verbo. Alfine, egli parlò:Quotato da focoso10,Nel forum di scrivono tante minchiate
Ma la verità quall è?
- Mi esprimo per luoghi comuni e frasi fatte!
Quando l'eco della sua voce si dissolse nella tiepida brezza estiva, il Maestro salì al cielo.
Super esilarante!
Pallina
2 anni fa
Meglio una moglie 20 anni più giovane e che ti ama e ti da il culo che una moglie 20 anni più vecchia che ti schifa e ti fa le corna !
Cit. Catalano
Corollario :
Se ha le zizze grosse poi è una necessità 😄
Cit. Catalano
Corollario :
Se ha le zizze grosse poi è una necessità 😄
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Un giorno gli chiesero quale fosse il segreto della sua sconfinata saggezza. Ed egli allargò le braccia imponendo loro il silenzio. Ed essi si accovacciarono attorno a lui per udirne il verbo. Alfine, egli parlò:Quotato da focoso10,Nel forum di scrivono tante minchiate
Ma la verità quall è?
- Mi esprimo per luoghi comuni e frasi fatte!
Quando l'eco della sua voce si dissolse nella tiepida brezza estiva, il Maestro salì al cielo.
2 anni fa
Manco una bella risata sganasciata si può fare... Lo so che è OT... Ma metteteci qualche emoticon in più 😳 😒 😎
2 anni fa
Attenti a quei due
Poveracci credevano di avere il mondo in mano
Ma si sono ritrovati solo feci 😄 😄 😄
Il riferimento è puramente casuale 😄 😄
2 anni fa
Il mondo è di tutti quelli che hanno la coscienza di non poterlo possedere perché consapevoli di farne parte... A volte fa più figo una sana incazzatura rispetto ad una cazzata.Quotato da zortonaldo,Che dotta citazione campata in aria, frutto di abuso etilico.Quotato da focoso10,Attenti a quei due